Creato da Finalmente.Io il 11/03/2008

La Mia Realta'

Sempre e comunque IO... Con tutti i miei stati d'animo...

 

« *Gioco della follia**La forza del pensiero* »

*Caldo Caldo*

Post n°1049 pubblicato il 20 Agosto 2012 da Finalmente.Io
Foto di Finalmente.Io

E' becchiamoci anche Lucifero (quest'anno si sono proprio sbizzarriti a dare nomi agli anticicloni)-
Una volta arrivava l'estate quando il meterologo ci annunciava che si era posizionato sull'Italia, l'aticiclone delle Azzorre ed eravamo tutti felici. Quest'estate, oltre a doverci preoccupare per lo spred, l'I M U e la benzina che sale alle stelle, ci è  toccato stare in ansia anche per l'arrivo di  Hannibal, Scipione e Caronte, Minosse e ora pure Lucifero. Non c'è mai pace per noi poveri Italiani, che poi tanto si parla di temperature record. A parte qualche finta estate negli anni scorsi, queste temperature ad agosto, le abbiamo sempre avute. E allora dov'è il problema?? L'AFA, non posso sopportare di sudare pur muovendo solo la cassa toracica, perchè sto respirando.
Ho caldo va bene? Mi sto lamentando, c'è troppa AFA.
Mi sono lamentata lo scorso inverno, perchè mi toccava, chiaccherare con i pinguini, e adesso mi lamento perchè Lucifero mi da noia, la notte non si può dormire e sono nervosa.


Una via di mezzo si può avere???

Buongiorno Mondo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Finalmente.Io
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 58
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ONE3Aardizzoia.nataliaisryil_gatto_sorianoducalupoercolep100sfumaturedgl0sakulaniki312ixtlannmassimo5555evo1965Rudy752
 

Blog in primo piano....

IL BLOG DEL GATTO di Il_Gatto_Soriano

 
 




..
.Cercami dove il tempo si piega
dove la luce diventa ombra,
dove il calore diventa tepore,
dove la passione, diventa
emozione,
dove il desiderio,
diventa amore....


 

Dal tuo respiro al mio....

 
Il contatore degli utenti anonimi...


 

 

Le mie vacanze....

 

 

 

 

 

Il silenzio di un bambino, potrebbe essere la voce di un pedofilo....

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963