Un po' di me..

Blog del + e del -

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ARYMI
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PI
 

FACEBOOK

 
 

PINGU

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

A distanza di anni non ha perso il vizio!
Inviato da: myland80
il 21/02/2012 alle 20:17
 
Piaciuta la pizza di Rina?
Inviato da: aseatlan
il 25/06/2008 alle 08:43
 
I fiori sona la miglire ricette
Inviato da: appa2
il 13/05/2007 alle 10:47
 
buona pasqua ....
Inviato da: melinilla78
il 08/04/2007 alle 10:38
 
Quando ho letto questo tuo commento mi è venuto in mente il...
Inviato da: alebnn
il 25/03/2007 alle 21:38
 
 

LA MIA MACCHININA :D

immagine 
 

IL MIO SOGNO PROIBITO..

 immagine

Travis Fimmel....Diooo che discretooooo!!!!!immagine

 
 

ATTENZIONE!

immagineVi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però ce la si può fare a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima
ANTIPEDOFILIA!
Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale...crediamoci insieme!

Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!!

 

combattiamo insieme.

IO CI STO

Tizi

 

 

RESIDENCE LA VENECCA!

Post n°110 pubblicato il 27 Novembre 2006 da ARYMI
Foto di ARYMI

Sììììììì!!! Finalmente sono riuscita a prenotare per l'ultimo dell'anno!!! immagine

Dopo varie peripezie ho trovato il posto dove passare due giorni che spero saranno indimenticabili! Abbiamo deciso di passare il 30 e il 31 dicembre in un residence vicino all'argentario, per l'esattezza a Talamone, in provincia di Grosseto..

Siamo in 11: Bio, Sajo, Maty, Daly, Marco, Lorenzo, Fancesca, Michele, Maila, Alessio ed io.. Siamo riusciti a prenotare due appartamenti sullo stesso pianerottolo per la modica cifra di 76 euro a persona compreso di colazione, pulizie finali, biancheria e piscina... Poi lì vicino ci sono anche le terme così un saltino ce lo faremo sicuramente immagine

A dir la verità avremmo tanto voluto affittare un mega casolare a Saturnia, ma la stronzetta della proprietaria ha deciso di affittarlo a delle altre persone che sono venute dopo di noi perchè glielo avrebbero preso per tre notti invece che due..ufff...che rabbia!!! Non ci si comporta così... Quello era davvero un bel posto, piu' che altro perchè con tutto il casino che si farà non si sarebbe dato noia a nessuno perchè è in mezzo al nulla...!!e poi c'era anche l'idromassaggio....!!! nooooo.... immagine è meglio se non ci penso!!! Va bè comunque anche il nostro non è niente male e per chi fosse curioso vi lascio il sito..

www.residencelavenecca.it

 
 
 

FOTO HALLOWEEN

Post n°109 pubblicato il 18 Novembre 2006 da ARYMI
Foto di ARYMI

Scusate per il ritardo, ma ecco una delle foto fatte ad halloween... immagine

E' stata una serata divertentissima.. Abbiamo cenato a casa di una mia amica, con una mega tavolata di una 20ina di persone, mangiato pizza, stuzzichini vari, dolcetti, bevuto vino a volontà e spumante... Dopo cena ci siamo messi a cantare al karaoke e poi siamo andati tutti sul corso a Pontedera nella speranza di trovare un po' di gente, ma...sorpresa delle sorprese il corso era deserto!!! In piu' ha iniziato a piovigginare....D'ho! Cmq ci siamo divertiti un mondo perchè ci siamo messi a cazzaggiare facendo foto simpatiche e ridendo tutto il tempo! immagine Quando poi si dice che non importa dove sei,ma piuttosto con chi sei...!!!

Ieri sera sono stata al Nabilia, a Lido di Camaiore (LU), dove bazzico spesso perchè come posto è carino, la gente e la musica giusta e soprattutto non si paga l'entrata!!!

Eravamo un bel gruppetto.. Nella macchina ci siamo messi a cantare vecchie canzoni di quando ancora eravamo 16enni... Tipo i BSB (io ci andavo pazza!!) e le Spice Girls...Se ci ripenso mi viene da ridere...!! Le sapevo ancora tutte a memoria!!! Ero proprio una fan sfegatata ehehe... Arrivati alla disco ero così già carica per ballare tutta la notte... infatti il tempo mi è letteralmente volato!!! Incredibile... Queste serate mi mettono tanta allegria... Dovrebbero essercene di piu'!

 
 
 

AUGURI MIO BEL BLOGGINO!!!

Post n°108 pubblicato il 10 Novembre 2006 da ARYMI

immagineMi sono accorta ora che il mio blog ha compiuto un anno immagine evvivaaaaa...quasi non mi sembra vero...mi sembra sia passato molto meno eppure se ci do'un'occhiata rivivo tutte le emozioni passate semplicemnte leggendo i vari post...un pezzo della mia vita è stata scritta... Spesso mi soffermo a pensare a dov'ero e cosa facevo un anno fa, e riscopro che il mio stato d'animo non è infelice come si potrebbe pensare, ma al contrario vive sensazioni completamente diverse che non riesco neanche volendo a paragonarle.. é tutto cambiato, la vita va avanti e cio' che ci circonda insieme a noi... perfino le amicizie e la mia testa è cambiata...sembra strano ma anche in un solo anno si notano le differenze.. forse per le esperienze che mi sono fatta volutamente o molto piu' spesso a causa di altre persone... L'unica cosa che rimpiango è che oggi sono meno spensierata di un anno fa, ma spero sia solo un passaggio..un momento di transito per tornare a sprizzare sempre gioia da tutti i pori! Comunque sia...

Auguri Blog!!! immagine

 
 
 

HAPPY HALLOWEEN!!!

Post n°107 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da ARYMI

immagineOggi è Halloween... La festa horror e delle zucche... Chi è che festeggerà?? E soprattutto come?? Noi faremo una cena in costume a casa di una mia amica, karaoke e poi a giro per le strade di Pontedera a fare baldoria immagine!!

Ora vado a preparere il mio bellissimo costume da Cat Woman... Farò coppia con Batman ovviamente.. hihi... Sai che spasso vedere Fabio con la tutina aderente ahahaha...(che stronza!)

No, va bè sono sicura che saremo bellissimi insieme...e guai a chi ci prende in giro!immagine

Stasera faro' tante foto così poi vi faro' vedere le condizioni in cui eravamo (post sbornai!!hihi)

 
 
 

SABATO AL PEPILA

Post n°106 pubblicato il 30 Ottobre 2006 da ARYMI

Sabato sera Bio ha festeggiato il suo compleanno al Pepila.. Voleva fare una cena in discoteca, ma purtroppo era già tutto pieno..Non c'è da stupirsi infatti la serata era particolare.. Joe T Vannelli sarebbe venuto a mixare... Certo pero' avrebbe potuto non ridursi a prenotare due giorni prima!!! Va bè cmq abbiamo preso il tavolo.. In tutto eravamo in 14, bella festa sì.. Ce la siamo spassata e ho sfruttato il fatto che cambiava l'ora per tornare a casa un'ora piu' tardi... : D

Il regalo gli è piaciuto un sacco.. Siamo andati sul sicuro visto che sapevo già cosa si voleva comprare prossimamente.. Un paio di scarpe della Benetton e una cintura marrone della Sisley... Io invece gli ho preso un portafoglio e un portachiavi di pelle della Benetton... Gli serviva proprio visto che il suo era ridotto decisamente male!!!

Adoro fare regali utili...e far evitare al festeggiato di spendere soldi :D

Usciti dalla disco siamo andati a fare colaione al mitico Bar Livorno a Pisa (hihi) sembra un controsenso ma si chiama proprio così.. Ci fermiamo sempre lì a far colazione perchè fanno delle paste stupende....bella calde...appena fatte....mmmmm!!! E io come sempre ho preso la sfoglia alla crema, la mia preferita...immagine

 
 
 

GLI ATMAN IN CONCERTO

Post n°105 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da ARYMI
Foto di ARYMI

Salve a tutti!immagine

Ieri sera sono andata a sentire suonare in un pub un un amico di Bio, che canta e suona in un gruppo rock che si chiama "Atman".. Hanno iniziato il loro debutto con la prima tappa del loro tour per presentare il loro nuovo cd intitolato "Contraddictions"..

Questo pub (Mulligan's pub), pero' era sconfinato come dico io, in mezzo ai lupi immagine infatti per arrivare al paese, che si chiama Montespertoli, in provincia di Firenze, abbiamo dovuto fare non pochi chilometri percorrendo strade buie e deserte in collina... Ci abbiamo messo un'ora e mezzo per arrivare contando che abbiamo anche sbagliato strada...!

Cmq loro erano forti... ehehe... davvero forti e con una gran carica se non per il fatto che anche il volume dell'impianto era messo a palla! Cosicchè abbiamo dovuto ascoltarli da fuori del locale perchè gli amplificatori erano davvero esagerati per quel piccolo pub... immagine Mi fischiano ancora le orecchie... Ma io dico, perchè essere così masochisti??? Qualcuno non poteva regolare il volume?? Io capisco che la musica rock va sentita alta, ma così ti stempi e basta e non ti godi davveo nulla anche perchè il livello di socializzazione diventa pari a zero! In piu' questo pub aveva anche tanto posto fuori nel giardino dove c'era anche un palco di discrete dimensioni...tanto valeva farlo lì visto che ieri sera non c'era neanche freddo... e va bè... Gli Atman dovevano essere anche piu' scazzati di me immagine

Vi lascio il sito se siete interessati al gruppo.. Un po' di pubblicità non guasta mai, specie quando ne vale la pena, e giuro che non sono di parte!immagine

http://www.atmanrock.com/

 
 
 

UN PENSIERO

Post n°104 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da ARYMI
Foto di ARYMI

Qualcuno un giorno mi ha chiesto a che pensavo in questa foto.. e io gli ho risposto così:

 A.”A che pensavi in quella foto..?”

 B.”Bella domanda...sai che nessuno me l'ha mai chiesto??..Vediamo vediamo.. Ero assorta tra i miei pensieri...diciamo per così dire confusi...guardavo i lumini scorrere sull'Arno mentre la festa (della luminara) stava svanendo e con lei tutti gli schiamazzi della gente in sottofondo.. Pensavo a me, a cosa ne sarebbe stato di me, che futuro avrei avuto...ti sembrerà tutto complicato, ma in quei pochi minuti sembrava tutto così semplice, veloce, avrei voluto che quella nottata non finisse mai...perchè adoro perdermi tra i miei pensieri e godermi le poche bellezze della vita...e quella sera mi sembrava una di quelle sera in cui non ti puoi perdere niente di cio’ che ti circonda..ogni singolo pezzo di Pisa mi diceva qualcosa…andava assaporato tutto.. -Spero di non averti spaventato- :D”

 Mi sembrava carino condividere un’altra parte di me con voi per farmi conoscere ancora meglio.. Un baciotto.

 
 
 

AUGURI BIO!!!!

Post n°103 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da ARYMI
Foto di ARYMI

Oggi è il compleanno di una persona stupenda che ho conosciuto solo 5 mesi fa, ma che mi ha portato tanta tanta serenità in un periodo in cui stavo veramente tanto male... Diciamo che mi ha sollevato con un cucchiaino e col passare delle settimane mi ha fatto ritrovare quel sorriso che fa parte di me e che avevo perso brutalmente...immagine

Ieri sera allo scoccare della mezzanotte gli ho portato il primo regalino della giornata: un cd fatto da me con tutte le canzoni che mi facevano venire in mente alcuni momenti passati insieme... Il bello è che quando l'ha visto è rimasto di stucco, allora l'abbiamo messo nel lettore della macchina e non potevo che essere piu' felice di così nel vedere la gioia nei suoi occhi..tutti i ricordi che avevo io per ogni singola canzone li aveva anche lui.. è stato magico ancora una volta...immagine

Sei il mio angeloimmagine, il mio piccolo (anche se 29enne!!!) tesoro!!! TI AMO!

 
 
 

IL DIAVOLO VESTE PRADA

Post n°102 pubblicato il 21 Ottobre 2006 da ARYMI

immagineCiao a tutti! Giovedì sera sono andata con Bio a vedere "Il diavolo veste Prada"..un film comico con Maryl Streep.. Questa è la trama: Arrivata a New York, dopo essersi laureata ed aver trascorso una vita in una cittadina di provincia, Andy, trova lavoro come assistente di Miranda Priestly, l'editrice di una delle più conosciute riviste di moda. Chiunque al suo posto si riterrebbe fortunato, se non fosse per il carattere del suo capo che sa renderle la vita talmente difficile. Dopo il primo colloquio, però Andy, si rende conto che non saranno sufficienti ambizione e determinazione per sfondare nel mondo della moda, così lontano dal suo stile, ma non si darà per vinta ed accetterà la sfida...
 Sinceramente siamo rimasti entrambi un pochetto delusi..Pensavamo che pur essendo un film comico potesse avere un minimo di spessore, ed invece niente, fino alla fine della pellicola non c'è un briciolo di umanità... Il film scorre per tutti i 120 minuti in modo troppo frenetico per i miei gusti e nonostante la bravura degli attori la fine del film lascia l'amaro in bocca.. Io gli darei un 6.. Peccato... immagine

La parte piu' bella deve arrivare pero'.. immagine

immagineUsciti dal cinema Bio mi ha fatto trovare un mazzo di rose rosse nel bagagliaio della sua macchina... Vi avrei fatto vedere la mia faccia... Non me l'aspettavo assolutamente anche perchè non c'era un'occasione particolare da festeggiare... Sono rimasta di stucco, ma terribilmente contenta!!! Adoro le sorprese e lui riesce sempre a farmele anche se mi ritengo un tipetto alquanto perspicace immagine Che bello...Sotto la pioggia poi...L'atmosfera che si è creata è stata da film per l'appunto!!! Grazie di cuore per tutto quello che fai Bio...immagine

 
 
 

UNA NUOVA VITA..

Post n°101 pubblicato il 13 Ottobre 2006 da ARYMI

immagine"Se sentissi il mio cuore battere forte...mi girerei di scatto perchè sicuramente tu saresti lì..vicino a me...e ti potrei baciare e stringere forte. Sei magnifica..in tutto quello che fai...penso a te e non posso che sorridere.

Se riuscissi ad usare le parole per dichiararti quello che sento potrei prendere il premio nobel per la comunicazione...a volte quello che si sente è talmente un turbine improvviso di emozioni che si riesce solo a coglierne alcuni flash...però è bello ascoltarsi dentro..."

Grazie Bio per le magnifiche parole che ogni giorno riesci a regalarmi.. Sto iniziando una nuova vita grazie a te... Non smettero' mai di ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me..

Il titolo del post come avrete capito non sta a significare assolutamente che è nato un bambino, ma l'immagine mi ha colpito molto perchè esprime con chiarezza cio' che sento nascere.. Finita una bella storia, la pagina si è dovuta girare ed ho dovuto scrivere la parola "fine".. Ora grazie a Fabio sono riuscita a imprimere sul libro del mio cuore un nuovo inizio che spero sia pieno di felicità e stabilità, cosa di cui ho realmente bisogno in questo periodo.. Non è facile andare avanti, specie quando sei sovrastato dai ricordi, ma bisogna continuare a vivere no? Lui è riuscito a farmi tornare il sorriso, a dirmi che la possibilità per tornare ad essere felici c'è e mi ha aiutato a fidarmi e ad aprirmi con lui, cosa che non credevo potesse riuscirmi in così poco tempo....

Gli devo un mondo per tutto quello che sta facendo per me... :*

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ARYMI
Data di creazione: 03/11/2005
 

I LOCALI DOVE BAZZICO PIU' SPESSO

Nabilia - Lido di Camaiore (LU)

Incanto - Fornacette (PI)

Caterina Cafè - Pontedera (PI)

Black Silk - Pontedera (PI)

Messicano - Pontedera (PI)

Seven Eleven - Montelupo (FI)

Meccanò - Firenze

Otel - Firenze

Costes - Firenze

Sweet&Sour - Pisa

Caino - Pisa

Cuorematto - Fornacette (PI)

Boccaccio - Bientina (PI)

Pappafico - Marina di Pisa (PI)

Hub - Lucca

 

GARFIELD

immagine
 

FELIX

immagine
 

OVETTO PINKY

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simaf.srlalina19cloudette_ledyjaco1983zazzarellokolivizastaycoolGabri.ottantottomisteropaganofab57riccardoricca84anna.mori.1995andreafranceschi1982BATUFFOLO20000massimilianotrincone
 

NUMERI..

  1. Il mio grande amore
  2. Sono le macchine che ho avuto
  3. E' il mio numero fortunato
  4. Sono le volte che ho pianto per amore
  5. Sono i ragazzi che ho avuto
  6. Sono gli anni di differenza tra il mio amore e me
  7. Ore per finire questa stupita classifica
  8. Il numero dell'infinito
  9. Il numero del bus di quando andavo dalla mamma in ufficio
  10. Il voto che non ho mai preso al liceo!
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963