Creato da fatamorganall il 19/07/2006

lui....tu...

può darsi che il paradiso non sia altro che un sorriso atteso per molto tempo...le labbra che sussurano il mio nome....

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

Ho desideri scritti in alto che volano
Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo
Credimi se puoi
credimi perché
farei del male solo e ancora a me
C´è bisogno di vivere da qui
Vivimi senza paura
Che sia una vita o che sia un´ora
Non lasciare libero o disperso
Questo mio spazio adesso aperto ti prego
Vivimi senza vergogna
Anche se hai tutto il mondo contro
Lascia l´apparenza e prendi il senso
E Ascolta quello che ho qui dentro

 

Sono quella che sono
sono fattacosì
se ho voglia di ridere
rido come una matta
amo colui che m'ama
non è colpa mia
se non è sempre quello
per cui faccio follie
Sono quella che sono
sono fatta così
che volete ancora
che volete da me
non c'è niente da fare
troppo alti i mie tacchi
troppo arcuate le reni
troppo sodi i miei seni
troppo truccati gli occhi
e poi
che ve ne importa a voi.
Sono fatta così
chi mi vuole son qui
che cosa ve ne importa
del mio proprio passato
certo qualcuno ho amato
e qualcuno ha amato me
come i giovani che amano
sanno semplicemente amare
amare amare....
che vale interrogarmi
sono qui per piacervi
e niente può cambiarmi

(Prevert)

 

AREA PERSONALE

 

Prendi queste ali rotte
E impara a volare di nuovo
Impara a vivere così libera
Quando sentiamo le voci cantare
Il libro ........ si aprirà
E ci farà entrare
Prendi queste ali rotte
Tesoro penso che stanotte
Possiamo prendere ciò che è sbagliato
E renderlo giusto
Tesoro è tutto ciò che so
E’ che tu sei metà della carne
E il sangue mi fa essere intero
.............
Quindi prendi queste ali rotte
E impara a volare di nuovo
Impara a vivere così libera
Quando sentiamo le voci cantare
Il libro .......... si aprirà
E ci farà entrare, si, si
Ci farà entrare
Ci farà entrare
Tesoro è tutto ciò che so
E’ che tu sei metà della carne
E il sangue mi fa essere intero
Si, si, si, si, si, si

 

La passione è la fonte dei momenti migliori
la gioia dell'amore
la lucidità dell'odio
l'estasi del dolore
la passione può ferire profondamente
se potessimo vivere senza
conosceremmo certamente la pace
ma saremmo esseri vuoti
stanze vuote buie ed inutili

 

 

« venerdìweek end finito!! »

sabato

Post n°763 pubblicato il 20 Dicembre 2014 da fatamorganall

ok now I'm silent so you know me to you the next move,

 

strangely I connect to sabto ... I want to scream silence is fine in some cases but not in others !!! you is so hard to make me understand that you care even if it's just sex?
fuck fuck fuck

BUON SABATO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2fatamorganallthe_namelesshutmemaxximilian2buioaccecantemivendoxamoreLord_Byron.72bartriev1M_I_K_I_80vaiolett1postcard1donazzanpaolapantaleoefranca
 

I MIEI BLOG AMICI

Qualunque cosa tu possa fare,
qualunque sogno tu possa sognare,
comincia!
l'audacia porta in sè
genialità,
magia e forza
Solo l'agire
trasforma i sogni
in splendide realtà
(Goethe)

 

 

 

 

 

 

 
 

ULTIMI COMMENTI

immagine

 

E...
Vuoi da bere
Vieni qui
Tu per me
Te lo dico sottovoce 
.......
Come non ho fatto in fondo
con nessuna
resta qui un secondo
E...
se hai bisogno
e non mi trovi
cercami in un sogno .......
quella che non chiede mai
non se la prende
se poi non l'ascolto
E... uo... e....
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
E...
quando sento
il tuo piacere che si muove lento
ho un brivido
tutte le volte che il tuo cuore
batte con il mio
poi nasce il sole...
E... uo... e....
ho un pensiero che parla di te
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho
e se mordo una fragola
mordo anche te
ora lo so

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963