Adesso,tu vedrai.
La benda nera
apre un buio vibrante di splendore.
L'attesa del piacere e del dolore
schiude una voglia a lungo prigioniera.
Adesso, tu parlerai.
Dietro il bavaglio
s'impiglieranno inutili parole.
Sarà il tuo corpo a dire ciò che vuole,
finalmente sincero,senza sbaglio.
(dal web)

|
Post n°238 pubblicato il 18 Novembre 2009 da morgan_74mr
. . Ancora Tu nella mia mente a pettinare fantasie in dissolvenza. Mani dall’odore d’incanto a giocare con pelle di velluto e sudore, a spalmare voglie intessute d’ "amore". . Ancora Tu a rapirmi pensieri che sanno di Te e con Te osano spingersi oltre quel Noi che saremo. . . dal web . . . ![]() . . .
|
|
Post n°237 pubblicato il 13 Novembre 2009 da morgan_74mr
. . Mi da fastidio,
Perché lo voglio ora
Mi trattiene, mi trasforma . . . . Non so che scrivere. Non che di solito scriva di mio pugno.. Sono abbastanza abituata ai copia e incolla.. ma ultimamente non mi viene bene neppure quello. Canzone giusta questa dei Muse. HYSTERIA. La mia.. . Mi da fastidio, . .
|
|
Post n°236 pubblicato il 11 Novembre 2009 da morgan_74mr
. . Cos'è quella sensazione che si prova quando ci si allontana in macchina dalle persone e le si vede recedere nella pianura fino a diventare macchioline e disperdersi? È il mondo troppo grande che ci sovrasta, è l'Addio. Ma intanto, ci si proietta in avanti verso una nuova, folle avventura sotto il cielo. . . "Sulla strada" di Jack Kerouac . . . ![]() . . . |
|
Post n°235 pubblicato il 05 Novembre 2009 da morgan_74mr
. . " Il buongiorno si vede dal mattino! " " E infatti io sto caricando letame. Poi trasporto il letame, poi spargo il letame... Praticamente una giornata di merda! " . . dal film "Il ragazzo di campagna" . .
. . E' proprio vero che una sfiga tira l'altra.. è qualche giorno, (solo qualche??) che credo di stare molto simpatica alla suddetta sfiga. Mi accompagna ovunque. Mi vuole bene. Proprio come un'amica di vecchia data. FANCULO. Non ti ho chiesto l'amicizia io. . .
|
|
Post n°234 pubblicato il 30 Ottobre 2009 da morgan_74mr
. .. Vorrei allungare le mani, . . . Sempre. . . . . |
|
Post n°233 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da morgan_74mr
. ... . Io voglio usarti e abusare di te . . . . Sogni sogni sogni.. Sono stanca di sentir parlare di questi sogni che tutti abbiamo e dobbiamo avere. Ogni tanto ho bisogno di sentirmi estremamente "materiale". Terrena. Mi piace pensare che siano i sogni ad abusare di noi. Come noi di loro. Un circolo vizioso da cui nessuno riesce ad uscire. E come potrete ascoltare, di Sweet dream, preferisco la versione di Marilyn Manson (da me molto apprezzato), a quella degli Eurythmics. Più inquieta. Più irriverente. Più oscura. Ma da me sicuramente più sentita. Mi veste decisamente meglio.
P.S. Il video originale non si può inserire. Forse volutamente censurato? . Morgan . . |
|
Post n°232 pubblicato il 20 Ottobre 2009 da morgan_74mr
. . Pazza. Irrimediabilmente pazza. Persa e fottuta oltre l'orlo sdrucito del panico. Anni luce dalle geometrie spigolose della prudenza. La sedia e la frusta a dire ai fantasmi su che sgabello saltare.
"La neve se ne frega" di Luciano Ligabue . .
. . |
|
Post n°231 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da morgan_74mr
. . Ho passato la notte .. . A Song For the Lovers Richard Ashcroft . .
. . Una magnifica canzone che ho ascoltato e riascoltato centinaia di volte.. Intensa. Nello stomaco.. anche se.. Preferisco sostituire la parola "innamorati" con "amanti". ..e ancora mi emoziona.. brividi a fior di pelle. . . Morgan . . |
|
Post n°230 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da morgan_74mr
. . "Amore perdonami,ho capito solo adesso quanto ti amo,d'ora in poi che farò tutto quello che mi dici" "Me lo prometti?" "Si!" "Bene! Allora adesso alzati da quella sedia, cammina verso la porta senza voltarti, esci da quasta stanza e non farti mai più vedere!" . . Dal film "Sliding Doors" . .
. , Parlando dei vari tipi di orgasmo... ANCHE QUESTO LO E'.. eccome se lo è.. . .
|
|
Post n°229 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da morgan_74mr
. . Oggi é decisamente una giornata no. Ebbene si. Sclero. Sono acida. Sono perennemente incazzata. Una di quelle giornata che manderei tutti a fare in culo. E diamo la colpa a sto maledetto lunedì che tanto odio. Oppure al virus che ho appena passato. Eppure mi conosco Eppure lo so che questo mio senso di inquietudine e dettato da ben altro. Eppure lo so che tutto ciò, mi ha sempre portato a fare dei gran casini.. NOIA. Ecco. C'è qualcosa nella mia vita che mi annoia particolarmente. Momentaneamente insoddisfatta. Ed è inutile che io continui a fare lo struzzo. Purtroppo (o per fortuna), mi annoio facilmente. E non resisto più di quel tanto in questa stucchevole situazione. Ora mi chiedo.. Dove, ma soprattutto COSA mi porterà a fare stavolta questa mia, a volte insana, testa?? Perchè lo so.. La mia mente viaggia troppo forte in questi momenti.. é una cosa a se. Vive di vita propria.. e non riesco a vedere, e nemmeno intuire cosa stia elaborando, che cosa stia premeditando. .. So solo che nel momento in cui lei, la mia mente amica/nemica ha deciso... Mi troverò ad agire senza sapere e capire cosa cazzo sto combinando. SCOSSA SIA! Attendo.. . . Morgan . .
. .
|
AREA PERSONALE
CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: morgan_74mr
|
|
|
|
Età: 35 Prov: RE |
IO.
Questa qua e` per te che non
ti puoi spegnere non hai mai
avuto tempo devi troppo vivere..
e` per te questa qua per la tua
golosità ti strofini contro il
mondo tanto il mondo non ti avrà..
-Viva - Ligabue

TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Diario personale
- Animal instinct
- Libro Aperto
- Nella Foresta Nera
- LA VITA
- nerolupo
- GINGER E COCA II
- CACTUS III
- Lamore in ginocchio
- Thesexybride2
- diario in immagini
- PENITENTIAGITE...
- Ambiente e Uomo
- Pensieri e parole
- Attimi
- ROSE E CENERE
- Bésame mucho
- Il salotto
- Buio_intenso
- EsseElleMovieMagazin
- misteryombra
- THE LAST DREAM
- nuvole alchemiche
- Io la penso così
- Quello che non cè
- Imperatore Ghiaccio
- NOW AND TOMORROW
- BLAK
- Artefoto
- Essenza di Fuoco
- bloglibero
- Qualcosa Da Dire ...
- THE BLOWING BLOG
- al maschile
- ...titolo?...
- vento_contrario
- casualblog
- Gor
- giardinisegreti
- Il Maestro
- oltre
- argento
- PER TE CHE AMO
- Sognandoci
- Voci fuori dal coro
- SCATTUSA.B
- LA Costruzione
- Attimi
- LA TANA DEL LUPO
- SEGNI DIDENTITA
- zone clear
- Time...
- dejamesuelta2
- BLOG PAZZO
- VOIGHT KAMPFF TEST
- GESù CRISTO BEFFATO
- Kristal vol.2
- valzer in nero
- saturno contro me
- ROUGE
- Oltre il confine
- un confetto per te
- non perdersi mai
- AndreaBac
- Kiss and Knife
- untitoloincerto
- Aquelung
- Sekhmet
- Tu_Alma
- saldi
- Seta E Catene
- NICHILISMO & WHISKEY
- Pensieri Ricurvi









Inviato da: ballacolpupo
il 20/11/2009 alle 10:51
Inviato da: BACANAPA
il 20/11/2009 alle 09:18
Inviato da: scattusa.b
il 20/11/2009 alle 08:52
Inviato da: Sekhmet_eros
il 20/11/2009 alle 08:15
Inviato da: ComfortablyNumb66
il 19/11/2009 alle 18:52