ANGELO DELLA NOTTE

...

Creato da flaviopc84 il 21/02/2009

METTITI IN CONTATTO CON ME

Mettiti in contatto con me!

#Telegram: @Angelodellanotteblog

#Instagram: @angelodellanotte_blog

#Facebook: @angelodellanotte.blog

 

Contatta l'autore

Nickname: flaviopc84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: PC
 
 

Ultime visite al Blog

alematta2004giuliano.dariopadrinottoosservaprogscuolacarlocdaGELATERIAIKEBANA2003pasquale_delpretelibertas3flaviopc84informazione_aidstenace.toscanorobertoitalia1967byxcleoxgiovanegay0
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

TUMPIJEWELS STORE

Foto di flaviopc84

Il vostro Angelo della Notte è tornato  e dato che con le nuove tecnologie, il mondo oggi è a portata di click!  Ho deciso che vi voglio portare in Sardegna, ed esattamente ad Assèmini, provincia di Cagliari.

Assèmini è un comune di 26.900 abitanti, è classificato secondo gli standard turistici come "Paese di antica tradizione della ceramica". Ma oggi non parleremo della tradizione della ceramica ma di arte della creazione di gioielli

Vi voglio parlare degli amici Andrea e Fabiana di Tumpijewels Store.

Il loro motto: “Immaginazione, creatività. Se fossi un gioiello quale saresti?”

Ed è bellissimo, ma ci avete mai pensato voi, quale gioielli sareste? Ad esempio, io mi sento molto un bracciale, magari intrecciato, che è “libero” di andare di polso in polso come e quando vuole. 

Visitando le loro pagine di Facebook e di Instagram sarete catapultati in un mondo fatto di creazioni in corde, ciondoli, sughero, forme e colori vari , fatte rigorosamente a mano e quindi uniche nel loro genere. Perchè si sa, un oggetto creato a mano è qualcosa di unico e raro in quanto, ogni volta racchiude un dettaglio diverso.

Andrea e Fabiana di Tumpijewels creano con Amore e Passione, perchè ritengono che un gioiello indossato, dia quel valore aggiunto alla persona che lo indossa… 

Anelli, bracciali intrecciati, bracciali in cordino, bracciali in sughero, bracciali in cuoio, collane, orecchini e la novità, le Iscratzolas ovvero i sandali in sughero personalizzati!

Naturalmente vi starete domandando, “Angelo della Notte, ok, sono gioielli bellissimi, fatti a mano ma quanto ci vengono a costare?” Sono talmente belli che costano anche davvero poco! Visitate i loro profili e ve ne accorgere voi stessi che i prezzi sono davvero ottimi! Prodotti di qualità, antiallergici, belli da vedere e da indossare! 

Ovviamente io ho già acquistato i miei bracciali della serie #DAPPEREDFOX in quanto questa linea mi ispira molto e poi diciamocelo senza mezzi termini, il modello di quella linea è davvero gnocco  ... a parte gli scherzi.. se volete dare un'occhiata alle loro linee di bracciali, anelli e altro potete cliccare direttamente ai link sotto e mi raccomando, se effettuate degli ordini, dite che siete amici di Angelo della Notte

I link diretti di TUMPIJEWELS

INSTAGRAM @tumpijewels_ig_store/

FACEBOOK @tumpijewels/

 

**Non riesco a pubblicare le foto, e questo mi dispiace moltissimo, ma potete vedere foto scelte, sul nuovo profilo Instagram del blog @angelodellanotte_blog e sulla pagina Facebook @Angelodellanotte.blog **

 
 
 

RI-CONOSCIAMOCI

Post n°154 pubblicato il 25 Giugno 2018 da flaviopc84
 
Foto di flaviopc84

E' giunto il momento di ri-conoscerci, eh si, sono passati anni dall'ultima volta e molte cose sono cambiate. 

Qualcuno si chiederà, come mai avevo scelto questo nome per il blog. La risposta, vorrei dire è semplice, ma non è così! Considerando che aprii questo blog nel 2009, e probabilmente 9 anni fa, quando avevo 25 anni mi sentivo più anima notturna, avevo deciso di esprimere i miei pensieri e tutto quello che mi passava per la testa attraverso un mezzo che all'eposa era una novità o quasi. 

Oggi, a distanza di 9 anni, ho deciso di tornare ad scrivere i miei pensieri come se fosse un diario ma non solo, vorrei, come anticipato nel post precedente, avvicinarmi piano piano a conoscere i blogger, ma non solo, a conoscere gente nuova che magari mi vuole raccontare la sua storia da pubblicare così, perchè si sente di voler dire qualcosa.

Comunque, parto io... 9 anni fa iniziavo il mio nuovo lavoro, che è quello attuale, incrocio tantissime persone nell'arco di una giornata dove cerco di aiutare a realizzare i loro progetti, ma non solo, mi sono accorto che molte di queste persone che incrocio in negozio, passano per avere un momento di compagnia e scambiare quattro chiacchiere. Non solo, in questi 9 anni, ho anche chiuso un'amicizia a cui tenevo davvero tanto e che ancora oggi fatico a cancellare e a ripensare ai momenti belli passati assieme e non c'è giorno che spero di riavvicinarmi a questa persona per parlare e dire anche solo sempllicemente un "ciao".

Tante cose sono accadute in 9 anni e tante altre ne accadranno perchè è il giorco della vita, il destino che mischia le carte e fa in modo di vivere ogni giorno un giorno nuovo.

*visita la pagina facebook del blog CLICCA QUI*

 
 
 

RIPRENDIAMO DA ORA

Post n°153 pubblicato il 25 Giugno 2018 da flaviopc84
 

Come anticipato nell'ultimo post pubblicato, sono tornato, ed è ora di riprendere in mano le redini diu questo blog che dopo 9 lunghi anni torna ad essere operativo.

Per prima cosa, rivisiterò la grafica del blog per renderlo più attraente, curioso e... 

Intanto vi voglio invitare a visitare il mio profilo instagram, da qui potrete conoscere me, il mio mondo fatto di foto non sequenziali e completamente diverse l'una dall'altra. Non mi piace seguire una logica e poi, non sono bravo a fotografare, quindi mi piace pensare che sia il cattuare dei momenti della mia vita.

 

 
 
 

SONO TORNATO

Post n°152 pubblicato il 25 Giugno 2018 da flaviopc84
 

Ma quanto tempo è passato da l'ultimo articolo pubblicato? un'eternità! Ma ho deciso che fosse il momento di tornare, ebbene, eccomi! Studierò qualcosa per rendere di nuovo interessante questo blog, trattando argomenti nuovi, curiosità, e se riesco ad intervistare qualche fashion blogger di Instagram... 

Per il momento è tutto, se avete qualche idea, suggerimento, lasciate il vostro commento qua sotto

 
 
 

CU-CU

Post n°151 pubblicato il 29 Giugno 2012 da flaviopc84

Buona sera a Tutti e a Tutte,

a distanza di tanto tantissimo tempo torno a scrivere.. a scrivere, beh, diciamo che sono passato per un veloce saluto e sono certo che presto tornerò a scrivere qualcosa... magari qualche piccola modifica al blog lo farò... vedremo.

Ora vi saluto e vi mando un grosso abbraccio

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963