Creato da faropoeta1970 il 03/03/2008
Le tempeste che mi stravolgono la mente
 

 

« IL PETTINATORE DI BAMBOLEPIERO ANGELA.....DA LUI ... »

CENERENTOLA

Post n°18 pubblicato il 06 Settembre 2009 da faropoeta1970


Ovvero quando un lavoro a tempo indeterminato è sconveniente

 

Quanto è crudele il mondo delle fiabe, riesce a infilare una bella ragazza in una famiglia (insomma se così si può definire) di pazze bisbetiche sadiche donne. Logicamente le donnacce cattive sono brutte  e schifose, invece la dolce cenerentola è un virgulto, perfetta, celestiale, insomma avete presente una di quelle che vanno sulla copertina di Playboy? Ecco quella è Cenerentola. Adesso mi volete dire cosa ci fa una tipa così in casa di queste tre poco di buono? E’ stata adottata…azzz una volta non esistevano le domestiche, o meglio esistevano ma era meno oneroso adottare un figlio e farlo lavorare come uno sguattero. Niente giornata di riposo, niente sindacati, niente ferie pagate, insomma la stessa situazione che c’è adesso in Italia con il lavoro nero.

Ma che favola sarebbe senza un risvolto romantico? Ed ecco che spunta un principe azzurro, ma sarà lo stesso di Biancaneve? No perché altrimenti il mondo una volta era pieno di principi azzurri (perché azzurro poi? Forse i precursori del berlusconismo?? Mah!!). torniamo alla nostra telenovela. Il principe Azzurro cerca moglie e che fa? Chiama tutte le femmine del regno e sceglie chi sposarsi, durante una serata di gala. Una sorta di Miss regno azzurro, la fortunata invece di vincere soldi in contratti con sponsor vince un vitalizio al fianco del principe, insomma una bella botta di fortuna. Le due figliole della matrigna di Cenerentola potrebbero anche evitare di presentarsi visto che sono delle schifezze di donne, ma si dice che siano molto “professioniste” quindi tenteranno il tutto per tutto. Cenerentola automaticamente esclusa dalla matrigna cerca in tutti i modi di sfuggire dalla sua prigione e di recarsi al ballo. Sa che sarà lei la moglie del principe. Ma purtroppo ha un problema grosso, per andare al ballo ha a disposizione 4 topolini e una zucca…come fare? Facile, si spara un cannone e comincia a vedere i topini trasformarsi in cavalli e la zucca diventare una splendida carrozza. In effetti la folla fuori dal palazzo, quando vide arrivare Cenerentola sopra una zucca con le rotelle e 4 topi che la tiravano rimase alquanto sconcertata. In più stava fatta come un cocomero…vi faccio immaginare. Ma quanto era bella!!!Vestita con un abito da paura e con delle scarpette di cristallo (solo uno che si è fumato una canna può mettersi delle scarpette di cristallo!!!). La tossica incontra il principe balla con lui, lui è affascinato da questa freakkettona ma arriva la mezzanotte, la canna sta per far finire il suo effetto e Cenerentola fugge via, il principe la insegue e trova solo un sandalo mezzo marcio. “Deve essere suo” pensa e comincia l’inseguimento della bella no global per tutto il regno. Finchè un bel giorno la trova , lei manda a cagare le tre megere e sposa il principe azzurro.

Ma  alla fine le avranno dato la liquidazione?

 

Morale della favola?

Se sei una tossica puoi fare cosa vuoi, tanto prima o poi ti troveranno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BASTA SAPERLO

Un consiglio per tutti i giorni, si risparmia detersivo, corrente elettrica e in più non si inquina.

ECCO IL SITO DOVE ORDINARLA

 

UN PO DI FRESCO

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

BASTA ESSERE DERUBATI!!!!

Cancelliamo il Canone Rai

 

Il calendario 2009 dei santi laici

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

daunfiorepepinettoulalume0benedetta.gambarettobelgiancatalamoni.vascotruccoadatamatavestella.bontempilucio.zanverdianiadriano.bridargiovanni280gennarobuono_2010Zandyzandysilvano.levo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963