Creato da lavenerenera670 il 13/06/2012

Ricordando..noi

Raccontami un'altra favola

 

« PENSIEROCi sono arrivata!! ... »

Sempre di sesso...si parla.!!!

Post n°23 pubblicato il 19 Dicembre 2012 da lavenerenera670

 

Inizio a scrivere, pensando alla cosa alla quale vorrei dare voce, poi penso e ripenso, le idee non escono e da quelle si passa a tutt’altro argomento.

Di nuovo a scrivere di sesso e, non perche’ ho notato che nei blog, e’ l’argomento piu’ discusso, ma perche’ mi va di parlarne e basta e poi perche’ per me e’ diventato un problema. Sembra essere un tabu’ per il sesso femminile, infatti in merito a questo argomento, solo una donna ha accettato la sfida,(ci scambiamo opinioni via messaggeria).. Pensavo alla primavera e al risveglio di ogni cosa esistente in natura…mentre a casa mia, le cose sembrano andare all’incontrario. Non ci crederete,  il mal di testa come scusa per non fare sesso, da me, e’ sempre mio marito che ne soffre, oppure e’ stanco. Io, sono piu’ diplomatica, dico che ho un film da finire alla tv e, dopo un po’ ognuno dei due e’ addormentato in stanze diverse e del sesso non ci si ricorda piu’. L’idea di sorprenderlo sotto la doccia o nella vasca e’ impensata, si barrica in bagno e guai a chi vuole entrare; Se pensi di fiondarti a sedere sulle sue gambe mentre e’ alla scrivania, impossibile, rischi di spostargli il libro che’ sta leggendo: -) per non parlare se per caso urti la tastiera del pc… se poi ti sogni, dopo la doccia, di metterti a cavalcioni sulle sue gambe mentre e’ sul letto…non ci crederete, ma io adoro il sesso estremo e, diciamo che quello famigliare ci va molto vicino…estremo perche’ ti porta all’esasperazione riuscire a farlo!

Se la primavera risveglia tutto, non mi tocca che aspettare,  dare tempo alla natura di fare il suo corso. Nel mio caso, la natura il suo corso l’ha iniziato  anni fa e mai come ora ho desiderato che arrivasse l’autunno, per riportare pace e sollievo.

Bhe’, non potevo essere volgare ed ho usato l’esempio delle stagioni, ma il succo del discorso era che gli ormoni impazziti li ho da  anni e non so come farli calmare. Pensavo d’andare dal dottore e parlarne con lui, poi mi sono vista l’ha davanti, con lui che mi fissa attento, il camice bianco e le sue mani perfette…pensieri peccaminosi anche con il dottore! E poi, che cosa ci potrebbe fare, basterebbe guardarlo in faccia per capire che pensa “signora, faccia piu’ sesso con suo marito, o si trovi un amante”. Ho pensato a qualche professionista, tipo il ginecologo, magari qualche pastiglia miracolosa, poteva darmela…ma se ripenso all’ultima volta che m’ha visitato, arrossisco ancora di vergogna, ero cosi’ rilassata che ho quasi provato, non piacere, ma una sensazione strana nel farmi visitare e, pensare, che quello, e’ l’ultimo posto in cui una donna vorrebbe andare…vuoi dire che per caso aveva toccato il punto G? Ho passato la gravidanza in preda all’eccitazione piu’ disperata, con mio marito che non ne voleva sapere nemmeno di sfiorarmi. I mesi dopo, in cui il sesso seppure desiderato alla follia, era diventato difficile farlo, ogni volta era come la prima volta…maledetta l’ostetrica e all’avere dato retta alla mia richiesta “mi raccomando, mi ricucia per bene”…ed ora che tutto e’ tornato alla normalita’, mi ritrovo con il marito stanco, l’amante assente e gli ormoni che escono da tutte le parti…ma non ho bisogno di nessun volontario, tranquilli.

A volte, passando vicina, troppo vicina ad un uomo, tipo nelle corsie dei supermercati, mi chiedo se lo sentono, se lo vedono, se un uomo e’ capace di percepire certe cose in una donna, senza che questa si comporti in modo volgare o allusivo; Se e’ possibile per gli animali, annusarsi e sapere se e’ il momento giusto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Prima di diagnosticarti

depressione o bassa autostima

assicurati di non essere semplicemente

circondata da stronzi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Accadono cose che sono come domande.

Passa un minuto, oppure anni e, poi la vita risponde.

A. Barrico.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uomodeituoisogni61sols.kjaerDIVIN_MARCHESE_1rottielavenerenera670lukas_1970sem_pli_cewiston2009geo_doVcomevale1Ilmaestro710DolceAndromacaalexanixon71volo_a_vistakremuzio
 

ULTIMI COMMENTI

:( ... mi dispiace ...
Inviato da: sem_pli_ce
il 07/02/2014 alle 21:51
 
peccato che non č farina delsuo sacco..ma copiata da un mio...
Inviato da: stelladeisogni61
il 04/02/2013 alle 03:06
 
..Anche tu , senti la puzza di merda che ci ...
Inviato da: TICKET_0
il 17/12/2012 alle 12:34
 
infatti se hai letto bene....ho spiegato mi sembra!!
Inviato da: lavenerenera670
il 10/12/2012 alle 21:16
 
..sai ..io sono uno di quelli che ce l'ha ...
Inviato da: TICKET_0
il 10/12/2012 alle 12:52
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963