Creato da lavenerenera670 il 13/06/2012

Ricordando..noi

Raccontami un'altra favola

 

« Sono Riuscita A TradirtiIL PERIODO PIU' BELLO.... »

DEVO TROVARE IL MODO PER DIMENTICARTI

Post n°10 pubblicato il 14 Giugno 2012 da lavenerenera670

 

Spero che oggi, la giornata sia decisamente piu’ positiva di ieri, che sarebbe diventata drammatica se non avessi trovato una persona allegra con cui fare 4 chicchere. La mattina, ho aperto messenger e mi ritrovo di nuovo un suo messaggio “ anche domani sono da te, se vuoi”…a 20 km da me, cosa non avrei fatto nei tempi andati per un occasione simile, noi che abitiamo a 150 km di distanza? Avrei voluto correre da lui, da quanto tempo aspetto di sentire le sue labbra sulla mia fronte, sui miei occhi, le sue mani sulla mia faccia sul mio corpo. Avrei voluto e non l’ho fatto e non lo farò nemmeno oggi, ma oggi mi sono promessa, che non consolerò la mia rabbia con la cioccolata, ma la smaltirò a passeggio con mia figlia.

-“hai fatto sesso con altre, in questi mesi? “ -“si, con altre due…” e mi sono sentita morire, pensavo che m’aspettasse, che desiderasse solo me.

- “vedi, tu non c’eri e io ho……..”impronunciabile. M’ha assalito un conato di vomito, non sapevo se piangere, ridere, urlare, oppure se correre in bagno nella speranza che con il vomito uscisse anche lui. Come poteva, un uomo di 52 anni, parlare cosi’, un minimo di rispetto, non tanto per me, ma per il buon gusto. Ho deglutito, mentre le lacrime iniziavano a scendere e cercavo di mettere a fuoco la fine del messaggio.

-“ma, con te, mi sono divertito piu’ che con le altre!” IO, solo un divertimento? La vista si offuscò  completamente, le lacrime erano un fiume in piena, lo stomaco cosi’ contratto da costringermi a correre in bagno…ma lui non usciva, era ancora li’, una parola morta in bocca, un pensiero perverso nella mia mente, un dolore lancinante alle tempie …li’, aggrappato alla mia volontà  e alla mia ragione.  Ho pianto cosi’ tanto che le lacrime erano diventate convulsioni, la ragione accecata dalla rabbia, dalla vergogna e dall’impotenza di reagire. Sono ritornata al pc, volevo scrivere qualsiasi tipo di cattiveria, ferirlo come lui aveva fatto con me, poi la ragione ha ripreso a funzionare e l’unica cosa che sono stata capace di fare e’ stato chiudere il pc senza nemmeno una parola.

Ma forse come diceva lui, avevo capito, come al solito, solo quello che volevo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Prima di diagnosticarti

depressione o bassa autostima

assicurati di non essere semplicemente

circondata da stronzi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

Accadono cose che sono come domande.

Passa un minuto, oppure anni e, poi la vita risponde.

A. Barrico.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uomodeituoisogni61sols.kjaerDIVIN_MARCHESE_1rottielavenerenera670lukas_1970sem_pli_cewiston2009geo_doVcomevale1Ilmaestro710DolceAndromacaalexanixon71volo_a_vistakremuzio
 

ULTIMI COMMENTI

:( ... mi dispiace ...
Inviato da: sem_pli_ce
il 07/02/2014 alle 21:51
 
peccato che non č farina delsuo sacco..ma copiata da un mio...
Inviato da: stelladeisogni61
il 04/02/2013 alle 03:06
 
..Anche tu , senti la puzza di merda che ci ...
Inviato da: TICKET_0
il 17/12/2012 alle 12:34
 
infatti se hai letto bene....ho spiegato mi sembra!!
Inviato da: lavenerenera670
il 10/12/2012 alle 21:16
 
..sai ..io sono uno di quelli che ce l'ha ...
Inviato da: TICKET_0
il 10/12/2012 alle 12:52
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963