Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« ...mamma mia... »

Dell'Amore della Morte

Post n°684 pubblicato il 15 Dicembre 2010 da Hermi2

no, non voglio parlare di Dylan Dog...

L'amore alle volte può diventare una trappola dorata. una meravigliosa trappola.Se penso alle cose che accantonato, del mio essere per Luca, mi viene male.
Mi sale una rabbia atroce, xkè gli ho lasciato condurre il gioco, e mi sn ritrovata con crisi perchè non vedevo i miei amici, e poi, mollata quando avevo più bisogno di lui.
Ero entrata nella trappola circolare della dipendenza.
io non sono una persona dipendente.
anzi.
venire lasciata per quello, dicendomi "s'è spento qualcosa" senza nemmeno provare..
quello mi fa crescere una rabbia che mi sta consumando. xkè è ingiusto.
 
Per 25 anni ho sempre saputo BENE cosa NON voglio dall'amore, dalla persona che mi sta accanto:

-pazzia

-instabilità

-gelosia

-possessione

-egoismo

-non voglio una persona negativa

-non voglio depressi

 - non voglio una persona che mi spenga.

Luca mi ha spenta. mi guardava con gli occhioni da cagnolino che mi fanno morire e mi chiedeva "stasera stiamo morosi?" e...? alla fine della giostra mi sn ritrovata ceh dicevo prenventivaemten di no agli amici o decidevo i miei impegni in base ai suoi.

e mi sono sentita accusare di dipendenza.
Chi legge il mio blog sa cosa ho passato quest'anno, e credo che in un anno del genere sia normale cercare sostegno in chi si ama. Bhè, lui crede di avermi appoggiata, ma in realtà ha subito passivamente le mie decisioni in quei brutti momenti. Avrei preferito mi urlasse "stai tirando troppo la corda, mi soffochi", così da salvare noi. 

e poi, si va al concerto dei Fear Factory. E odio dire che sono stata da dio.
e non mi ha dato illusioni. Forse sn stata bene xkè sto bene con me stessa, ora.
Il punto è che io cercavo Lory, che ha dato buca.. occhioxocchio...

 ma poi, una votla a letto.. ho pensato solo ame. sto bene con me stessa...

e più mi amo, più mi rendo conto che sto bene anche così, più mi rendo conto di amar quello sciocco incondizionatamente. E' pazzesco. Mai credevo mi sarebbe successo, non me lo riesco a spiegare.
Ho fatto i conti. ho messo tutti i suoi difetti nero su bianco, Ho visto in lui cose che mi spaventano.

Tipo la sua ottusità. Dice di essere tanto aperto alle possibilità adesso, ma non è vero nulla. Ho mille motivi, Mille difetti che poi ho sempre nascosto sotto il tappeto, ma che conoscevo bene anche prima, e...? non riesco a odiarlo, non riesco a non amarlo.
Vorrei fosse illuminato, cosciente, capisse che quello che cerca da una relazione lo può avere. Ma con me.Certo, il mondo è pieno di pesci, ma lui non è così facile da trattare come crede. Lui ha un carattere abbastanza particolare, completamente chiuso in una roccaforte. Ma io lì dentro ci vedo chiaro e tondo.
Vorrei dirgli,"ehi, vuoi fare un pezzo di strada assieme a me? ancora un pezzo? vediamo come va" Io non voglio più che il mio passo si confonda col tuo, voglio che ci camminiamo a fianco, sereni.

Io senza te vivo bene, amo la mia vita così com'è, solo con te è più bella.. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963