Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« ieri..l'amore alle volte può ... »

fuoco e fiamme...

Post n°678 pubblicato il 11 Novembre 2010 da christineDaee

...viulenzia alèè alèè!!!

il mio moroso, per lavoro, viaggia spesso in fiere  di moto. QUelle pine di donnine discinte a cavalcioni sulle moto, per intenderci.

E' un lavoro che ho fatto anch'io, e so come sono le tipe che solitamente lo fanno.

Arriviste, arroganti, viziate, abituate ad aver ai loro piedi qualsiasi pene passi di lì.

Orbene. quella che l'azienda di Luchino santo subito ha assunto quest'anno per l'Eicma,  s'èvista non tanto rifiutata, ma quanto meno ignorata dal mio moroso. E questo santo atteggiamento.. potrebbe aver fatto sì che scattasse in quella sua testolina mononeuronica l'atteggiamento da " io io io io, lo voglio io io io"

quella qui sotto è proprio lei... ora.. mi dite come posso fare? se questa si mette d'impegno, e il mio moroso potrà anche essere un santo, ma un pensierino cmq POTREBBE farcelo, è comunque un uomo,... mica un pezzo di legno!

vado fino a casa sua e la smonto come un lego? che diciamocelo, per quanto posso esser incazzosa se voglio, mi basta un'occhiataccia... ma... ha le gambe lunghe quanto la mia TOTALE altezza!!! probabilmente le arrivo all'inguine!!!

l

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963