Creato da fedef83 il 11/12/2008

Federica Bijoux

creazione di Bijoux e molto altro...

 

« NovitàGiveaway »

Aspettando il caldo...

Post n°182 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da fedef83
 

Sbirciando qua e là e cercando di non pensare al freddo di questi giorni ho trovato alcune anticipazioni sui colori che faranno tendenza nella prossima primavera-estate 2011.

Quest'anno i colori predominanti saranno molto vivaci, anche in primavera, e vanno dal giallo, con tutte le sue gradazioni, al blu passando dal rosa "shocking".

Ecco cosa dice "Donna moderna":

Colori neon accecanti. Dal giallo acido all'arancio fluo, dal rosa elettrico al blu evidenziatore. La moda della primavera estate 2011 sceglie nuances brillanti e decise. Le mezze misure non esistono, tanto che anche il pizzo diventa esplosivo. Parola di Christopher Kane.

Donne, la borsa della spesa diventa trendy! Il sacchetto bianco di plastica del supermarket viene infatti eletto, per la primavera estate 2011, la bag più cool della stagione. Jil Sander la propone in white con manico grigio o in rosso trasparente. Che aspettate?!

Anche in primavera, la testa va coperta. Abbandonata la fascia, è il momento della cloche. Come negli anni '20, copre il capo e nasconde la fronte. Meglio in paglia intrecciata. Un tocco Charleston e un velo di mistero al look.

Sandali piatti e quasi invisibili composti da lacci in pelle sottili o in plastica trasparente. Il risultato? L'esaltazione del piede nella sua nudità. Ovviamente la pedicure è d'obbligo! Qui, un modello Chloé.

Abiti plissé, sognanti e leggeri. Il tessuto pieghettato, infatti, prende vita su gonne sotto il ginocchio, top e dress dalle ampie maniche che nascondono braccia e mani. Teatralità e romanticismo...

La frutta è di moda, tra spremute vitaminiche e macedonie estive. Stampe e fantasie al gusto di frutta su mini abiti, scarpe e accessori. Arance, limoni, mele e banane maturano al sole del fashion system come dimostra la sfilata della primavera estate 2011 di Stella McCartney.

I look della primavera estate 2011 si compongono come Lego di colori decisi e pieni. Abbinamenti forti e dalla grande personalità. Ecco allora pantaloni viola accostati a top turchesi e giacchini verde smeraldo come insegna Gucci.

Tornano gli anni '70 con i pantaloni palazzo. Larghi e ampi, con la vita alta, esaltano le gambe. Comodi e sofisticatamente eleganti, è meglio però indossarli se si hanno gambe lunghe. Il colore è il bianco ma vanno bene anche in blu, altro colore della primavera estate 2011!

Che siano décolletées o sandali, la moda primavera estate 2011, vede le caviglie legate. Lacci e stringhe di stoffa colorata annodati con fiocchi per scarpe che ricordano un bondage scherzoso. Un esempio? I sandali fucsia di Blugirl.

 

Adesso devo solo dare sfogo alla fantasia e sbizzarrirmi sui nuovi (e non) colori da adottare nelle mie creazioni!!!

A presto con le novità!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ECCO DOVE POTETE ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI:

 

 

CLICCA SUL BANNER E PRELEVA IL CODICE...

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AVON & BELLEZZA

Probabilmente avrete già sentito parlare almeno una volta dei prodotti AVON, dai un'amica o in televisione.

Se volete dare un'occhiata e curiosare sui prodotti in vendita vi consiglio il blog di mia sorella MICHELA: cliccate su questo link.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o curiosità inviate un messaggio a me o a Michela. Saremo liete di rispondervi.

 

VENITE A VEDERE LE MIE CREAZIONI E QUELLE DELLA MIA AMICA ELENA: DIVENTATE NOSTRI FAN SU FACEBOOK..VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

CONTATTI

Chiunque sia interessato alle mie creazioni può inviarmi un'e-mail: federica.fia@inwind.it.
 

Cliccate sui tags che trovate qui sotto così potrete vedere le mie creazioni suddivise per famiglie

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francescobasilicoale.ok2007minarossi82eleonorarusso1animalistaperlavitateresa.emanuele1971carla.costarelliluciana.slspaziosabyfederica.dallarivaMarty7949patriziapetri22sisapenguinm.battainsimona.desantis1990
 

ULTIMI COMMENTI

 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963