Creato da fata.dolce il 30/07/2006

MONDI SOSPESI

...in cui estraniarsi quando ti senti fuori posto....

 

 

« Messaggio #163Messaggio #165 »

PER VOI......

Post n°164 pubblicato il 25 Marzo 2007 da fata.dolce

In questo post lascio ai miei amici blogghisti un abbraccio grande... non so se tornerò mai a scrivere , o se tra un paio di giorni tornerò...comunque ho bisogno di vedere bene dentro di me, e quello che provo da diversi giorni non mi mette in condizione di apparire oltre in questo mondo virtuale. Voglio dirvi però che le vostre parole, i vostri messaggi pubblici o che mi avete lasciato nella messaggeria hanno contribuito molto a farmi aprire gli occhi e spingermi a crescere, vi ringrazio tutti e ... una parte di voi resterà sempre sempre dentro di me.

immagine

Aggiornamento del 26/05/07: molte cose sono cambiate sia dentro che fuori di me... ho vissuto situazioni che mi hanno catapultato in mondi nuovi e fatto vedere realtà molto diverse dalla mia... Ho avuto modo di poter riconsiderare persone che schifavo... capire anche quali sono le vere persone da poter accettare al mio fianco...insomma tutto è destabilizzante,  a volte si soffre e a volte si ride...ma tutto serve!!!  Molto presto tornerò a scrivere, devo solo conquistare l'ultima battaglia per poter dire di aver vinto la mia guerra! Un bacio grande a chi continua ad aspettarmi ed a passare di qua...

Aggiornamente del 27/04/07: come giustamente la Princy mi fa notare, io ero già andata avanti di un mese...ma no, no, no, la mia vita la voglio vivere tutta, attimo per attimo, e saltare un mese sarebbe un sacrilegio adesso !!!!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui: