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« Prestiti Cambializzati 2015PICCOLI PRESTITI »

PICCOLI PRESTITI PERSONALI

Post n°33 pubblicato il 09 Settembre 2015 da olimpiaap5

uovere per ottenere nuovi pazienti

In questo articolo voglio sfidare sulla vostra mentalità di promuovere la vostra pratica come un mezzo per produrre nuovi pazienti. Io quasi andare fino al punto di dire ...

Non promuovere la vostra pratica!

Lasciatemi spiegare...

Per raggiungere più in profondità la comunità per costruire la pratica sono sicuro che vi è stato detto e leggere che per far crescere la pratica quello che dovete fare promozioni per promuovere voi e la clinica. In superficie che sembra avere un senso non è vero. Vuoi dire alla gente circa i vostri prodotti, servizi e programmi in modo investono in loro. Ma di cosa si tratta questo modo di costruire la pratica che è difettoso e forse anche dannoso?

Sarà una promozione generare nuovi pazienti e le vendite? Sì è possibile, ma non può essere il miglior investimento di tempo, energia e denaro. Si potrebbe anche danneggiare la vostra crescita.

Se ti chiedessi che cosa è esattamente una promozione comunque? Si potrebbe dire qualcosa come "è marketing per ottenere i potenziali clienti a investire in nostri prodotti o servizi". Vero. Tuttavia, una promozione è un pezzo di marketing singolare o una serie di punti di contatto con i potenziali clienti che in sostanza dicono "comprare il mio prodotto o servizio".E alla radice, l'intera premessa è basato sul prezzo per convincere la gente ad agire.

E cosa succede se non si compra? Si invia di nuovo lo stesso pezzo di marketing e di nuovo sperando che la prossima volta. Alcuni volontà, ma si guidare un sacco di potenziali clienti via e guidare gli altri pazzi in modo da iniziare a sintonizzare fuori per il vostro marketing!

Basta pensare a tutti quei volantini che vengono a casa tua a casa. Avete letto tutti o non si basta andare nella casella di riciclaggio. Peggio ancora, si fa a mettere un avviso "No volantini"? Lo stesso si può applicare al vostro marketing!

Voglio che tu pensi di questo per un momento. Vuoi clienti che vengono solo per voi a causa del prezzo basso?

 

  • Qual è la mentalità di persone il cui intero modo di fare shopping è focalizzata prezzo?
  • Sono clienti fedeli e gli acquirenti di ripetizione?
  • È la loro attenzione alla qualità?
  • Non si preoccupano l'esperienza di trattare con voi e il vostro staff?
  • Saranno in grado di parlare di te e fare riferimento ad altri?
  • Come è la loro conformità ai programmi e protocolli?
  • E vuoi la reputazione di "Ci vado perché sono a buon mercato!"

 

Voglio essere in anticipo e realistica con questo problema. Fai attenzione! Costruire una pratica basata sul prezzo basso e l'attualizzazione non è un piano sostenibile a lungo termine. E 'un piano per la frustrazione e burnout. Ho visto in questo modo per molte volte nel corso miei ultimi 25 anni con start-up, i nuovi laureati o cliniche affermati che essersi stabilizzato.

Come soluzione, una domanda migliore si dovrebbe porre è: "Come posso costruire a lungo termine, ripetere l'acquisto pazienti?" Voglio condividere con voi un modo di marketing che non è vendite-y, non invadente, non irritante e non ad alta pressione. È un dato di fatto, è il contrario troppo quei tratti. E genera molti più vendite e molti, molti altri rinvii. Interessato?

Si chiama laterale Campagne Educative. Si basa sull'idea di incontrare i clienti in cui sono in e li porta a dove si sa hanno bisogno di andare.Si basa sull'idea di aggiungere valore, educare e costruire il rapporto in modo i clienti di conoscere, come e fiducia. Conducete, insegnare e ispirare! Si tira invece di spinta. Come buona è che!

Come funziona? Si sarebbe aggiungere un sacco di valore utile in piccoli pezzi. Si forniscono grandi contenuti e educare. È possibile aggiungere valore fornendo informazioni utili e pratiche che migliora la loro vita con l'idea di dare per ottenere e costruire il rapporto.

Allora e solo allora, una volta che i clienti avevano essere "istruito" su ciò che si sta offrendo e come aiuta a risolvere il loro "problema" Offrite una "soluzione". Si promuove un prodotto. "Hey, se ti è piaciuto e che vuole di più, allora amerete questo XYZ". Questo è un normale passo naturale, successivo nel processo. Nessuna pressione, solo ringraziare yous e apprezzamento!

L'esperienza ha dimostrato chiaramente questo modo di Marketing:

· Rende la vita più facile strada

· Consente di risparmiare un sacco di tempo

· Aumenta la domanda per i vostri pro

PICCOLI PRESTITI PERSONALI

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