Creato da fionamay10 il 15/09/2006

l'ippocampo

E se sei un poesia-tore. Se sei un racconta-tore, un sogna-tore, un pesca-tore di sassi colorati, un immagina-tore di strade piene di vie d'uscita. Se sei un fingi-tore di fantasie..... siediti intorno a questo fuoco.

 

« Artigiani di rimeMessaggio #1452 »

Incenso e fracasso

Post n°1451 pubblicato il 03 Marzo 2008 da PrincipeDistratto

Momenti in cui tutto sfugge inesorabile alla forma del tempo.
Mi chiedo: cosa resta da fare ora?
Cosa potrei ancora dare?
E cado nel profondo della mia idea, oggi, inutile e di stanche ossa,
convinta che con o senza di me non sarebbe stata grande la differenza.
Eppure ognuno porta con se, agli altri ciò che non è mai uguale nel mondo, ma oggi non mi sento così necessaria, importante per nessuno.
Càpita!
Vedo le mie fragilità stemperate sul tavolo della colazione, fra the e biscotti, tanto per assorbire dal lugubre un pò di dolce luce di creme e marmellate.
Tra gli sguardi interrogativi e pensierosi.



La mia tazza come uno scudo per coprirmi le labbra, che non si veda la piega rabbiosa tra le rughe, che non sia chiaro  lo scivolar dell'anima dentro vulcani che tossiscono alla mia vita.
Mi accompagna la bestemmia contro me stessa, per lasciare che l'incenso invada la mia stanza, i miei pensieri. Come se fosse definitivo lo scontro.
Luci e ombre contro il muro di gomma che sono i miei occhi, adesso che non riesco a riconoscermi.
Aspetterò domani: tornerò fra squilli di trombe e fracasso per dire ancora la mia, fuori dall'oblio. Perchè lo so,
non so stare senza sorrisi.

                                                    Simona G
Scatto principedistratto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

STARFIGHTER/BLOG

 

 
dark voyager
fastweb65
cow_boy_2006
millegiorni54
anagoor.ma
fionamay10
valdellatorre1968
aldobrando_1958
mariluci_17
righe_di_vita
valerio_702013 

 

 

 

 

 

A TUTELA...

E' vietato utilizzare:
le foto personali
i pezzi liberamente
pensati e scritti
i disegni e quanto
altro di proprietà
degli autori del blog
se non su richiesta



I miei disegni sono tratti
da fumetti ed eseguiti
con semplici matite.

 

 

 

 

 

RACCONTA-TORI

 

 





Post  1945
Nei commenti le storie
dei racconta-tori

Post    563
dal blog Titoli di Coda
Nei commenti le storie
dei passanti di galleria

 

window 95

 



      l'ippocampo  è  gemellato con :
                Titoli  di  Coda
                     di  Alex

 
 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 





    

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963