Blog
Un blog creato da Rossofuoco_IO il 07/07/2007

Femme Fatale

Vivere con passione... in punta di tacchi a spillo.

 
 

AVVERTENZA IMPORTANTE

Questo Blog - ed il profilo personale ad esso associato - sono contro ogni forma di pressione e violenza  - fisica e psicologica - contro le Donne, i Bambini, gli Animali e, piu´in generale, contro tutte le creature deboli e inermi.

Aborro qualsiasi pratica di coercizione fisica e mentale, e mi dissocio da ogni forna di propaganda della stessa.

Prego pertanto gli aderenti a queste pratiche - ma anche coloro che semplicemente simpatizzano per esse - di volersi gentilmente astenere dall´aggiungere il mio blog al loro elenco dei blog amici.

Un sentito ringraziamento per la collaborazione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

DAY BY DAY

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« INSOSTENIBILE MUTEVOLEZZ...

Pura follia...

Post n°66 pubblicato il 19 Febbraio 2013 da Rossofuoco_IO

Ti prego non andare via per un paio di occhi chiari..

forse ora lui.. magari...

Si ma poi mi butto via ... via dalle mie mani.

C´é un deserto senza fine,

tornami nel cuore che si straccia il mondo intorno a me.

Ruggine di vento.

Prigioniero dentro la mia mente...

non puoi andartene via, via, via... cosí.

 

Aggiornamento - ore 21:23: davvero non so da dove nasca questa stupida follia.. stavolta sono un pó in conflitto con me stessa. Sebbene sempre incredibilmente appassionata, la mia natura é iper-razionale.. come si fa a sentire la mancanza di ció che non é, non é mai stato né mai sará? Come si  fa a lasciarsi rapire da una manciata di parole? Come si fa a vivere una passione sulla pelle a 3.000 km di distanza e percepirla come piú vera della realtá?

Non posso e non voglio accettare quest´infatuazione... per effimera che sia!! Pensavo di essere ormai troppo vecchia e troppo dura per lasciarmi trasportare dalla tenerezza... molto piú pratico ed economico vivere passioni take away: prendi, porti a casa, consumi e arrivederci.. nessuna remora, nessuno strascico. Cosí invece...

Boh, non lo so, sta cosa mi sturba e mi stordisce... vorrei, non vorrei, ma se vuoi.

Difficilmente prenderó sonno stanotte, il mio fuoco arde e mi consuma.. temo di bruciarmi, e giá so che potrebbe non valerne la pena...

Fratello, giá so cosa mi diresti, e hai ragione... ma ogni tanto anche io posso permettermi di sognare, no?!

Aggiornamento, parte II - ore 23:09: .. ecco, adesso veramente ti detesto... MAVAFFAN....!!! Son qui con un sacco di lavoro da fare e mi perdo guardando i tuoi occhi chiari.. follia follia follia!!

Cazzarola, saranno almeno 15 anni che non mi prendeva una frenesia erotico-affettiva cosí prepotente...ma si puó?! NO.. CERTO CHE NON SI PUÒ!!! 

E poi... ma vedi di andartene a quel paese.. tu e quella faccia da schiaffi che, nemmeno a farlo apposta, mi compare in ogni dove sul desktop... 
Vabbé vabbé, é inutile che me la prenda con te e ti parli come se potessi sentirmi (tanto, anche se ti scrivo, ultimamente sempre piú spesso mi ignori.. bastardo!!), al veritá é che la testa di cazzo sono io... e giá so che stasera me ne staró qui a sfinirmi di lavoro pur di non andare a letto e rischiare di pensarti... sarebbe destabilizzante.

Purtroppo - o, forse, per fortuna... - ho imparato a gestire anche la mia vita come un´azienda: tutto ció che puó portare utile é intrinsecamente interessante, il resto.. boh, bisogna farne a meno, sarebbe solo un´inutile spreco di risorse.
 Eppure, nonostante tutto il mio sopravvalutato pragmatismo, eccomi qui a controllare ossesivamente la posta nella speranza di un tuo messaggio... lo so, sono una povera imbecille, e forse mi merito quest´ennesima delusione, visto che - evidentemente - non ho saputo far tesoro di tutti i "faccioni" presi in passato.

Non so come cazzo hai fatto a prendermi per il verso giusto, ad aprire una breccia oltre la mia facciata... probabilmente é stata la tenerezza delle tue parole, o la scoperta che anche un uomo puó essere dolcissimo pur senza risultare finto o artificioso.
Temo che il nostro temo sia giá in dirittura d´arrivo, e me ne dispiaccio incredibilmente... alla fine mi piaceva averti nella mia vita, e pure tanto!!, e la distanza tra noi era la salvaguardia che mi consentiva di essere me stessa e viverti veramente, ma senza rischiare di incasinare la vita ad entrambi.

La voglia di augurarti la buona notte mi sta facendo morire... ma non lo faró: almeno un ultimo rigurgito di orgoglio felino ci sta piú che bene!
Peró.. peró.. so giá che andró a letto pensandoti, e chiudendo gli occhi mi domanderó ancora una volta che odore hai, se davvero sei cosí maschio come ti sento io...  
Maledico il caso che mi ha messo sulla tua strada... e maledico ancora di piú il momento stesso in cui ho cominciato a darti corda, é stato l´inzio della fine della mia pace..

Mi piaci.. tanto.. punto. Se ti avessi tra le mani difficilmente resisterei all´impulso di prenderti a sberle per cancellare almeno iltuo sorriso... o forse mi limiterei semplicemente a lasciarti fare ció che da un po´di notti inconfessabilmente desidero...

 Amami ancora, ma fallo dolcemente..
Un anno, un mese, un´ora.. pedutamente.
Amarti mi consola le notti bianche,
qualcosa che riempie vecchie storie fumanti.
Amarti mi consola, mi dá allegria...
Che vuoi farci é la vita.. la vita, la mia!

Chissá se dopo aver messo nero su bianco riusciró finalmente ad esorcizzare anche questo fantasma e a ripristinare la mia (non piú) incrollabile pace interiore?
Lo spero, con tutto il cuore... 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/femmefatale/trackback.php?msg=11929517

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
belinos
belinos il 24/08/13 alle 08:09 via WEB
Sono curioso di sapere l'evoluzione di quella che tu chiami "infatuazione" e, chissà?, potrebbe esser stata qualcosa di più bello. Ma già sognare, sperare, sconvolgere le proprie notti, sussultare al ricordo, già questo ha il suo fascino al quale non rinuncerei mai. Mai! Salus.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7lampaidealorenzoemanueSabatino600belinosRossofuoco_IOpsicologiaforenseg_rr2005juanvaldeznomade_assenziosoloelisa_1968swiffer00ingino.50datemiunsogno
 

ULTIMI COMMENTI

Sono curioso di sapere l'evoluzione di quella che tu...
Inviato da: belinos
il 24/08/2013 alle 08:09
 
quanto piu' una persona ha una mediocre...
Inviato da: Halmv
il 18/06/2012 alle 12:25
 
sorella, ti mando un bacio tanta felicirà
Inviato da: g_rr2005
il 07/08/2008 alle 01:02
 
sorellaaaaa .... chiamamiiiii.... questo blog sta...
Inviato da: g_rr2005
il 30/07/2008 alle 01:59
 
sorellina... sono qua... è da un po' che chiamo il tuo...
Inviato da: g_rr2005
il 07/07/2008 alle 01:41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963