Creato da fataeli_2010 il 22/02/2014

Ilmondodellefate

il fantastico mondo

 

« Una piccola fata triste ...Moena Fata delle Dolomiti »

Prima dammi un bacio

Post n°603 pubblicato il 01 Dicembre 2016 da fataeli_2010
 

 

Prima dammi un bacio

Pomeriggi sotto il sole,

in bocca tu tenevi un fiore come me.

Tra un’ ora viene buio

vado a casa che dolore

resta qui con me.

 

Io ero ladro, tu la fata,

è la vita una grande nevicata.

 

Ma tu hai pianto

“occhi per terra”

ti han sgridato

tu mi sposi

te lo giuro

hai giurato

un altro lampo

c’era la guerra.

 

Dio…quante volte ti ho cercata

Dio…quante volte ti ho perduta

 

Mi sono perso anch’io

quanta vita che è passata,

la notte ti sognavo

mi svegliavo, non eri tu.

 

La vita è solo un sogno

è una partenza o un ritorno

non lo so,

tanti anni in un secondo

un lampo e tutto torna con lo sconto

non lo so.

 

Treni, aerei in giro per il mondo

quante volte si è perduto

il mio cuore vagabondo.

 

Sono stato due o tre volte in cielo

ho fatto il cielo a piedi

Io so che adesso non mi credi, però…

 

Dio….quante volte ti ho cercata

Dio…quante volte ti ho perduta

Mi son perso anch’io

Quanta vita che è passata,

La notte ti sognavo

Mi svegliavo

Non eri tu….non eri tu……

 

 

Autore: Lucio Dalla

(dal Web)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DONNE CELTICHE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

NEL BOSCO DELLE FATINE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19aljonny2m12ps12neveleggiadra0eleseetta83imoon_Iamorino11Miele.Speziato0performer2Desert.69marabertowiltuocognatino1casadellacaritacassetta2
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

FIORI E FARFALLE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

- il bosco incantato
- musica
- Dark side of Mars...
- Amour &eacute;rotique
- Lanimo dei bimbi...
- LA DANZA DEL FAUNO
- Gioielli magici
- il mio blog
- La befana Rossana
- CARICO A CHIACCHIERE
- Narrativa&amp;Oltre
- RINCOMINCIO da CAPO
- FATAMATTA
- GRANDE_STELLA
- Unghie da collezione
- IL TAVOLO ROTONDO
- La mia Anima2
- La MiA ViTa A CoLoRi
- Occhi di un Angelo
- pragmatic@_mente
- Sfigatta !
- vivi e lascia vivere
- LaNinfaMaia
- ALTAMAREA
- Stargazer
- NON FATE COME ME
- Fili di scrittura
- Yumiko
- Ginevra...
- Paese... Meraviglia
- Donna, lavoro e casa
- TRACCE DANIMA
- Passeggiando
- In Compagnia del t&egrave;
- Ritorno alla vita!
- Giorni... e sogni
- @Creative Insomnia
- Yume no Hime
- Io FaTa...
- Never Be Alone
- .ME.
- SOLO UN BLOG
- Tra sogni e realt&agrave;
- REASON TO BELIEVE
- Cuore di Cristallo
- ThisIsMe
- Il tuo dilemma
- Aranel
- buone notizie
- BACIO FATATO
- ...
- PENSIERI E PAROLE
- La nostra ricchezza
- Di Tutto e di Niente
- Vezzipoetici
- Liberi di esprimersi
- ONLY TIME
- Punto e a capo
- Setoseallegorie
- Scie di pensieri
- club dei cartoni
- AYCELIN
- Eat Pray Love
- Caos Creativo
- FARFALLA NARRANTE
- autentiche emozioni
- Notturno..
- Lily Rose Golding
- Diamante per la vita
- Il Mio Arcobaleno
- Una storia perduta
- Sono fatta cos&igrave;
- AmicheErbe
- Dark Angel
- Ti vedo, ti guardo
- il cigno
- bricolage
- Amithiel
- EFFETTI PERSONALI
- Blog Magazine
- CHIACCHERE FRA AMICI
- confini dellanima
- INFINITY
- Opera Viva
- Nero di Gabriel
- laviniaodidone
- @Mon Cygne Noir@
- Segmenti di una vita
- Battito dali
- LA GRANDE BELLEZZA
- La riva dei pensieri
- IMP3RF3TTA &copy;&reg;
- DOLCI MOMENTI
- Grigioperla
- comunicare
- Lone Wolf
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VERSO IL MONDO FATATO

 

ROSA ROSSA DELLE FATE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963