Creato da maury_sv il 03/11/2010

cambiamo

la nostra italia, salviamola da BERLUSCONI e il BERLUSCONISMO

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maury_sv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: PS
 

 

CHISSA' PERCHE L'EUROPA CI VOLTA LE SPALLE

Post n°14 pubblicato il 12 Aprile 2011 da maury_sv
Foto di maury_sv

QUALCHE IDEA? IO NE PROPONGO QUALCUNA  

         

QUESTA POTREBBE ESSERE UNA

  QUESTA UN'ALTRA.... NONDIMENTICHIAMO IL MOMENTO PIU' ALTO RAGGIUNTO DAL NOSTRO PRIMO MINISTRO,

Bisogna capire che in italia la memoria è un optional ma in europa non si dimentica.

Mr. B. si è sempre vantato dei suoi successi in politica estera dicendo che ha portato l'Italia tra i paesi che contano; in Africa, forse, in russia forse ma non in europa GRAZIE Mr. B

 
 
 

A MANI BASSE

Post n°13 pubblicato il 02 Aprile 2011 da maury_sv

 

Guardo con sconforto teleggiornali, programmi di approfondimento, inchieste... lo sconforto è grande, ma questi, pensano a noi? C'è qualcuno a cui interessa davvero le sorti del paese e dei suoi abbitanti?

La disoccupazione, gli stipendi bassi, l'istruzione la giustizia... c'è qualcuno che parla di queste cose dal punto di visra del cittadino?

Io non sò neanche più commentare tanto è lo schifo, spero solo per mè di riuscire in qualche modo a fuggire da questo paese, di andare in qualche altra nazione dove poter guardare al futuro con meno sconforto, un paese che possa darmi almeno l'illusione che un futuro possa esserci. Prego Dio per questo

 
 
 

MENTE SAPENDO DI MENTIRE

Post n°12 pubblicato il 03 Marzo 2011 da maury_sv
 

In questo video BERLUSCONI conferma la tesi dell'accusa nel caso ruby, dal 30° secondo spiega di sapere che come presidente del consiglio non ha potere sulla polizia quindi dice che non si sarebbe mai sognato di esrcitare un potere che non ha.

In poche parole dice che non ha chiamato nella funzione di Presidente del Consiglio (visto che in quella veste no ha alcun potere) ma in qualità di tale funzione, quindi reato non nella funzione ma nella qualità.

 

 
 
 

I nostri onorevoli

Post n°11 pubblicato il 24 Febbraio 2011 da maury_sv
Foto di maury_sv

Oggi, resto del carlino, 53enne, colloquio di lavoro, tutto bene, ottime esperienze, porti i documenti per l'assunzione, a, alleghi anche il certificato penale. Assunzione fallita! Perchè? Venti anni fà ha avuto problemi con la giustizia per via di una tossicodipendenza.

Oggi, Milano, Massimo Maria Berruti, condannato dalla corte d'appello a due anni e dieci mesi (pena interamente coperta dall' indulto) per riciclaggio, già condannato per favoreggiamento nel 2001,non dovrà lasciare la sua comoda poltrona, continuerà il suo mandato di PARLAMENTARE , continuerà a percepire il suo lauto compenso e, in caso di mancata rielezione, percepirà un sostanzioso vitalizio!

Io ho un'idea perchè non spostare il parlamento ha REGGINA CELI che mi sembra un posto più adatto?

Italia a due velocità, non nord e sud, ma ricchi e poveri chi può e chi nò, chi per uno sbaglio pagato sulla pelle non ha diritti, e chi vola alto, pieno di privilegi,fuggevole alla legge, chi deve dare, e chi deve prendere!

 

Questa è la nostra bell' ITALIA!!!!!!!!!

                                  

 
 
 

così è se vi pare

Post n°10 pubblicato il 20 Febbraio 2011 da maury_sv

Il mercato è sempre aperto, fermiamolo!      

Possiamo e dobbiamo fare qualcosa, non possiamo più assistere a transumanze e compravendite, firmiamo la petizione contro le abbuffate della politica.

Abolire il vitalizio automatico,torniamo alle preferenze nelle schede elettorali, sarebbe la migliore delle riforme per evitare questo schifo da una parte e dall'altra, oltre che farci risparmiare un pò di euro, restituirebbe autonomia e dignità a quei pochi parlamentari che fanno politica perchè cì credono

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopopinomarikmaury_svAnc0ra_e_sono_7atsinistrayes69nitida_mentesanti1955fernandez1983cile54diana.finisemprepazzaRed_Ladymartha76.mtpsicologiaforense
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963