Creato da morgan_74mr il 08/10/2008

faserem_VI

Nulla da dichiarare nemmeno stavolta.

 

 

Il tempo che passa..

Post n°268 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da morgan_74mr

.

.

... 13 mesi che non entravo nel blog ...

.

e girovagando mi sono accorta

.

che nulla è cambiato ...

.

sarà un bene o sarà un male?!?!?

.

Saluti a Tutti!

.

.

 

 
 
 

incertezze?

Post n°267 pubblicato il 03 Settembre 2010 da morgan_74mr

 

.

.

.

- È normale che le persone cerchino di etichettarti, lo fanno per paura. Ti temono perché non riescono a definirti.
- È questo che non capisco, io non voglio essere etichettata, chiedo troppo?
- No, ma non sempre è possibile, non sempre si ha questa possibilità.
- In che senso?
- Voglio dire che se sei una tigre ma ti comporti come un gattino ben venga, ma sarai sempre e comunque una tigre. E questo le persone lo sanno. Non puoi convincerle che sei un gattino. E contemporaneamente le altre tigri ti guarderanno con sospetto.
- Ma se la tigre non dilania gli altri gatti con i suoi morsi, allora che bisogno c'è di temerla?
- Non lo so. Dimmelo tu.
- Nessuno. Una tigre che non morde non deve far paura.
Sorrise.
- e sei così sicura che da un momento all'altro non ricomincerà a mordere?

.

.

"Angel" di Dorotea De Spirito

.

.

 

 

.

.

 

 

 
 
 

.

Post n°266 pubblicato il 02 Agosto 2010 da morgan_74mr

 

.

.

.

.

.

.

 
 
 

Flash..

Post n°265 pubblicato il 06 Luglio 2010 da morgan_74mr

 

.

.

.

I venti non si sa mai quando arrivano, come arrivano. Sono improvvisi e inspiegabili come i moti del cuore. Un istante prima sei calmo, sei sereno ed ecco che ti senti addosso un'agitazione, una frenesia... i venti cambiano cose che eran lì immutate da sempre: spiagge, boschi, ghiacciai.

.

Abbiamo forse anche noi dei venti nel cuore? Qualcosa che quando arriva è più forte di tutti e non vuol sentire ragioni? È così, pensai, che si diventa pazzi? È così che appare di schianto una verità che non conoscevi e non volevi conoscere?

.

 

"Il libraio di Selinunte" - Roberto Vecchioni

.

.

 

 .

.

 

 
 
 

Pensieri così..

Post n°264 pubblicato il 05 Luglio 2010 da morgan_74mr

 

.

.

.

 

Alice era talmente entrata nell’ordine di idee di aspettarsi che accadessero solo cose fuori dal normale,

che le parve decisamente squallido e piatto che la vita procedesse nel solito modo.”

.

Alice nel Paese delle Meraviglie

.

.

Un giretto nel Paese delle Meraviglie lo consiglierei a tutti.. a me per prima.

.

Io credo che, anzichè annoiarci della "solita vita", dopo un giro tra le giostre più emozionanti/pericolose/srprendenti della vita..

.

forse impareremmo di nuovo ad apprezzare la semplicità che la natura ci regala..

.

(ma non sono certa del tempo che potrei resistere lontana da quel filo.. su cui mi piace tanto camminare..)

.

.

.

.

 

 

 
 
 

Punti di vista..

Post n°263 pubblicato il 23 Giugno 2010 da morgan_74mr

.
.
.
Esistono due tipi di uomini. Quelli che cercano la tranquillità, che si mettono con una donna e che senza si sentono persi. E quelli che non smettono mai di cercare l'ebbrezza, il brivido dei primi incontri, l'emozione della scoperta, e che se rimangono con la stessa donna per troppo tempo si lasciano andare, perdono motivazione.
.
.
"Fanculo amore" di Pier Francesco Grasselli
.
.
.
.
.
.
l'ho sempre detto che noi emilialiani siamo degli artisti..
.
Fra.. ne sai una più del diavolo..
.
.
.

 
 
 

A PROPOSITO....

Post n°262 pubblicato il 15 Giugno 2010 da morgan_74mr

.

.

Ma queste maledette "vuvuzelas".. non si autodistruggono mai?!?!?!

.

Saranno pure folkloristiche.. ma porca paletta che palle!!

.

Ma a quanto pare, per la gioia di tutti i cittadini del mondo che seguono i Mondiali, ne sarà vietato l' uso all'interno degli stadi.

.

.

SENTITAMENTE GRAZIE!!!!

.

.

.

.

 

 
 
 

I Mondiali in Italia...

Post n°261 pubblicato il 15 Giugno 2010 da morgan_74mr

.

.

 

 

Visto che oggi la nostra Nazionale è l'argomento più chiacchierato, voglio riportare un articolo rubato al web..

.

Ma è mai possibile che la nostra politica del piffero, si intrometta OVUNQUE?!?!?

.

NO COMMENT.

                                                                   .

.

MILANO - «Abbiamo fatto gol»: è esplosa così su Radio Padania Libera la gioia al gol del centravanti sudamericano Antolin Alcaraz. «Grazie a Cannavaro - ha detto il conduttore Roberto Ortelli - che si è fatto sovrastare dal centravanti paraguayano», un elemento di gioia in più visto che il giocatore napoletano ha detto che parte dei premi eventualmente vinti sarà devoluta al comitato per le celebrazioni di 150 anni dell'Unità d'Italia in polemica con il leghista Roberto Calderoli.

.

LIPPI - Al termine della gara, in conferenza stampa, è stata fatta notare anche a Marcello Lippi la provocazione di Radio Padania. Il ct ha risposto stizzito: «Radio Padania? Non me ne frega niente. Penso che non vi potete abbassare a fare domande di questo livello, perché penso che voi che siete qui siete giornalisti di altissimo livello». «Sono dei poverini, andateglielo a dire», dirà molto più duro Pepe. «Una brutta cosa, davvero brutta, ma non voglio fargli pubblicità», il commento di Montolivo. «Basta che non mi parlate di Padania», ha invece frenato Cannavaro. «Che facciano quello che credono, io sono lombardo ma non la penso come loro» commenta Gigi Riva. Buffon è stato laconico: «È una cosa che si commenta da sola, lascia il tempo che trova».

SALVINI - Intanto il tifo pro Paraguay è testimoniato dal post di martedì mattina di Matteo Salvini, l'europarlamentare della Lega, che lunedì sera ha esultato al gol del Paraguay. «Meglio Para-guay che para-culi! Forza Zaia» la scritta sulla sua pagina di facebook.

LA SERA IN RADIO - Ma cosa è accaduto a Radio Padania Libera lunedì sera? Quando l'Italia prende un gol nella sua prima partita ai Mondiali del Sudafrica, a Radio Padania Libera scoppia la gioia dei conduttori, ma soprattutto del pubblico. E quando l'Italia pareggia con De Rossi la gioia si smorza. Gli strascichi delle polemiche degli ultimi giorni sono ancora caldi. Claudio Marchisio che avrebbe cantato l'Inno di Mameli aggiungendo l'aggettivo «ladrona» a Roma è il preferito dagli ascoltatori di «Teste di calcio», la trasmissione che la radio leghista ha deciso di dedicare alle partite dell'Italia. Fabio Cannavaro, pronto a devolvere parte dei premi partita al comitato per le celebrazioni dei 150 anni dell'Unità d'Italia, il più odiato. «Marchisio dovrebbe giocare nella Padania non nell'Italia» dice Johnny. «Fatelo sentire mentre canta l'inno», suggerisce un sms, mentre altri ascoltatori al posto di Fratelli d'Italia suggeriscono di mettere «Il ballo del qua qua» o il canonico «Va', pensiero». Il gol di Antolin Alcaraz ravviva la trasmissione. «Vamos, vamos», commenta Igor da Milano, che segue il match contro il Paraguay da una sede della Lega Nord e invita «tutti a venire qui per le prossime partite». Il «plus» del gol è che sia arrivato per una svista di Cannavaro. Roberto Ortelli, uno dei conduttori, esulta dicendo «Grazie a Cannavaro che si è fatto sovrastare dal centravanti». E qualcun altro commenta: «é pronto alla morte con quello che prende a Dubai». Non sono solo uomini a chiamare. Adriana telefona per dire che tifa «solo Padania libera da tutti gli italiani con il tricolore in testa». Poi chiama Lorenzo, interista, che pur di non guardare la partita ha portato «a pascolare il cane che si chiama Ambroeus», nella migliore tradizione padana. Invano i conduttori chiedono a qualche tifoso dell'Italia di chiamare. Non lo fa nessuno. «Io non tifo per quelli lì - dice un appassionato di calcio -. Tifo Lumezzane e Milan e se vince il Paraguay sono contento». In definitiva però anche il pareggio - profetizzato al telefono da Claudio Gentile - non delude. «Abbiamo messo il primo tassello nel nostro cammino gufatorio», osserva Ortelli. D'altronde, sottolinea l'eurodeputato Matteo Salvini, «non c'e nessun articolo della Costituzione che obbliga a tifare per qualcuno. Noi tifiamo per chi gioca meglio». E chi lo farà nella prossima partita si vedrà: l'appuntamento è per domenica prossima, giorno di Pontida, per il match contro la Nuova Zelanda.

.

.

 

 
 
 

precisazioni.

Post n°260 pubblicato il 10 Giugno 2010 da morgan_74mr

.

.

.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

.


Woody Allen

.

.

 

A volte il silenzio non è sinonimo di non vedere le cose.

Osservo.

..e faccio finta di niente..

finchè mi pare.

finchè ho voglia di fare la "finta ingenua".

.

Peccato che di ingenuo, io, non ho proprio niente.

 

Prego.

Fate i vostri comodi.

Ma non crediate di fottermi.

.

.

 

 

 

 

 

 
 
 

FULL.ò

Post n°259 pubblicato il 08 Giugno 2010 da morgan_74mr

.

.

 

Sono decisamente insofferente. Per non dire che manderei a fare in culo un bel numero di persone.

Sono stanca, sfinita, totalmente satura di sentire sempre i soliti discorsi. Del cazzo. Tutti a lamentarsi. A frignare come bambini capricciosi.

E tu li ascolti, li consoli.. e li torni ad ascoltare e consolare.. Per cosa poi???

Capisco se i problemi da affrontare fossero davvero importanti.. Ma ultimamente mi accorgo di quanto alle persone piaccia crogiolarsi nei loro problemucci da due soldi.

Vero è, che ognuno vive i propri "guai" come meglio crede.. Ma trasformare un inconveniente in una vera e propria tragedia.. per favore NO.

Ma la colpa è mia. E me la prendo.

Ad esser troppo disponibili col prossimo, si rischia di diventare l'orecchio del popolo.

E guai se ti azzardi a dire ciò che pensi senza giri di parole.. Rischi di passare pure per la cattiva senza un minimo di tatto.

In parole povere.. devi ascoltare e soprattutto rispondere ciò che loro vogliono sentirsi dire. (Fatevi un monologo no???)

Che tra l'altro, questi esemplari,  sono quelli che se provi a prendere parola tu.. accidenti.. non hanno tempo o non "sono nel momento adatto" ad ascoltarti..

PERCHE' ALLORA NON ANDATE A VOMITARE ADDOSSO A QUALCUN'ALTRO?

FANCULO.

DI CUORE.

Io sono stanca.

.

.

.

.

.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: morgan_74mr
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RE
 

IO.

Questa qua e` per te che non
ti puoi spegnere non hai mai
avuto tempo devi troppo vivere..


e` per te questa qua per la tua
golosità ti strofini contro il
mondo tanto il mondo non ti avrà..

-Viva - Ligabue 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 73
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kash_63cicobypontecorvo.annaritacanonico.fabioSirStephen76Sir_GianmrsscoolMylady811UnMaestroUnSorrisoDAF.DeS4desergio.c71psicologiaforensesciamanokingAlteirBel_45enne_cool
 

ULTIMI COMMENTI

un bel tempo
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 09/08/2012 alle 11:30
 
mmm il tempo, questo strano animale... qualcosa ne so. o...
Inviato da: immatur_el_kap
il 22/06/2012 alle 17:02
 
... forse tu sei cambiata .... kiss e buon viaggio
Inviato da: Lifex
il 09/04/2012 alle 19:30
 
Nulla cambiera' mai
Inviato da: fabien.laro
il 24/10/2011 alle 11:01
 
passo e con gioia ti abbraccio tesoro ELEK
Inviato da: elektraforliving1963
il 18/10/2011 alle 14:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom