C'E' BISOGNO SEMPRE..

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: flaviaflavia1 il 03/08/2009
liberamente

 

 
« 16 MARZO 2014Miei cari amici... »

Tutti i poeti: il tormentone!

Post n°294 pubblicato il 08 Aprile 2014 da albatrho.s
 

 

... e andiamo a riprendere la programmazione.

Questo post ha la particolarità che...

- Una particolarità? Ma quale? -

«Boh... lo sa solo Monchery_dieci (o dodici), non ricordo bene! Insomma, circa una dozzina»



post correlato: "prossimamente"


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 08/04/14 alle 17:45 via WEB
dai pensaci perchè il MOMENTO è vicino O QUASI... fatti aiutare da MARA
(Rispondi)
 
 
albatrho.s
albatrho.s il 08/04/14 alle 18:48 via WEB
non posso pensare: sono in ufficio e sto lavorando. Vai tu a svegliare Monchery_dieci.
... vedo con piacere che stai cambiando l'arredamento del blog; hai aggiunto un altro box. A quando sposterai il Trafic Live? E' sempre un pugno nell'occhio
(Rispondi)
 
monchery10
monchery10 il 09/04/14 alle 10:02 via WEB
Mi sono svegliata!
Ringrazio vivida_mente
partocolar_mente
e infinita_mente
il Sig. THeO alias Penna Bianca per questo sentito e gradito omaggio ...
In fede Monchery 10
(Rispondi)
 
monchery10
monchery10 il 09/04/14 alle 10:04 via WEB
Tutti i poeti sono pazzi
Questa video_poesia nasce da un bisogno estremo di leggermi dentro.
Parlare, dialogare, discutere, accettare le critiche e i giudizi di amici e parenti è un processo relativo e conforme al rapporto che si costruisce insieme e al modo di relazionarsi con chi ci è di fronte. Comunicare è un linguaggio creativo, una capacità peculiare che accomuna tutti gli esseri viventi.

Ma cosa succede se non si ha la possibilità di guardare l'interlocutore negli occhi? Se l'unico mezzo a disposizione per farsi conoscere è il WEB? Come ci vedono le persone al di là di uno schermo? Che idea si fanno e che messaggio diamo al mondo di noi?

<<Il potere delle parole>> Attraverso le nostre parole, quello che diciamo e la cura con cui le comunichiamo, possiamo aumentare o diminuire, creare o distruggere i nostri rapporti ... siano essi d'amore o di amicizia, virtuali o reali. Ma non solo di fronte a una critica ci sentiamo colpiti verbalmente in una zona sensibile del nostro carattere e perdere una porzione di Autostima, l'unica tecnica per riconquistarla è riacquistare la consapevolezza di sè.

Ecco questa è la particolarità di questo post.
Ecco questa sono io!
(Rispondi)
 
monchery10
monchery10 il 09/04/14 alle 11:34 via WEB
Comunque non sono solo questa,... voglio dire non finisce in dieci righe di poesia ciò che sono [ e qui mi riallaccio alla parentesi divertente che lei ha descritto sopra Monchery_dieci o dodici?]

Dunque tutti siamo unici e irripetibili, come direbbe il mio amico L. Da Vinci la mia è una personalità Poliedrica, ha diverse dimensioni su cui spaziare ... il blog di Ricordi e Poesie *Animo Poeta* è nato per esprimere il poeta (uomo) che vive in me integrato da una personalità Dantesca, che si strugge nel ricordo delle sue emozioni nei momenti indimenticabili della sua esistenza, ma nello stesso tempo, si perde nei paradossali dubbi delle sue scelte ... dimenticando spesso che è pur sempre un essere umano imperfetto, nato per fare esperienze... e per non dimenticarlo scrive poesie lasciando a questo mondo tracce della sua esistenza, ricordando a tutti e sopratutto a se stesso che ha amato, sognato, immaginato e vissuto la vita giorno dopo giorno.

Poi c'è Monchery02 ..... continua
(Rispondi)
 
monchery02
monchery02 il 09/04/14 alle 12:04 via WEB

Con Monchery02 è nata l'idea di aprire il blog *Diario Angelico* un modo per ricordare a tutti che noi siamo Esseri Spirituali che vivono un'esperienza umana. Siamo Angeli Esseri di Luce che hanno nascosto le ali per vivere un'esperienza umana. Abbiamo già la parte Divina in noi, i doni dello Spirito, sono i poteri e le facoltà dell'espressione del linguaggio dell'Anima. Sono poteri latenti sta a noi risvegliarli per evolvere.

..... Continua

(Rispondi)
 
maramonchery01
maramonchery01 il 09/04/14 alle 12:31 via WEB
E infine c'è Maramonchery 01 con il blog di * Nel Cuore del Natale * già perchè il Natale per me è una magia, con le sue storie e leggende che narrano significati e valori ormai perduti, tradizioni e simboli che hanno segnato epoche e cresciuto miliardi di bambini come me, come la mia parte di bambina interiore che conservo nel cuore, capace di emozionarsi ancora nel vedere le strade decorate e illuminate dagli addobbi natalizi, di avere scintille negli occhi e di piangere vedendo dei film o dei cartoni animati, voglio rimanere così con quella sensibilità e quell'entusiasmo pieno di vita che hanno solo i bambini, capaci di esprimere una polarità senza confini passando in pochi minuti da un pianto singhiozzante a una risata sana, con il loro coraggio e la loro energia,
(Rispondi)
 
monchery10
monchery10 il 09/04/14 alle 12:51 via WEB
... e poi basta, qui mi fermo con i miei tre nick e tre blog ... anzi colgo l'occasione per ricordare a tutti i naviganti in rete che mi lasciano nei messaggi numeri di telefono e copioni romantici che avete sbagliato persona, profilo e quanto altro ... esisterà sicuramente un'altra monchery senza numeri accanto al nick perchè i miei sono 10 e 02 (oddio adesso dò anche i numeri ahahahah)... meditate gente meditate
Sig. THeO SONO ABBASTANZA PAZZA?
Sarà questa la particolarità?
Grazie FlaviaFlavia per avermi lasciato il tuo spazio Libero per commentare BUONA GIORNATA sm@ck
(Rispondi)
 
 
albatrho.s
albatrho.s il 10/04/14 alle 12:21 via WEB

Se la matemnatica non è un'opinione:
Monchery10 +
Monchery01 +
Monchery02 +
____________
Monchery13 =br> Ehilà, dicendo una dozzina non ho mica sbagliato di molto.

(Rispondi)
 
 
 
albatrho.s
albatrho.s il 10/04/14 alle 12:25 via WEB

Monchery, non è la tua pazzia la paricolarità (per quando non si è mai abbastanza pazzi), ma coi tuoi commenti sei andata ben oltre. E a questo punto ho ben poco da aggiungere. Se vai a leggere la risposta che avevo dato, a suo tempo, al post "Penna Bianca" leggerai che io non so scrivere, non so poetare, non so dipingere un quadro. Mi rimane la musica; ma anche di quella non so suonare uno strumento. Però, poco per volta, ho imparato ad ascoltarla. Sarà l'argomento di uno dei prossimi post a cui sei, già sin d'ora, invitata.
Tutto questo per dirti che le poesie, o la Poesia, sono solamente quelle che mi riportano alla mia giovinezza, e i racconti solamente quelli che ti avvincono dalle prime parole e che non smetteresti di leggere per arrivare velocemente alla fine.
Probabilmente è una mia lacuna, per ciò conto su di te per colmarla.

(Rispondi)
 
 
 
 
monchery10
monchery10 il 11/04/14 alle 12:20 via WEB
Grazie per l'invito che graditamente accetto! Sicuramente con questo post abbiamo dimostrato che l'Amicizia non ha età, la distanza non ha barriere e la conoscenza anche se virtuale può essere un punto di riferimento solido se si hanno dei valori profondi e dei sentimenti sinceri che accomunano tutti gli esseri viventi di questo pianeta.
Piesse per gli Extraterrestri vale tutto un'altro ragionamento, :p
Grazie e buona giornata
(Rispondi)
 
flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 09/04/14 alle 18:34 via WEB
MARA O MONCHERI COME VUOI CHE TI CHIAMI.. ED IO ALLORA.. FLAVIAFLAVIA1 siamo simili.. con una differenza,a parte.. l'eta' eh eh tu sai scrivere BENE e io invece riesco appena a far di conto..ma i tuoi blog.. sono tutti da vedere..
(Rispondi)
 
 
monchery10
monchery10 il 11/04/14 alle 12:31 via WEB
FlaviaMaria chiamami sempre amore! ahahahah ma dai prof. i tuoi conti sono speciali meglio di una ragioniera (non facciamo nomi Maria241068) che si è dissolta nello spazio portandosi via le chiavi e gli incassi di una clinica virtuale, vendendosi l'anima per una partita di burraco su facebook
(Rispondi)
 
flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 09/04/14 alle 18:37 via WEB
THeO sono stata brava .. ho svegliato tutte.. MA DI MARA c'è ne una sola ed è UNICA.. a proposito il live traffic.. l'ho messo alla fine.. quindi non ti lamentare
(Rispondi)
 
 
albatrho.s
albatrho.s il 10/04/14 alle 12:19 via WEB
Sei stata bravissima FlaviaFlavia.
Tu sei sempre bravissima quando si tratta di far lavorare gli altri!
La riprova? Io il TraficLive lo vedo sempre allo stesso posto. Per "alla fine" io intendevo sotto, ma proprio sotto la benna animata.
(Rispondi)
 
albatrho.s
albatrho.s il 11/04/14 alle 21:23 via WEB

Monchery, vediamo se riesco a rifarti il verso!

Oh FlaviaFlavia perchè sei tu FlaviaFlavia?
Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome, o se non vuoi, giura che mi ami e non sarò più un Albatrho.s.
Solo il tuo nome è mio nemico: tu sei tu.
Che vuol dire "FlaviaFlavia"? Non è un'ala, né una zampa, né una penna, né un becco, nulla di ciò che forma un volatile. Prendi un altro nome.
Che cos'è un nome? Quella che chiamiamo "acciuga" anche con un altro nome avrebbe il suo sapore.
Rinuncia al tuo nome, FlaviaFlavia, e per quel nome che non è parte di te, prendi me stesso.[...]

Albatrho.s: Io ti piglio in parola: chiamami soltanto amore, ed io sarò ribattezzato; da ora innanzi non sarò più Albatrho.s.
FlaviaFlavia: Chi sei tu che, così protetto dalla notte, inciampi in questo modo nel mio segreto?
Albatrho.s: Con un nome io non so come dirti chi sono. Il mio nome, cara santa <>b(?), è odioso a me stesso, poiché è nemico a te: se io lo avessi qui scritto, lo straccerei.
FlaviaFlavia: L'orecchio mio non ha ancora bevuto cento parole di quella voce, ed io già ne riconosco il suono. Non sei tu THeO, e un Albatrho.s [...]? William Albatrho.s

(Rispondi)
 
albatrho.s
albatrho.s il 11/04/14 alle 21:27 via WEB

Camagnaaaaaaaaaa... sono alle prese con due donne, vieni a darmi una mano!

(Rispondi)
 
albatrho.s
albatrho.s il 11/04/14 alle 21:29 via WEB
... FlaviaFlavia, potevi anche mettere le statistiche di fianco al LiveTrafic", perbacco!
(Rispondi)
 
flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 12/04/14 alle 18:41 via WEB
SOS io non capisco piu' niente .. qualcuno è riuscito a confondermi quelle poche idee che pensavo di aver capito.. nooo si ricomincia .. MARAAAA SOS
(Rispondi)
 
 
albatrho.s
albatrho.s il 13/04/14 alle 12:11 via WEB
beh... se ricominci a non capire più niente vuol dire che la situazione sta tornando alla normalità, quindi bentornata!
p.s.
FlaviaFlavia, dove hai messo le statistiche? C'erano tante notizie: anche una sezione porno dedicata agli adulti.
Poi potevi anche lasciare meno spazio sopra il "LiveTraffic", ci nono almeno 5 interlinee sprecate. Adesso metto questo commento e poi non c'è più spazio per gli altri.
(Rispondi)
 
DanySa1
DanySa1 il 16/04/14 alle 16:57 via WEB
quando poeti e pittori si incontrano,nasce l'arte dei pazzi(il giubileo)ma se ben distribuito esce un bel capolavoro.
(Rispondi)
 
flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 16/04/14 alle 17:41 via WEB
sono d'accordo con Dany i migliori capolavori..nascono da persone molto estrose..COME NOI in questo blog.. ehi io ci metto lo spazio.. anzi dico che l'ho tolto.. ah ah ah
(Rispondi)
 
albatrho.s
albatrho.s il 17/04/14 alle 00:05 via WEB

Ehilà abbiamo una "new entry". FlaviaFlavia, a te il compito di darle il benvenuto e di farle visitare il blog perché io so' timido. Verifica se: "digna est intrari" e soprattutto "ingrediat si necessit" altrimenti...

(Rispondi)
 
monchery10
monchery10 il 17/04/14 alle 17:43 via WEB
Meglio non torturare nessuno (Penna Bianca tutte lei le trova le idee fantasiose)e poi Dany è come catacchio mo la vedi e mo non l'acchì (bisogna prenderla al volo)
no-o non ci riuscirebbe nemmeno col suo jet privato, lei beve red-bull e quello si sa che mette le ali!
Sto lavorando sull' HTML o almeno faccio delle prove ,sotto suo consiglio se mi volete ci sono fino a domenica poi mancherò x una settimana ... un abbraccio a Flavia e buona serata
(Rispondi)
 
 
monchery10
monchery10 il 17/04/14 alle 17:56 via WEB (Rispondi)
 
 
 
albatrho.s
albatrho.s il 17/04/14 alle 23:51 via WEB
non c'è male Monchery!
Ora però compito in classe da fare durante le vacanze pasquali: la scritta in fondo "Le poesie sono di Monchery | Copyright Animo Poeta" ha il link di quel coloraccio viola di default. Fallo diventare un colore decente usando il tag <span>
(Rispondi)
 
 
 
 
albatrho.s
albatrho.s il 18/04/14 alle 00:05 via WEB
però, Monchery, se pubblichi qui le tue opere, poi FlaviaFlavia si copia tutto e dice che l'ha fatto lei. Non ti fidare.
(Rispondi)
 
 
 
 
monchery10
monchery10 il 18/04/14 alle 19:37 via WEB
hahahaha non avevo letto tag <span> ho perso un'intero pomeriggio inutilmente
vabbè ho imparato altre cose smanettando grazy
(Rispondi)
 
flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 18/04/14 alle 10:33 via WEB
ho amici SPECIALI. grazie MARA E THeO.. E.. buona PASQUA meno male che ci siete voi..
(Rispondi)
 
 
monchery10
monchery10 il 18/04/14 alle 19:44 via WEB
Maria ti auguro una pasquosa festa ... volevo dire una festosa pesca ... no aspetta era una felice pasqua.
menomale che anche tu ci sei sempre [invisibile] ma ci sei mu@@@
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

GRAZIE TANTIRICCIROSSI ( GIULY)

      

"NON POSSO SENTIRE

LA TUA VOCE,EPPURE

ASCOLTO LE TUE PAROLE.

NON POSSO GUARDARE

NEI TUOI OCCHI,EPPURE

VEDO CIO' CHE GUARDI,

NON POSSO CAMBIARE

IL TUO SGUARDO, MA...

SE FACCIO PARTE DI CIO'

CHE VEDI E VEDO CIO'

 CHE SEI.. ALLORA GRAZIE 

PER ESSERE ANCHE MIA AMICA"

la foto è presa dal web,le parole

sono un commento inviatomi

da tantiricci che ringrazio per

avermi capita veramente..

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sempliceauroraR3nataalbatrho.slauraragoflaviaflavia1Poesia_e_coloritomascofrancescodentista9pino.bullaracidieffe_cfmadonna59merig2superferrariluca.pezzolla
 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 02/08/2018 alle 11:04
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 02/08/2018 alle 11:04
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 02/08/2018 alle 11:04
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 02/08/2018 alle 11:03
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 02/08/2018 alle 11:03
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963