Creato da fiammalarossa il 21/10/2011
colori parole immagini musica sogni

favola

 

cuore

 

 

 

 

orsetta

 

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiammalarossaeclissi72vento_da_nordtanksgodisfridayartur333yass69gixsi1Chicca82RmnelviscamattariMarKsRmfrederaickalllaseragastronauta1dipumpo.meryerminio.bolis
 

Ultimi commenti

un saluto per un bel fine settimana..un dolce...
Inviato da: Glaudio43
il 06/09/2014 alle 19:25
 
orcocan //cerotto
Inviato da: blackJack28
il 04/09/2014 alle 06:16
 
oramai anche pretendere rispetto sembra un'impresa...
Inviato da: ROVENTE.PASSIONE
il 12/02/2014 alle 05:08
 
Non vai mai a fondo...vero?
Inviato da: uniamocipersempre
il 10/01/2013 alle 19:16
 
serve ricordarsi sempre che al peggio non esiste fine...(ma...
Inviato da: penso_te1
il 07/12/2012 alle 16:07
 
 

Messaggi di Maggio 2012

 

casa dolce casa

Post n°39 pubblicato il 23 Maggio 2012 da fiammalarossa

 

 

Vale 1 miliardo di dollari, ha 600 domestici e un eliporto

 

 


l
a casa piu costosa del mondo

FOTO DAL WEB

Una casa, anzi un grattacielo, che si sviluppa in 27 piani per 174 metridi altezza. Costruita nel 2010 a Mumbai, si conferma anche per quest'anno l'abitazione più preziosa al mondo da quanto riportato dal sito della BBC1 miliardo di dollari di valore. Antilia, questo il suo nome, si ispira al loto e al sole. Il proprietario è il quinto uomo più ricco del pianeta (leggi articolo sugli uomini più ricchi del mondo), l'indianoMukesh Ambani, che dirige il colosso della petrolchimica Reliance Industries. Uno sfarzo che teme davvero pochi confronti, tale per cui in passato è stato scritto che "Versailles è la cugina povera".

All'inizio battezzata come "spiritualmente non corretta" in base ai canoni dell'architettura tradizionale indiana, si pensava fosse destinata a rimanere vuota. Ma la padrona di casa Nita Ambani avrebbe assicurato che il trasloco è già avvenuto lo scorso settembre. Ad accudire la famiglia ci sarebbero circa 600 domestici. Del resto mandare avanti piscine, templi, parcheggi, un eliporto, uno stanza per lo sci e tanto altro richiede un bel da fare... 

Le caratteristiche di Antilia
- L'area totale dell'abitazione è di 400.000 piedi quadrati
- Tre piste di atterraggio per elicotteri, dotate di una propria area di controllo del traffico aereo
- L'abitazione si disloca su quattro piani con vedute mozzafiato del Mar Arabico
- Parcheggio a quattro piani progettato per ospitare 160 macchine
- Alcuni appartamenti sono distaccati, per poter accogliere gli ospiti
- Cinema privato dotato di 50 posti a sedere
- Tutti i membri della famiglia Ambani avranno il proprio centro benessere
- In aggiunta ci saranno una piscina, un giardino sopraelevato, una sala da ballo, salotti, balconate e una pista da ballo.
- Servitù di 600 persone che si prenderà cura della famiglia Ambani (composta da soltanto sei membri): Mukesh Ambani, sua moglie Nita, i loro tre figli - la figlia Isha e i figli Akash e Ananat, e mamma Kokila Ben.

Filippo Turati

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

informiamoci....

Post n°37 pubblicato il 09 Maggio 2012 da fiammalarossa

http://donna.libero.it/fotogallery/sotto_le_lenzuola/28704411/1/il-punto-l-degli-uomini

SOTTO LE LENZUOLA

 

Un orgasmo da urlo: punto LGli uomini spesso non sanno quanti e quali vette del piacere possono raggiungere attraverso il sesso... il punto L infatti per molti è ancora uno sconosciuto. Sorprendi il tuo partner con delle carezze inaspettate!

Il vostro corpo non ha più segreti per lui, e da quando avete abbandonato ogni inibizione raggiungere l'orgasmo per voi non è più un problema. Avete rapporti sessuali regolari e che terminano sempre a buon fine. Meglio di così non potrebbe andare, insomma. Ma ne siete proprio sicure? Per quanto la vostra e la sua totale soddisfazione sessuale possano essere sincere, forse è causata dal fatto che ancora non conoscete tutti i piaceri che il sesso può regalarvi. Mai sentito parlare del punto L?

No, non punto G, quello ormai lo conosciamo, proprio il punto L.
 Per essere più precise, stiamo parlando della parte esterna del muscolo pubo-coccigeo, tra la parte bassa dei testicoli e l'ano. E' una parte dell'organo sessuale maschile invisibile all'occhio, ma molto sensibile alle sollecitazioni,che possono avvenire per via anale oppure esternamente. Se per il tuo partner la stimolazione anale è ancora un argomento tabù, puoi provare a sollecitare questa zona con il sesso orale, succhiando ritmicamente la punta del suo pene a intervalli regolari. Continuate l'aspirazione anche dopo l'eiaculazione,  stimolando con le mani anche il glande, il punto dove si trova la clitoride maschile.

A quanto pare una stimolazione di questa zona particolarmente erogena provocherebbe nell'uomo un orgasmo molto più lungo e piacevole, cosa di cui molti uomini sarebbero ancora all'oscuro. Magari sono già consapevoli del probabile piacere che potrebbero sperimentare se voi vi arrischiaste ad allungare un po' le mani da quelle parti, ma non oserebbero mai chiedervelo e forse stanno solo aspettando che voi facciate il primo passo.

Potreste affrontare "l'argomento" a letto, magari proprio dopo che lui vi avrà stimolata palpando il vostro punto G e il clitoride: sorprendetelo scommettendo che riuscirete a farlo godere in modo inaspettato, se solo vi darà carta libera... se proprio non ce la fa,  sappiate che la stimolazione del punto L può avvenire anche con un normale rapporto sessuale, a patto  che alleniate i vostri muscoli vaginali fino ad averne la padronanza sufficiente da muoverli adeguatamente  per stimolare il sesso del partner. 

 

 

noi

 

dal web

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963