Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« le mie piattaforme su BloggerSe avessi potuto fare la... »

umpf

Post n°675 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da christineDaee

umpf. il tempo mi scivola tra le dita che è una meraviglia! ieri ho passato un bel pomeriggio con fatina, a ridere e fare la bimba. Ogni tanto ci vuole. è felice con il suo omone(lo dovreste vedere, è una specie di gigante, okei, fa wrestling professionale, ma se non lo vedete non potrete mai capire che razza di armadio è) e me ne sono successe di ogni colore!!!! esco da casa di fatina, salgo in auto e... batteria morta. Sicchè, sono tornata dentro, anche se li avevo appena salutati, ho chiesto i cavi e aiuto, e ho fatto ripartire l'auto. Tornando a casa, ho "evitato" un incidente.. auto di polacco/rumeno del ca.. che cerca di svoltare a destra mentre io gli venivo incontro, SENZA darmi la precedenza. Io ho iniziato a frenare,sterzato e dopo aver completamente invaso l'altra corsia la mia folle corsa s'è arrestata. col culo della mia auto sulla SUA fiancata. ORA, non so come sia possibile, ma ho rivisto l'auto la sera stessa...e gli sono entrata di netto nella fiancata dietro!! è tutto ammaccato! ma siccome: la mia auto non ha un graffio, non ha voluto fare constatazione amichevole nè altro(e ci credo, aveva torto marcio) FACEVA FINTA DI NON CAPIRE E NON PARLARE ITALIANO, io appena accaduto, dopo avergli urlato addosso tutte le madonne che conosco, sono risalita e me ne sono andata. ero anche già in ritardo, la sera dovevo essere da Lukinosantosubito alle 7,20 ed erano le 18 e 15!!! okei, arrivo a casa, inizio a prepararmi e a cenare,e.... passa Kiaiser con la bomboniera!si ferma, chiacchere chiacchere finchè non sono andata via! mentre uscivo, poi ha chiamato Lei, e visto che : avevo una fretta indiavolata nON ho risposto. il cinema è stato bellissimo! andare al cine x vedere un film che è stato girato l'anno in cui sono nata non ha prezzo!! abbiamo visto ritorno al futuro, eravamo tutti lì, noi nerd della bassa! ho fatto le spillette con la scritta grande giove.. era bellissimo essere al cinema, con tutti che ridevano senza paura di essere sgridati nonostante la sala piena xkè tutti hanno già visto il film almeno 2 volte!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fenicemortale/trackback.php?msg=9440061

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fenice.lunatica
fenice.lunatica il 02/11/10 alle 21:44 via WEB
pure l'incidente!!! mado' che sfigaaaaaaaa!!!!!!! povera... (sì, è vero, la mia dolce metà è un armadio!!! il mio cucciolone...hehe!! ^___^)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963