Blog
Un blog creato da Rossofuoco_IO il 07/07/2007

Femme Fatale

Vivere con passione... in punta di tacchi a spillo.

 
 

AVVERTENZA IMPORTANTE

Questo Blog - ed il profilo personale ad esso associato - sono contro ogni forma di pressione e violenza  - fisica e psicologica - contro le Donne, i Bambini, gli Animali e, piu´in generale, contro tutte le creature deboli e inermi.

Aborro qualsiasi pratica di coercizione fisica e mentale, e mi dissocio da ogni forna di propaganda della stessa.

Prego pertanto gli aderenti a queste pratiche - ma anche coloro che semplicemente simpatizzano per esse - di volersi gentilmente astenere dall´aggiungere il mio blog al loro elenco dei blog amici.

Un sentito ringraziamento per la collaborazione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

DAY BY DAY

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« 4Il sabato del villaggio ... »

SCINTILLA (... finalmente, ancora e per sempre Rossofuoco!)

Post n°62 pubblicato il 06 Giugno 2012 da Rossofuoco_IO

 

"Brilla brilla la scintilla brilla in fondo al mare...

Venite bambini venite bambine
e non lasciatela annegare:
prendetele la mano e portatela via lontano, 
e datele i baci e datele carezze e datele tutte le energie. 

Venite bambini venite bambine
e ditele che il mondo può essere diverso,
tutto può cambiare:

La vita può cambiare e può diventare come la vorrai inventare!!

Ditele che il sole nascerà anche d'inverno, 
che la notte non esiste guarda la luna,
ditele che la notte è una bugia, 
che il sole c'è anche la sera..."

 

Scientificamente la scintilla viene definita come "una scarica elettrica fra due conduttori con diverso potenziale che si propaga attraverso un dialettrico gassoso come l'aria.
La scitilla si manifesta con un intenso bagliore di brevissima durata accompagnato da un suono schioccante o detonante".

Ebbene... questo é esattamente quanto é accaduto a me: il tempo si é fermato per una frazione di secondo, e in quell´attimo ho sentito qualcosa di immenso e meraviglioso rinascermi dentro: IO!
Non so né come né perché... é successo e basta, e adesso sono di nuovo Rossofuoco... un pó vecchia e un pó nuova... sicuramente piú ricca di vita, amore, passione ed esperienza. 

Mi mancava questa meravigliosa sensazione di elettricitá nello stomaco e nella testa, ma nemmeno me ne accorgevo... ero - e sono - molto felice della mia esistenza, MA avevo permesso alla quotidianitá di soffocare la fiamma dentro di me.
Quanto tempo sprecato, quante emozioni perse, quante vite non vissute.... amen, ció che é fatto é fatto, ma non é mai troppo tardi  per tornare a bruciare!!

E allora eccomi qui, di nuovo seduta alla mia scrivania, con la voglia di raccontare e raccontarmi... col bisogno di condividere il mio sentire: per rendere giustizia alle mie emozioni dando loro un tempo e uno spazio dove esprimersi in tutta la loro forza, ma, in fondo, anche per avere un luogo dove poter espiare quelle passioni troppo torride per essere vissute...

.... ed ecco che ripenso alla MIA Scintilla... e il mio Rosso diventa di Fuoco!
Non c´é stato nulla di scabroso nel nostro incontro (... o forse si?!  Beh, anche se fosse, non ve lo racconteró ... ), né ho realizzato immediatamente che sarebbe stata la scintilla che avrebbe riportato il fuoco nella mia vita, eppure... riesco ancora a rivivere l´attimo preciso in cui ho sentito il brivido e ho capito che Rossofuoco era viva e vitale dentro di me!
E´stato uno sguardo, un gesto, una parola... é stata una scossa che mi é partita dal cervello, é passata per lo stomaco ed é arrivata fino ai miei curatissimi piedini...
La prima reazione é stata di totale smarrimento: "... mannaggia, e adesso?!", mi son detta... non sapevo cosa fare, cosa dire, cosa pensare... ma ormai é passato qualche giorno, mi son rasserenata e ho metabolizzato quest´emozione troppo forte per essere semplicemente "accettata"..
Dovevo pensare, dovevo capire... e ho capito: avevo semplicemente bisogno di tornare a respirare passione, solo che non lo sapevo!

Amo perdutamente il mio compagno, non l´ho mai tradito e non lo faró mai.... MA questo non significa che io debba rinnegare Rossofuoco, impedendole di emozionarsi e di vivere con passione.
Ho donato al mio Amore tutta me stessa, il mio cuore e la mia vita, ma Rossofuoco é parte di me, sono io, e continuerá a nutrirsi di quei brividi appassionati che danno un preciso senso alla mia esistenza, rendendola unica e meravigliosa!!

Presto rivedró Scintilla... e giá pregusto il momento in cui  il suo sguardo scivolerá su di me, sorpreso e affascinato dal reggicalze che fa pudicamente capolino da sotto la gonna, o dalla riga delle calze che si perde su un tacco 12...
Rosso é questo: voglia di sorprendere, di intrigare e di travolgere.


Non so se il mio passaggio lascerá un segno su Scintilla o dentro di me... so solo che, dopo tanto tempo, ho davvero voglia di vivermi questa nuova, vibrante, ardente passione!!
E, si badi bene: quando parlo di Passione, NON intendo sesso (... questa parte della mia vita é davvero TROPPO privata, e desidero condividerla SOLO con il mio partner..), bensí mi riferisco a quell´emozione che ti travolge e ti sconvolge, lasciandoti allo stesso tempo appagata e svuotata, come un uragano emozionale che stordisce tutti i tuoi sensi.

Bene, ora mi accommiato... un pó piú leggera, ma sempre meravigliosamente appassionata.
Buona vita.... Rossofuoco!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/femmefatale/trackback.php?msg=11363679

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7lampaidealorenzoemanueSabatino600belinosRossofuoco_IOpsicologiaforenseg_rr2005juanvaldeznomade_assenziosoloelisa_1968swiffer00ingino.50datemiunsogno
 

ULTIMI COMMENTI

Sono curioso di sapere l'evoluzione di quella che tu...
Inviato da: belinos
il 24/08/2013 alle 08:09
 
quanto piu' una persona ha una mediocre...
Inviato da: Halmv
il 18/06/2012 alle 12:25
 
sorella, ti mando un bacio tanta felicirà
Inviato da: g_rr2005
il 07/08/2008 alle 01:02
 
sorellaaaaa .... chiamamiiiii.... questo blog sta...
Inviato da: g_rr2005
il 30/07/2008 alle 01:59
 
sorellina... sono qua... è da un po' che chiamo il tuo...
Inviato da: g_rr2005
il 07/07/2008 alle 01:41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963