El fecondator

7 modi per 7 donne diverse

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

"Nel mezzo del cammin di nostra vita...........un incontro fatale"

Post n°91 pubblicato il 02 Gennaio 2014 da bonoing

"Nel mezzo del cammin di nostra vita...........un incontro fatale"
Post n°6 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da bonoing
Foto di bonoing

Era una classica serata noiosa di inverno, per rompere la solita monotonia decidemmo di andare in discoteca  con degli amici.

La sala era piena di gente, luci soffuse, tante ragazze e ragazzi che ballavano in pista.

Decisi di buttarmi nella mischia , fu allora che notai un corpo sinuoso che si muoveva con grazia e sensualità con i suoi capelli lunghi e neri che gli coprivano in parte il suo bel viso con labbra carnose e sensuali come mai viste. Mi avvicinai   e mentre ballavo i nostri sguardi si incrociarono più volte . Nonostante la penombra,  vidi la luce dei faretti colorati rilfettersi nei suoi    occhi grandi e delicatamente marcati.

Come  il  faro sugli scogli  attira le navi al porto, così la luce del suo sguardo intenso mi attirò a lei.

Non esitai più di tanto, ormai nella sala vedevo solo lei , mi avvicinai ed iniziammo a  parlare come due amici che si conoscono da sempre.

Come per incantesimo il dj alternò la disco music ad un brano lento e romantico (chissà forse lo sentivamo solo noi...)   le mie bracci avvolsero il suo corpo formoso e le sue bracce al mio collo fecero si che i nostri due corpi si unissero in un corpo solidale ma nello stesso tempo armonioso e leggiadro e senza soluzione di continuità.

Le nostre  labbra, dapprima si sfiorarono come per sentir  i recisproci sapori e poi si avvicinarono intensamente senza alcun pudore ed incosapevoli di ciò che ci stava succedendo.

La serata si concluse meragliosamente.

Il giorno successivo mi svegliai con il pensiero intenso  di cio che avevo vissuto la serata precedente, incredulo tra il sogno e la realtà.

Appena preso coscienza, della cosa fantastica  e surreale vissuta e come per verificarlo di nuovo ripresi contatto per i giorni successivi.

La  passione intensa e la sintonia reciproca ne fece una delle più belle storie d'amore vissute, che ancora oggi quando ci incontriamo la ricordiamo con estrema lucidità e passionalità come se il tempo si fosse bloccato per sempre a quei magici momenti.. 

 

 
 
 

Fai sesso a Capodanno in 10 mosse!

Post n°90 pubblicato il 28 Dicembre 2013 da bonoing
 
Tag: sesso


31 dicembre 2009

Capodanno, una notte molto particolare: ci sono infatti alcune differenze rispetto alle altre notti per quanto riguarda la seduzione.

Se hai in programma di andare a qualche festa sappi che il capodanno è un buon momento per aver successo con una donna, ma sono necessari un paio di accorgimenti per rendere il tuo gioco seduttivo più efficace in questa situazione.

Ecco quindi gli step da seguire:

1. Vai in farmacia e compra dei preservativi :-)

Se non porti con te i preservativi non ti metti nel giusto stato mentale di colui che ha la possibilità di fare sesso, quindi non è solo una questione pratica, è anche una questione di predisporsi al meglio verso il successo.

Vai subito a comprare dei preservativi e niente storie :-) . Dove? Prova su Condomia!

2. Rileggi l’articolo sulla virilità

All’ultimo dell’anno molte ragazze si lasciano più andare del solito, e quindi entrano più in contatto con la loro parte più antica, la parte che vuole un uomo virile e dominante.

3. Ascolta musica che ti mette di buon umore

Andando alla festa ascolta musica che ti piace e ti mette di buon umore, così facendo entri in uno stato mentale positivo ed energetico: la stato perfetto per il capodanno.

4. Arrivato, pensa solo a divertirti

Pensare che sei lì per rimorchiare è una pessima mentalità.

Pensa invece a divertirti, a scherzare con gli amici, a socializzare, a conoscere gente nuova per il solo piacere di farlo.

5. Quando la vedi, vai!

Quando vedi la donna che desideri vai a prendertela. Non pensare “cosa le dico”, “ci vado dopo “ o altre stronzate simili, vai e basta!

Come approcciarla? Con qualunque cosa ti venga in mente.

Augurale buon anno se vuoi, se non è ancora arrivata la mezzanotte fregatene, dille che ti piace essere in anticipo :-) .

6. Crea una conversazione e fai attrazione

Crea una conversazione come nell’esercizio di Attrazione Immediata e usa le tecniche di seduzione che trovi nell’Ebook o nel blog.

7. Baciala

Come ti dicevo capodanno è una serata particolare, e molto spesso in queste occasioni non serve rapport per il bacio.

Ovviamente se vedi che è attratta ma non è pronta per i bacio, fai del buon rapport.

8. Rapport e numero

Se serve fai rapport, soprattutto se la vuoi rivedere in futuro, e poi prendi il numero come spiegato in questo articolo.

9. Aumenta la tensione sessuale

Tempo di far crescere le tensione sessuale. Aumenta il contatto fisico e diminuisci le distanze tra te e lei.

fare sesso a capodanno

10. Sex time :-)

Portala in un luogo isolato per fare sesso, non devi inventarti scuse particolari soprattutto a capodanno.

Dille semplicemente “vieni con me”, guida la situazione, e festeggia il nuovo anno alla grande. ;-)

Buon 2010! ;-)

Reborn



Read more http://www.seduzioneattrazione.com/fai-sesso-a-capodanno-in-10-mosse/come-conquistare-una-donna/

 
 
 

La mappa della lunghezza media del pene....

Post n°89 pubblicato il 11 Ottobre 2013 da bonoing
 

“L’importante è saperlo usare?” domanda da un trilione di dollari che da sempre divide i super dotati (e le donne esigenti) contro i normo che nel loro “piccolo” pure si danno da fare per farlo funzionare bene.

A mettere un po’ di pepe alla questione (come se già non ci fosse) adesso ci pensa anche Targetmap, una mappa che identifica le diverse dimensioni per area geografica. Si chiama “World map of the Penis” ed è una cartina geografica a tutti gli effetti dove poco interessa il colore politico, quello che conta sono le zone a “pene lungo” e a “pene corto“. Una sorta di Google Maps adatta per tutte le donne che vogliono decidere dove trascorrere le vacanze o semplicemente su che nazionalità puntare per avere il massimo del piacere.

Leggi anche: Le sue dimensioni si accorciano, colpa dell’inquinamento

Gli autori della mappa sono anonimi, ma “per quasi tutte le misurazioni – assicurano – si sono rifatti a degli studi specifici per i vari Paesi”.

Arriva un Google Maps per le dimensioni del pene

I NUMERI. E allora diamo qualche centimetro, ops numero. E diciamo subito che l’Italia, con grande sorpresa, non ne esce affatto “ridimensionata”, anzi con 15,74 cm di media, tra i paesi occidentali, è fra quelli che ne escono meglio. Certo, ci sono i francesi con 16 cm, ma quelli senza il burro non sono capaci a far niente… E poi i poveri (in tutti i sensi) spagnoli con 13,85 cm. Altra storia nel continente africano (e questo già si sapeva): Ghana 17,31 cmCamerun 16,67, per non parlare del Congo 17,93 cm, e stiamo parlando sempre di media…

Gli sfigati di turno sono gli orientali: ce l’hanno davvero piccolo, in media 10 cm tra Giappone e Cina, per arrivare al microscopico 9,66 cm della Korea del Sud.

La sorpresa vera sono i paesi del Sud America, Colombia, Venezuela, Panama, sono tutti paesi con una “penismedia” di oltre i 17 cm, mentre la più grande potenza mondiale, gli Stati Uniti, tanto potenti non sono: solo 12,9 cm. Per una toccata e fuga c’è l’Ungheria dietro l’angolo, ben 16,71 cm! Altro che salame ungherese…

 
 
 

Metodi di trattamento dell’eiaculazione precoce

Post n°88 pubblicato il 18 Settembre 2013 da bonoing
 

Sembra un problema poco noto ma molto diffuso tra gli uomini..

L’eiaculazione precoce rappresenta una disfunzione sessuale maschile caratterizzata dall’incapacità di compiere un duraturo atto sessuale. Questa disfunzione sessuale viene diagnosticata nei casi in cui l’eiaculazione avviene entro il primo minuto dall’inizio del rapporto sessuale.

Quando l’eiaculazione precoce si manifesta sistematicamente, la qualità della vita sessuale si riduce non solo nei confronti dell’uomo ma anche della donna, in quanto a conseguenza dell’eiaculazione precoce l’uomo perde la capacità di compiere un duraturo atto sessuale e ciò diventa la causa del manifestarsi di un disagio emotivo nei confronti di entrambi i partner.

Esistono diversi trattamenti per prolungare il rapporto sessuale che prevedono:

• L’effettuazione di trattamenti psicoterapeutici

• L’assunzione di preparati dietro ricetta medica

• Il ricorso a rimedi naturali senza ricetta medica

Trattamento psicoterapeutico dell’eiaculazione precoce

I trattamenti psicoterapeutici vengono appositamente prescritti agli uomini l’eiaculazione precoce dei quali avviene a risultato dell’influenza di fattori di rischio psicogenici (rapporti conflittuali con la partner, l’attesa del fallimento, uno stress emotivo). La psicoterapia è indispensabile al fine di correggere le disfunzioni comportamentali divenute causa dell’eiaculazione precoce.

Il vantaggio della psicoterapia consiste nel fatto che l’aumento della durata del rapporto sessuale avviene senza far ricorso a preparati in grado di comportare effetti collaterali. Tuttavia, occorre tenere presente che il metodo di guarigione non medicamentoso dell’eiaculazione precoce aiuta a prolungare il rapporto sessuale solamente nel caso in cui la disfunzione sessuale sia dovuta a fattori di rischio psicogenici.

Trattamento medicamentoso dell’eiaculazione precoce

Nei casi in cui l’eiaculazione precoce rappresenta la complicazione di qualche altra malattia (sclerosi multipla, ipertensione, disfunzione erettile), al fine di prolungare il rapporto sessuale, all’uomo può essere prescritto il preparato Dapoxetina. Dapoxetina è l’unico preparato dietro ricetta medica per l’ eiaculazione precoce che ha superato con successo le prove cliniche e che è già stato messo in vendita nei paesi della regione dell’Oceano Pacifico (Australia, Nuova Zelanda).

L’indubbio vantaggio del preparato Dapoxetina consiste nel fatto che la sua assunzione consenti di prolungare la durata del rapporto sessuale a prescindere dalla causa dell’eiaculazione precoce (organica o psicogena). Tuttavia, come per qualsiasi altro preparato dietro ricetta medica, Dapoxetina può essere controindicato per l’assunzione, per cui nei confronti di molti uomini il metodo di trattamento medicamentoso è inaccessibile. Eiaculazione precoce e rimedi naturali

Gli uomini nei confronti dei quali il preparato Dapoxetina è controindicato per l’assunzione, per guarire dall’eiaculazione precoce possono far ricorso a sicuri rimedi naturali e ad un integratore alimentare che non comportano effetti collaterali.

I rimedi naturali che aiutano la funzione sessuale maschile contengono diversi componenti attivi, quali:

• Tirosina – che migliora lo stato psico-emotivo dell’uomo

• Fenilalanina – che stimola la sintesi dei neutrotrasmettitori che influiscono sull’attività della funzione sessuale

• 5-Idrossitriptofano – che riduce l’attività del sistema nervoso centrale

• L-glutammina – che ripristina il sistema immunitario a seguito di uno stress fisico

Malgrado il fatto che i rimedi naturali per il trattamento dell’eiaculazione precoce siano in vendita nelle farmacie senza ricetta medica, prima di acquistarli sarà opportuno consultarsi con un operatore sanitario. Solamente un medico o un farmaceuta saranno in grado di prescrivere il dosaggio ottimale del rimedio naturale, dando inoltre raccomandazioni che consentiranno di migliorare il trattamento dell’eiaculazione precoce.

 
 
 

LA POSIZIONE DELLA PECORINA

Post n°87 pubblicato il 14 Settembre 2013 da bonoing

 


I tuoi amici sono su alfemminile: scopri cos'hanno letto
 - La posizione della pecorina

La pecorina, è la posizione che permette la massima stimolazione del punto G, ed è diventata negli ultimi anni una delleposizioni preferite per le coppie alla ricerca del piacere. Facciamo il punto su questa posizione carica di erotismo e di emozioni.

Un po’ di storia

Questa posizione viene praticata sin dall’Antichità. La pecorina ha una connotazione animale, dato che la donna è a quattro zampe e l’uomo la penetra da dietro. È una posizione ritenuta molto eccitante, soprattutto dagli uomini.

La tecnica

È una posizione che di rado piace alle più romantiche. Durante la pecorina, è impossibile scambiarsi baci o sguardi. La donna è a quattro zampe, e l’uomo si trova dietro di lei, in ginocchio, con le gambe più o meno piegate a seconda di come la partner allarga le proprie: più larghe saranno, più dovrà abbassarsi. L’uomo penetra la donna tenendola per i fianchi.

Le sensazioni
Le sensazioni sono intense, perché la penetrazione è profonda, arrivando a
stimolare il punto G. La penetrazione può essere fatta anche sui lati della vagina, in alto o in basso a seconda dell’angolo dipenetrazione.

Vantaggio: l’uomo puo’ accedere facilmente al clitoride con la mano durante la penetrazione, aumentando ilpiacere. Le sue mani possono accarezzare tutto il corpo della partner. La pecorina è quindi la posizione ideale per un orgasmo multiplo, vaginale e clitorideo. 
Permette anche di lasciarsi andare più facilmente, di abbandonarsi al propriopiacere senza preoccuparsi delle espressioni che l’altro può osservare sul nostro viso. Senza lo sguardo diretto, ci si concentra maggiormente sulla propria eccitazione, senza essere distratta o imbarazzata dallo sguardo dell’altro.

Gli inconvenienti
La pecorina è una posizione che ha suscitato numerose critiche: alcuni sottolineano il carattere dominante/dominato, altri parlano del suo aspetto bestiale. Certo, l’uomo prende in mano la situazione, ma è anche una posizione che si realizza con lacomplicità 
dei due partner e che coinvolge tutto il corpo. Nonostante questo, se l’uomo è troppo vigoroso, la donna può ritrovarsi con le braccia indolenzite, o perdere l’equilibrio, soprattutto se il compagno non sa gestire bene il ritmo, l’intensità, la profondità.
Attenzione: a volte la penetrazione può essere dolorosa per la partner, se troppo brutale.

Il momento migliore per metterla in pratica
È la posizione che si può fare in qualsiasi stanza e in qualsiasi luogo e viene scelta in genere per un momento di sesso selvaggio, ma soprattutto spontaneo.

Per questo motivo, è raro che la pecorina venga praticata durante i primi rapporti sessuali di una coppia, dato che può essere imbarazzante per la donna se non conosce bene il proprio partner, il proprio corpo, o se è giovane.
 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: bonoing
Data di creazione: 31/05/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cp2471967GruppoRadioItaliadom.boyduegimirandagaetanokr1lecasineerbavoglioramsestombonoinghoster1toni.stranierorossi.renzo1962redeganabramomark65mbd.taffurelliarchpalazzo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bonoing
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: CE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

questo era solo un rapporto orale , in amore bisogna...
Inviato da: bonoing
il 26/08/2013 alle 20:22
 
Più che altro, le tue..... sembrano le istruzioni x un...
Inviato da: candida.mordillo
il 26/08/2013 alle 20:19
 
grande, d'accordissimo ...
Inviato da: michele.carro
il 25/01/2013 alle 12:18
 
che non tutti se lo possono permettere..
Inviato da: bonoing
il 26/09/2012 alle 15:31
 
infatti ha un fisico da schianto..., purtroppo sarà...
Inviato da: bonoing
il 26/09/2012 alle 15:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963