Creato da fataingiardino il 10/09/2012

Fammi Camminare

Il mio mondo

 

 

Doctor Bag, cult di moda

Post n°25 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da fataingiardino

Una borsa nata da materiali poveri e arrivata sulle passerelle di Prada e Vuitton ora diventa un simbolo di moda.

 

Blake Lively con vintage Doctor Bag


Ashley Olsen con Doctor Bag


 
 
 

I segreti di babbo natale

Post n°24 pubblicato il 24 Dicembre 2012 da fataingiardino

La residenza ufficiale di Babbo Natale è a Rovaniemi, che si trova sulla linea del Circolo Polare Artico, sul 66° parallelo, a 33' Nord, e 25 gradi e 44' Est. Mediamente per essere ricevuti da Babbo Natale si fanno due ore di coda.

 

Nel periodo natalizio, Babbo Natale riceve circa 32mila letterine al giorno e, finora, gliene sono state consegnate 15,5 milioni da 198 Paesi diversi.

 

Chi Scrive di più?

1 Inglesi 2 italiani 3 Polacchi 4 Finlandesi 5 Gipponesi 6 Cinesi. A Natale 2011 Santa Claus ha ricevuto 550mila letterine.

 

I desideri dei grandi

Gli adulti che scrivono a Babbo Natale chiedono per lo più felicità, lavoro, salute.

Molte delle letterine provenienti dagli Stati Uniti chiedevano la rielezione di Obama e, alcune di quelle scritte dopo la sua vittoria, chiedevano "più rispetto per Obama".

Molti bambini hanno chiesto un animale domestico, un fratellino, un Babbo Natale personale. Sempre gettonatissima “la pace nel mondo”. I "giocattoli" più richiesti quest'anno sono l'iPod e la Nintendo Wii.


Per Scrivere a Babbo Natale

Santa Claus Office

Joulumaantie 1

96930 Arctic Circle

Finland

 
 
 

Qual’è il vostro ultimo desiderio per 2012 fine del mondo?

Post n°23 pubblicato il 18 Dicembre 2012 da fataingiardino

2012, fine del mondo, può darsi. A pochi giorni dalla profezia, è il momento giusto per fare una lista dei desideri o delle cose da fare prima di passare a una vita diversa.

 

Ho sempre sognato andare in una baita sperduta sulle Dolomiti, sedermi su una poltrona davanti ad un camino acceso e leggere bevendo del buon rosso fermo mentre fuori nevica. Poi tornerei dal mio isolamento per realizzare un desiderio più venale e molto meno poetico: esaurire in un solo giorno il plafond della carta di credito per comprare tutto ciò che mi capita a tiro, in particolare scarpe Louboutin.

 

Qual’è il vostro ultimo desiderio? Cediamo cosa dicono gli altri.

Ridere, sentire amore per tutto e tutti, non avere più rabbia o risentimento, perdonare ogni cosa? passare l'ultima notte a fare pace coi miei figli ed accorgendoci che era una bufala iniziare di nuovo? fittare un elicottero e pisciare in testa a tutti quelli che mi hanno fatto un torto o semplicemente mi stanno antipatici? E voi?


 
 
 

Dove trovare abiti da sposa ideali?

Post n°22 pubblicato il 11 Dicembre 2012 da fataingiardino

 

La pressione per ritirare l'abito da sposa perfetto è così intenso che molte spose prestano più attenzione su di esso. Prima del matrimonio, le spose si preoccupano dei vestiti da sposa, sia il colore che il modello del vestito. Gioca un ruolo importante nel giorno importante della vita di una donna. Prima di iniziare lo shopping per l'abito da sposa dei vostri sogni, è spesso opportuno sfogliare un paio di riviste o guardare le collezioni di abiti da sposa on-line. In questo modo, si ha un'idea generale di ciò che stili e sagome appello a voi e si dispone di un punto di partenza quando si inizia a provare gli abiti da sposa.

 

Stare lontano da abiti che sono fuori della vostra fascia di prezzo. Non fanno così anche loro provare "solo per divertimento", perché sarà solo essere voi stessi impostare fino a essere delusi.

abito da sposa corto in pizzo maniche lunghevestiti sposa pizzo maniche lunghe principessa

Che tipo di abiti da sposa decidete di portare? Il modello classico bianco e di lusso o quello bianco corto in pizzo dolce? Vi consiglio un negozio online dedicato principalmente agli abiti da cerimonia, ma anche abiti da sposa e abiti da damigella, chicabiti.com, una nuova scelta.

Il catalogo abiti da sposa

 

 
 
 

Top 10 luoghi in Asia da viaggiare A

Post n°20 pubblicato il 28 Novembre 2012 da fataingiardino

 

1.       Siem Reap, Cambogia

La maggior parte dei viaggiatori non vengono a Siem Reap, perché vogliono da morire di esplorare Siem Reap-vengono a Siem Reap, perché è la città più vicina all'incredibile Parco Archeologico di Angkor. E Siem Reap in realtà, è un po 'un boom del turismo. Troverete una vasta scelta di alberghi, ristoranti e locali notturni qui.


2.       Pechino, Cina

Il Palazzo d'Estate, la Città Proibita, il Tempio del Cielo, chi può resistere a queste attrazioni con nomi poetici? Troverete anche splendida architettura contemporanea a Pechino, e nessuna visita sarebbe completa senza vedere la Grande Muraglia della Cina.


 

 

3.       Shanghai, Cina

Shanghai è il fresco, fiducioso volto della Cina moderna, e la sua energia è contagiosa. Bere e ballare tutta la notte in un locale bar, o guardare la folla che passa in Piazza del Popolo. E se non hai mangiato cibo cinese in Cina, preparati di essere colpito.


 


4.       Chiang Mai, Thailandia

Passate il vostro tempo a Chiang Mai visitando siti storici, mangiando delizioso cibo per strada, e, oh, forse il bagno e l'alimentazione di un elefante. Diversi campi di elefante locali competengono per la vostra attività (leggere le nostre recensioni per determinare quella è meglio per voi). Chiang Mai è anche un ottimo posto per prendere una lezione di cucina.

 


5.       Male, Maldive

La capitale dell'isola delle Maldive ha grattacieli e strade strette, il tutto è circondato da dighe. Gli amanti dello shopping possono gustare i sapori di Male nei mercati locali, che sono pieni di prodotti freschi, e lungo Chaandanee Magu, il punto di souvenir locali, come legno intagliato dhoni, riproduzioni in miniatura delle imbarcazioni che punteggiano le acque della zona.


 

 
 
 
Successivi »
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IDUCCIATREviacon.meamminis.biaginilaura.butanobaldinigiorgia1982selvaggiaconlaquartacapucciosusanna.pedriAlessiaAngioniCommunity_Adminfanetopaola.bazzoninikeluchiaracrostalaura19802005
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963