Blog
Un blog creato da Rossofuoco_IO il 07/07/2007

Femme Fatale

Vivere con passione... in punta di tacchi a spillo.

 
 

AVVERTENZA IMPORTANTE

Questo Blog - ed il profilo personale ad esso associato - sono contro ogni forma di pressione e violenza  - fisica e psicologica - contro le Donne, i Bambini, gli Animali e, piu´in generale, contro tutte le creature deboli e inermi.

Aborro qualsiasi pratica di coercizione fisica e mentale, e mi dissocio da ogni forna di propaganda della stessa.

Prego pertanto gli aderenti a queste pratiche - ma anche coloro che semplicemente simpatizzano per esse - di volersi gentilmente astenere dall´aggiungere il mio blog al loro elenco dei blog amici.

Un sentito ringraziamento per la collaborazione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

DAY BY DAY

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« INSOSTENIBILE MUTEVOLEZZ...

Pura follia...

Post n°66 pubblicato il 19 Febbraio 2013 da Rossofuoco_IO

Ti prego non andare via per un paio di occhi chiari..

forse ora lui.. magari...

Si ma poi mi butto via ... via dalle mie mani.

C´é un deserto senza fine,

tornami nel cuore che si straccia il mondo intorno a me.

Ruggine di vento.

Prigioniero dentro la mia mente...

non puoi andartene via, via, via... cosí.

 

Aggiornamento - ore 21:23: davvero non so da dove nasca questa stupida follia.. stavolta sono un pó in conflitto con me stessa. Sebbene sempre incredibilmente appassionata, la mia natura é iper-razionale.. come si fa a sentire la mancanza di ció che non é, non é mai stato né mai sará? Come si  fa a lasciarsi rapire da una manciata di parole? Come si fa a vivere una passione sulla pelle a 3.000 km di distanza e percepirla come piú vera della realtá?

Non posso e non voglio accettare quest´infatuazione... per effimera che sia!! Pensavo di essere ormai troppo vecchia e troppo dura per lasciarmi trasportare dalla tenerezza... molto piú pratico ed economico vivere passioni take away: prendi, porti a casa, consumi e arrivederci.. nessuna remora, nessuno strascico. Cosí invece...

Boh, non lo so, sta cosa mi sturba e mi stordisce... vorrei, non vorrei, ma se vuoi.

Difficilmente prenderó sonno stanotte, il mio fuoco arde e mi consuma.. temo di bruciarmi, e giá so che potrebbe non valerne la pena...

Fratello, giá so cosa mi diresti, e hai ragione... ma ogni tanto anche io posso permettermi di sognare, no?!

Aggiornamento, parte II - ore 23:09: .. ecco, adesso veramente ti detesto... MAVAFFAN....!!! Son qui con un sacco di lavoro da fare e mi perdo guardando i tuoi occhi chiari.. follia follia follia!!

Cazzarola, saranno almeno 15 anni che non mi prendeva una frenesia erotico-affettiva cosí prepotente...ma si puó?! NO.. CERTO CHE NON SI PUÒ!!! 

E poi... ma vedi di andartene a quel paese.. tu e quella faccia da schiaffi che, nemmeno a farlo apposta, mi compare in ogni dove sul desktop... 
Vabbé vabbé, é inutile che me la prenda con te e ti parli come se potessi sentirmi (tanto, anche se ti scrivo, ultimamente sempre piú spesso mi ignori.. bastardo!!), al veritá é che la testa di cazzo sono io... e giá so che stasera me ne staró qui a sfinirmi di lavoro pur di non andare a letto e rischiare di pensarti... sarebbe destabilizzante.

Purtroppo - o, forse, per fortuna... - ho imparato a gestire anche la mia vita come un´azienda: tutto ció che puó portare utile é intrinsecamente interessante, il resto.. boh, bisogna farne a meno, sarebbe solo un´inutile spreco di risorse.
 Eppure, nonostante tutto il mio sopravvalutato pragmatismo, eccomi qui a controllare ossesivamente la posta nella speranza di un tuo messaggio... lo so, sono una povera imbecille, e forse mi merito quest´ennesima delusione, visto che - evidentemente - non ho saputo far tesoro di tutti i "faccioni" presi in passato.

Non so come cazzo hai fatto a prendermi per il verso giusto, ad aprire una breccia oltre la mia facciata... probabilmente é stata la tenerezza delle tue parole, o la scoperta che anche un uomo puó essere dolcissimo pur senza risultare finto o artificioso.
Temo che il nostro temo sia giá in dirittura d´arrivo, e me ne dispiaccio incredibilmente... alla fine mi piaceva averti nella mia vita, e pure tanto!!, e la distanza tra noi era la salvaguardia che mi consentiva di essere me stessa e viverti veramente, ma senza rischiare di incasinare la vita ad entrambi.

La voglia di augurarti la buona notte mi sta facendo morire... ma non lo faró: almeno un ultimo rigurgito di orgoglio felino ci sta piú che bene!
Peró.. peró.. so giá che andró a letto pensandoti, e chiudendo gli occhi mi domanderó ancora una volta che odore hai, se davvero sei cosí maschio come ti sento io...  
Maledico il caso che mi ha messo sulla tua strada... e maledico ancora di piú il momento stesso in cui ho cominciato a darti corda, é stato l´inzio della fine della mia pace..

Mi piaci.. tanto.. punto. Se ti avessi tra le mani difficilmente resisterei all´impulso di prenderti a sberle per cancellare almeno iltuo sorriso... o forse mi limiterei semplicemente a lasciarti fare ció che da un po´di notti inconfessabilmente desidero...

 Amami ancora, ma fallo dolcemente..
Un anno, un mese, un´ora.. pedutamente.
Amarti mi consola le notti bianche,
qualcosa che riempie vecchie storie fumanti.
Amarti mi consola, mi dá allegria...
Che vuoi farci é la vita.. la vita, la mia!

Chissá se dopo aver messo nero su bianco riusciró finalmente ad esorcizzare anche questo fantasma e a ripristinare la mia (non piú) incrollabile pace interiore?
Lo spero, con tutto il cuore... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7lampaidealorenzoemanueSabatino600belinosRossofuoco_IOpsicologiaforenseg_rr2005juanvaldeznomade_assenziosoloelisa_1968swiffer00ingino.50datemiunsogno
 

ULTIMI COMMENTI

Sono curioso di sapere l'evoluzione di quella che tu...
Inviato da: belinos
il 24/08/2013 alle 08:09
 
quanto piu' una persona ha una mediocre...
Inviato da: Halmv
il 18/06/2012 alle 12:25
 
sorella, ti mando un bacio tanta felicirà
Inviato da: g_rr2005
il 07/08/2008 alle 01:02
 
sorellaaaaa .... chiamamiiiii.... questo blog sta...
Inviato da: g_rr2005
il 30/07/2008 alle 01:59
 
sorellina... sono qua... è da un po' che chiamo il tuo...
Inviato da: g_rr2005
il 07/07/2008 alle 01:41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963