Creato da aiglenoir il 05/12/2012

libera di volare

notizie,gossip,news,

 

mellissa incinta

Post n°598 pubblicato il 01 Gennaio 2020 da aiglenoir

Melissa Satta è una delle showgirl più amate e desiderate dal pubblico italiano. La sua bellezza e la sua sensualità hanno mandato in tilt milioni di maschietti. La giovane però oggi torna a far parlare di se per una notizia che ha meravigliato tutti. Melissa Satta è incinta L’ex velina del bancone di Striscia La notizia, dopo la separazione dell’ex compagno Boateng, non ha mai nascosto la sua voglia di allargare la famiglia. Dopo un lungo periodo di separazione però sembra che i due abbiano ritrovato la serenità e finalmente il sogno della Satta sta per realizzare. A quanto pare infatti la giovane showgirl è stata beccata in un negozio per bambini, mentre sceglieva alcuni vestitini per bambine. Ma questo non è tutto sembra infatti, che all’uscita del negozio, la bella Satta sia stata fermata da una sua amica, che con un gesto naturale ha confermato l’idea dei fan. La giovane infatti avrebbe accarezzato la pancia della Satta confermando il tutto. Melissa aspetta un bambino La giovane 33 enne pare che appaia nelle foto sui social anche un po più rotonda, le sue curve sembrano essere infatti più morbide, segno che da a pensare che ormai la giovane non puà più tenere nascosta la gravidanza. Per Melissa questa sarebbe una seconda gravidanza, la giovane infatti ha già un bambino sempre da Boateng, ma al momento vuole ancora tenere riservata la sua gravidanza. La giovane infatti anche in passato avrebbe sottolineato la voglia di allargare la sua famiglia

 
 
 

Cerca il padre su Facebook : Scopre di avere oltre cento fratelli

Post n°597 pubblicato il 28 Maggio 2015 da aiglenoir

Pensava di essere figlia unica Carmen Bjornald, quando si è messa alla ricerca di notizie riguardo suo padre. Grazie a Facebook ha scoperto di essere sorella a un centinaio di altre persone sparse nei quattro continenti.

 

 

Carmen nasce negli anni ’60 a Stoccarda, in Germania, dopo che sua madre ha una relazione con un diplomatico liberiano, Henry Joseph Swaray, in servizio presso il consolato. Dopo il suo rientro in patria, il diplomatico prosegue la sua carriera, e nonostante i due ex fidanzati si mantengano in contatto tramite lettera, dopo la nascita di Carmen la mamma si risposa con un vedovo e si trasferiscono in Svezia.

Carmen studia e nell’81, dopo Francia e Spagna, arriva in Italia. ”Giunsi a Sanremo in treno e lì rimasi qualche settimana, poi mi trasferii a Carpi, nel modenese, ed infine a Milano dove iniziai a fare la modella per uno stilista, lavoro che ho fatto per 11 anni”, racconta. Poi si è sposata e ha trovato un nuovo lavoro disegnando gioielli e accessori e specializzandosi nei materiali di riciclo e nella carta, creando il marchio CeeBee.

Ad un certo punto della sua vita sente il bisogno di cercare suo padre, finché un pomeriggio ha deciso di farlo sui social tramite il computer. Navigando in rete ha trovato un gruppo Facebook dal nome ”I ricordi di Liberia, non solo guerra, né politica”, si è unita al gruppo, ha lanciato l’appello chiedendo notizie del padre a chiunque sapesse qualcosa, ed è stata subito contattata da una donna che poi si è rivelata essere una delle sue sorelle.

In molti sapevano di avere una sorella in Germania. Carmen ha scoperto così che il padre, morto nel 2003, era a conoscenza della nascita di tutti i suoi figli, nati da madri diverse e ha sempre cercato di aiutare tutti quelli che l’avevano cercato. E chiude il racconto con una speranza: ”Credo che ci dovremmo incontrare tutti per conoscerci, anche se non sarà facile perché siamo sparsi in 4 continenti”.

 
 
 

Stefano De Martino dimentica la moglie: «Relazione con un'altra donna

Post n°596 pubblicato il 27 Maggio 2015 da aiglenoir

Sembra non aver fine la storia della crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Fra allontanamenti, riavvicinamenti e smentite, è “Dagospia” a rendere protagonista del gossip l’ex ballerino di “Amici”.

 

«Fermi tutti...fa sapere il sito :A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli».

 
 
 

Il sen0 piu grande al mondo : Pesa 18 KG

Post n°595 pubblicato il 13 Maggio 2015 da aiglenoir

Beshine, nota come modella per avere il sen0 piu grande al mondo, anche se in questo caso siamo parlando di un sen0 finto: Infatti ciascuna delle mammelle pesano 9 Kg. "E sempre un'avventura stare in pubblico con le mie Tetteeee" ha dichiarato Beshine.

La modella ha iniziato a ingrandire il suo sen0 con un intervento standard, ma la cosa li è piaciuta cosi tanto che non ha piu smesso, continuando a riempire le protesi che sono diventate davvero enormi.

L'unico problema che incontra Beshine, è quello di trovare un taglia di reggisen0 e magliette adatte alle sue curve strepitose.

La modella diventa sempre piu popolare su i sociali network per il suo sen0, oggi la sua pagina Facebook conta 110mila mi piace, mentre su Twitter ha piu di 120 Follower

 
 
 

Lady Gaga annucia le sue nozze su Instagram

Post n°592 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da aiglenoir

La Pop Star Lady Gaga, ha annuciato ufficialmente il suo fidanzamento con l'attore Taylor Kinney.

La cantante ha dichiarato : "Mi ha offerto il suo cuore il giorno di San Valentino, e gli ho detto di si!". Lei stessa ha postato una foto con tanto d'anello a forma di cuore.

Poco dopo la notizia è stata confermata anche da Kinney su Instagram, il "Si" di Lady Gaga. La coppia ha celebrato l'evento in un ristorante di Manhattan.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIMI COMMENTI

certo questi problemi non ne hanno!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: PERLA_DELICATA
il 07/10/2014 alle 21:45
 
Che schifo.
Inviato da: attilario
il 07/10/2014 alle 14:50
 
Asserire il principio che una persona abituata ad un tenore...
Inviato da: robym51
il 21/09/2014 alle 18:47
 
C'è poco da dire: è un meeting di persone...
Inviato da: Ribelle_72
il 21/09/2014 alle 13:45
 
POARETA ANCA LE chissà come farà a pagare l' IMU le...
Inviato da: zanigio2
il 21/09/2014 alle 10:46
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

<script data-ad-client="ca-pub-7553039250509714" async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963