Un blog creato da PiccolaMissy84 il 01/06/2007

fiori A colori

CERCANDO UN SENSO, DOVE NON C'è UN SENSO...è LI CHE TI INCONTRERAI...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

   

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 12 Agosto 2007 da PiccolaMissy84

 

Non guardate la mia maschera, guardate me. Non guardate la giada felice e sorridente, guardate quella che c'è dentro. quella triste, paurosa, infelice e poco straordinaria. Non guardate la giada pazza in modo "buono" perchè dentro di lei una pazza c'è davvero, ma in senso negativo. Non lasciate che io venga uccisa nell'anima, non lasciate che il mio corpo mangi la mia vita, non lasciate che il mio sangue scorra lento e denso. Non lasciate che questo accada, tutto questo, perchè ne soffrirei, perchè non riuscirei più ad andare avanti, perchè non riuscirei più a vivere…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

   

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

panpanpipary573furiacekachecoloreloslipPiccolaMissy84psicologiaforensemilky89serena1dglo
 
 
 
 
 
 
 

UN FIORE A VOI CHE VISITATE IL MIO BLOG!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PENSANDO...TI...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963