Community
 
Narciso_Ale
   
Creato da Narciso_Ale il 06/06/2008

Florealexa

è così com'è...prendere o lasciare...

 

« Perchè si apre un blog?Io...e la lavatrice »

Profili doppi

Post n°393 pubblicato il 21 Giugno 2012 da Narciso_Ale
 

L’altro giorno ho finalmente conosciuto dopo mesi una mia amica e collega blogger. Incontro in Piazza Duomo, pranzo insieme, una veloce passeggiata e poi rientro in ufficio.

Ovviamente due blogger di cosa possono parlare? Dei rispettivi blog e della community. Tutti i pro e i contro.. e tra le varie tematiche affrontate, siamo arrivate a parlare di coloro che hanno dei profili doppi.

Io personalmente di profili all’interno di questa piattaforma ne ho ben 5. Il perché ne ho aperti così tanti? Perché nel corso degli anni se c’era una parola o un nick che mi colpiva, verificavo se esisteva già e se nessuno ancora lo aveva usato, creavo una e-mail ed un profilo.

Li uso? A parte Narciso_Ale, gli altri sono rimasti nel dimenticatoio ma quando decido di controllare lo faccio solo per vedere se ho messaggi o se ho voglia di usare quel fantastico ma tanto detestato tasto esplora. Di sicuro non li uso per entrare nei profili di chi gravita intorno al mio, state tranquilli, perché non mi sono mai sentita la Mata Hari della situazione e se volessi farlo, potrei navigare tranquillamente senza essere loggata. D’altronde, diciamocelo..chi di noi non lo ha fatto almeno una volta, di entrare in un profilo per leggere o per vedere alcuni movimenti all’interno del profilo senza il log in?

Ma il punto è un altro: e se si decidesse di aprire un altro profilo che male ci sarebbe? Se si decidesse di aprire un profilo di un sesso diverso dal nostro? Da quando sono entrata in chat ho trovato almeno una decina di profili che sostengono di aver letto e commentato il mio blog, ma io non ne conosco neanche uno. Quindi mi domando dove possa essere il problema?

Certo, voi direte..Dipende sempre dall’uso che se ne fa ed io aggiungerei “sono d’accordo” perché magari ci sono persone che aprono diversi profili per spiare qualcuno o magari lo fa semplicemente perché ha piacere di conoscere altra gente senza che ci sia un’invasione barbarica da parte dei profili amici.

Come per esempio facebook? Io ormai son cancellata da gennaio, ma quanti di voi si sono iscritti? E quanti di voi ammettono di esserci? Non tutti..peccato che poi basti inserire qualche dato e pouff..compare lo stesso profilo con la stessa foto anche lì..Non dirlo vuol dire avere un doppio profilo? No! Semplicemente vuol dire non far sapere necessariamente tutto a tutti.

O come quando in un mio momento di totale debolezza qualche tempo fa come per magia è entrata una persona la quale mi ha detto che era un anno che mi leggeva senza loggarsi, ma appena aveva saputo che era mia intenzione chiudere il blog, mi ha fatto ragionare dicendo la sua. Vuol dire spiare o farsi i fatti miei? Forse! O forse è più facile girovagare tra i molteplici blog senza dover perdere tempo con il log-in.

Oppure di quando tempo fa scrissi alcuni post dove forse prevaleva la mia indole da vittima e ricevetti in due situazioni diverse due commenti da una donna che non ho mai visto e sentito dicendomi che era impressionante come riuscissi a rigirare la frittata? Secondo voi non è un altro profilo doppio? Anche perché tra le cose che “odiava e amava” aveva inserito le stesse identiche cose di un profilo che conosco.

Posso arrabbiarmi per questo? Forse mi posso innervosire, infastidirmi..però se alla fine la gente per esprimere una critica nei miei confronti ha bisogno di farlo con un altro nick..Beh..pace..

Meditiamo

La vostra multi profile..Florealexa

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://gold.libero.it/florealexa/trackback.php?msg=11399387

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/12 alle 09:15 via WEB
Ma io son l'unica scema che ne ha 1, solo 1, soltanto 1 e anche se vuole usare esplora, se vuole sfanculare qualcuno, se vuole sbirciare qualcosa, se vuole farsi i cazzi degli altri bellamente, se vuole entrare in un profilo 12mila volte perchè le è girato così...lo fa sempre mettendoci la sua pessima faccia? :(( Son proprio sprovveduta, ragazzi, ma proprio sprovveduta un sacco!
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 09:20 via WEB
Ascolta Tif, tu hai 24 anni giusto? Ed io sono entrata in internet e nello specifico su Libero 11 anni fa, quindi ne avevo 27 e con l'aiuto della mia migliore amica aprimmo una e-mail, perchè adoravo quel nick..Ed ogni volta me ne piaceva uno nuovo, fino ad arrivare a Narciso_Ale...Poi per carità, ben venga che entri miliardi di volte nel profilo della stessa persona, ma qui in community funziona così per la stragrande maggioranza..e ne ho avuto la conferma stando in chat le sere scorse..
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/12 alle 09:27 via WEB
Ma Ale, ma per carità...io non discuto, ognuno ha le sue esigenze ed è liberissimo di far ciò che vuole, ognuno ha i suoi motivi e son sicura siano rispettabilissimi. Però, secondo me, coi blog si crea "un gruppo". Ora...segui il ragionamento assolutamente folle...non c'è niente di male se uno del gruppo si stacca e va da un'altra parte, niente di male se uno dice chiaramente "non rompetemi le scatole se parlo con questa persona", niente di male se uno si ritira in pvt a parlare tutta sera con una sola persona...ma perchè gironzolare per l community frequentata dai tuoi amici in incognito? Io proprio non lo capisco...cioè non lo concepisco. Ma è un limite mio eh :)) In effetti sarà che forse, alla mia età, non so ancora molte cose e non ho ancora imparato molte malizie ma a questo punto sarà il caso che mi svegli perchè a volte mi sento davvero la "sciocca addormentata nel bosco dei folletti scemi" :D:D:D:D
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 09:32 via WEB
Il perchè? Curiosità..oppure quella persona magari ha fatto amicizia con una persona e per gelosia entri per vedere chi è..per insicurezza...o forse..per farsi palesemente i fatti altrui..Tu lo sai meglio di me Tif di quanta gente ci legge ogni giorno e credi che siano tutti loggati oppure si entra sempre con lo stesso nick? Anche io la vedevo come te, ma tu sai anche che tipo di messaggi ricevo in privato, te ne ho parlato e secondo te..non son persone che mi leggono o con un profilo oppure da non loggati? Tipo il messaggio che ho pubblicato ieri nel post e che ora ha il profilo chiuso? E' così..Io lo ammetto, in passato entravo da non loggata..Ma ancora adesso, se entra il capo ed io devo chiudere, per vedere se qualcuno ha commentato nel mio blog entro senza log
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/12 alle 09:49 via WEB
Non metto in dubbio Ale, non metto assolutamente in dubbio e ti ripeto, assolutamente legittimo comportarsi nel modo che si preferisce, del resto ce n'è la possibilità. Solo che io...non so...sarò cretina...ma se qualcuno fa amicizia con qualcuno e io son gelosa...oh...io gli scrivo e gli chiedo spiegazioni :( Mi rendo conto a questo punto che a parecchia gente devo sembrare una demente allo stato puro...ma io ti giuro che faccio così. Anzi lo sai, probabilmente alcune volte l'ho fatto anche con te...se voglio sapere qualcosa di qualcuno...chiedo. Se vedo che uno che mi interessa sta troppo in un profilo e la cosa mi irrita...glielo dico. Poi leggo tutte ste "manovre" e mi sento taaanto taaaaanto taaaaaaanto cogliona :))))
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/12 alle 09:53 via WEB
Ah ecco io su facebook ci sono..l'ultima volta che ci sono entrata è stato per gli auguri di natale però ci sono...sia mai che qualcuno mi trova e poi dice "eccooooo e poi dicevi di no"...dico di sì...però lo odio talmente tanto che non ci entro mai :)
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 10:05 via WEB
Io infatti mi son cancellata perchè lo trovavo inutile. Ma per te è diverso..E' uno dei modi più tecnologici e innovativi che si possano trovare oggigiorno..e tu avendo i parenti lontani ci sta :-)
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 09:57 via WEB
Ma io posso essere sincera e dirti che lo avevo immaginato che alcune volte lo avevi fatto anche con me? Però a mio avviso e te lo dico per esperienza e non perchè voglio insegnarti qualcosa, perchè non è assolutamente mia intenzione, è solo perchè ne stiamo parlando, credo che alla fine chiedere ad una persona cose di un'altra rischia di rovinare dei rapporti che magari si potevano salvare..e tu forse hai capito a cosa mi riferisco..Internet lo sai meglio di me, è una macchina stupenda quanto subdola se vogliamo..Io per esempio mi metto a nudo con questo post e ammetto che delle volte l'ho fatto..Mi si può puntare il dito contro? Probabilmente sì, ma come dici sempre tu..almeno son sincera..Forse è perchè sto attraversando un periodo di totale schiettezza con me stessa e di conseguenza lo rendo pubblico..
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/12 alle 10:03 via WEB
Su una cosa non son d'accordo. Un rapporto se non si salva è perchè non c'era interesse a salvarlo. Nessun terzo elemento, nessuna terza persona può interferire fino al punto di "rovinare un rapporto", questo è il mio pensiero. Se quel rapporto fosse stato solido, sincero e, soprattutto, avesse avuto motivo di esistere...non si sarebbe rovinato. Credimi. Perchè in altre situazioni e altre condizioni, te lo dico per esperienza diretta, non s'è rovinato affatto neanche con l'intromissione di moooolte persone. :) Io non ti punto il dito: dico che fai benissimo, se ti senti di far così è un tuo diritto, ci mancherebbe altro! Non sono queste le cose "che fanno la persona" queste son sciocchezze che uno fa perchè ne ha diritto e gli gira così :))
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 10:07 via WEB
E vabbè..Oggi non siamo d'accordo..Perchè io non son d'accordo col tuo pensiero..anche perchè mi sembra di esser sempre me stessa e sincera, almeno fino a prova contraria, ma credo che di fatto si tratti più di fiducia che di sincerità..e se una persona non si fida a priori..beh....e comunque quello che è successo fa parte del passato e come dici tu, non esistendo il presente, rimane solo il futuro :-)
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/12 alle 10:21 via WEB
E invece su questo siamo d'accordo. Si tratta di fiducia. Anche a me succede di trovare gente che mi dice "non mi convinci non mi fido"...eppure io penso di essere trasparente come l'acqua...però succede. Il fatto che qualcuno non s fidi di te non vuol dire tu sia falsa...può essere non ti abbia capita quella persona lì. Però, se due persone "non si trovano" è colpa loro...non di una terza. Soprattutto se la terza non si intromette perchè di fatto, non è stato così. Si vede che era un rapporto che non funzionava...ma questo non c'entra niente con la traccia del post :))
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 10:24 via WEB
Ora ho capito il senso del tuo discorso, prima non lo avevo compreso..Brava, hai detto bene..è tutta questione di fiducia..Nel caso in cui già a priori non si prendono allora la terza persona in effetti fa ben poco..Non importa Tif, per la traccia, oggi mi piace perchè stiamo toccando tanti punti, ma proprio tanti :-)
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/12 alle 10:34 via WEB
E poi Ale...c'è da mettere in conto la chimica...a volte non scatta. Dispiace, mi rendo conto, anche questo è capitato anche a me. Ma a volte tra due persone non scatta la chimica anche se magari si ride, si scherza, si cazzeggia volentieri ma...è proprio solo quello e niente altro. E quindi, basta un niente e il rapporto si rompe o implode da solo. Succede. E non sempre ci sono ragioni da ricercare o colpe da affibbiare...semplice chimica che non scatta.
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 10:43 via WEB
Eh già Tif..eh già..Ora l'ho capito sulla mia pelle..
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ugo il 21/06/12 alle 11:14 via WEB
Beh, è difficile che scatti la chimica tra una persona come Tiffany, che cerca sempre di comprendere il punto di vista altrui e immedesimarsi nelle situazioni altrui(anche quando c'erano donne gelose che le spaccavano assai i maroni) e una persona che parla delle altre donne nei suoi post definendole quasi zoccole o "svenditrici di patate" che svendono la propria patata, senza nemmeno conoscerle...
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 11:18 via WEB
Ciao Ugo, benvenuto. Ho come l'impressione che la donna che definisce quasi zoccole le altre donne sia io...E se non erro ti riferisci ad un post particolare dell'anno scorso giusto? Cosa fai, vuoi segnalarmi anche oggi? Onestamente non capisco perchè al posto di commentare in anonimo non esci allo scoperto...Siamo qui per confrontarci...E comunque a meno che Tiffany non dica il contrario, a me sembra che tra me e lei la chimica è scattata...ogni tanto ci troviamo d'accordo, altre no..E spero che Tiffany ribatta
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ugo il 21/06/12 alle 11:25 via WEB
Non ti segnalo a nessuno. Ho solo voluto evidenziare che voi due siete molto diverse, perchè tu tendi a giudicare e criticare di brutto le altre donne, lei no punto.
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 11:32 via WEB
Giudicare mi sembra forse un pò troppo..Diciamo che tendo a dire la mia..Opinabile o meno, il bello del mondo è che vario,ognuno con le proprie sfaccettature..io ho le mie, tu le tue..io sono pubblica, tu invece commenti in anonimo..Quindi :-)..E comunque l'ultima volta che ho ricevuto un commento del genere, poi ho saputo che era stato usato il tasto segnala abuso..nel caso...sarà il mio ultimo post :-)
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/12 alle 12:03 via WEB
Forse non mi sono spiegata bene ma io non parlavo di "chimica" tra me e Alessandra ma di una situazione che si era creata qualche tempo fa con altre persone anche. Io e lei siamo diverse, com'è giusto che sia, e in effetti a volte siamo perfettamente d'accordo e ci facciamo molte risate...altre volte la pensiamo diversa ma penso sia anche abbastanza normale...poi se avete qualcosa da chiarire tra voi io non penso di poter essere di alcun aiuto in questo senso. :)
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 12:05 via WEB
Grazie Tif :-) Infatti, è normale a volte non pensarla allo stesso modo, ci sta..così come ci sta quando lo siamo...E' che questa persona si riferisce ad un vecchio post...So già chi è...ricordi? Te ne avevo parlato..Bisogna solo capire se è davvero un uomo oppure è una donna..Ma poco importa, l'importante è che hai dato il tuo contributo a questo commento..Grazie Tif :-)
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/12 alle 12:09 via WEB
No non mi ricordo Ale...sinceramente no...anche perchè io purtroppo esulo dal discorso perchè non faccio caso a tutto questo nel mio blog. Giuro che non so quanta gente entra, se loggata o sloggata, chi è, se somiglia a un altro...io entro...leggo i commenti e rispondo, punto. Se qualcuno passa 25 volte non ci faccio neanche caso...e poi infine..il mio è un blog pubblico...ognuno facesse come meglio crede, io non ho problemi, è lì, finchè non mi insultano ( in quel caso rispondo per le rime ) chiunque può sentirsi libero di fare qualsiasi cosa voglia. :))
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 22/06/12 alle 06:35 via WEB
Beh anche il mio è un blog pubblico, solo che io mi accorgo chi entra e chi esce..Ma è una mia prerogativa, tendo a notare tutto :-)
 
     
luca85dgl5
luca85dgl5 il 21/06/12 alle 12:10 via WEB
Be un po maschaiccio sei Tif!...uahauahauahauahauah...scherzoooooooooo meravigliosa creatura che illumina le mie giornateeeeeeeee,con la sua luce riflessa.....ehmmm mi son perso!...ho voluto fare lo sborone!...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ugo il 21/06/12 alle 15:51 via WEB
il mio commentare in "anonimo" come dici tu non è poi così diverso dal comportamento di chi ha 5 profili differenti...va bene, siamo qui per confrontarci...allora a chi ti riferivi quando in quel post parlavi delle "svenditrici di patate" che svendono la loro patata in community? puoi anche fare i nick se vuoi, sarebbe anche corretto a questo punto chiarire a chi ti riferivi...
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 16:25 via WEB
Ma vedi che non capisci? E come te penso alcuni di voi..Io ne ho 5, ma mica li uso. Cioè perdonami, ma tu hai una vaga idea da quanti anni son qui? da 11 anni, ne avevo una che non uso più e non so nemmeno se è attiva, dopo un anno ne ho aperta un'altra che dopo un pò non ho usato, poi una che speravo di aprire per il blog, ma poi ho rinunciato e un'altra che uso raramente e poi c'è Narciso, e quindi? Ma ti sembra che passo il tempo ad entrare nei profili della gente? Ma ti sembra? Ma hai una vaga idea di quanto tempo ci voglia a star dietro ad un solo blog? Vuoi sapere a chi mi riferivo? A nessuna persona della community, A NESSUNA, ma ad una situazione accaduta fuori di qua e raccontatami..Ora ti è più chiaro Ugo?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
ingirosuLibero il 23/06/12 alle 17:14 via WEB
Sorry, ma leggendo tutte qste cavolate devo per forza intervenire nella discussione. Prima cosa: COME CAZZO TI PERMETTI DI GIUDICARE COSI' PESANTEMENTE PERSONE CHE NON CONOSCI, solo sulla base di racconti altrui?? Nemmeno tu sei una santa, sebbene ultimamente ti sforzi di sembrarlo! Seconda cosa: la meni sempre sul fatto che tante donne sono gelose di te perchè crei feeling cogli uomini. Ma se tu avessi tutti i fans che dici d avere saresti sommersa da inviti per uscire, andare a cinema, teatro etc..quindi non potresti passare sul web buona parte della tua vita, come invece fai dedicandoti assiduamente a 4 blog e alla chat! Quindi anche la tesi delle tante donne gelose per via dei tuoi molteplici e presunti corteggiatori NON REGGE!
 
   
luca85dgl5
luca85dgl5 il 21/06/12 alle 09:50 via WEB
OSSIGNORE BENDETTO,QUANTI ANNI HAI!!!???...UAHAUAHAUAAHUAA,VECCHIOTTA E!????...
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 09:58 via WEB
Eh già, ne ho quasi 40 :-) E pensa che tutti i profili hanno la stessa data, quindi pensa quanta coerenza c'è in me :-)
 
     
luca85dgl5
luca85dgl5 il 21/06/12 alle 10:33 via WEB
Be dai,una quarant'enne in gran forma!:)))
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 10:46 via WEB
:-) Grazie
 
   
Renato_ce
Renato_ce il 21/06/12 alle 21:22 via WEB
Ale non voglio intromettermi sulla vosta discussione, ma Tiff ha ragione, si dovrebbe usare esclusivamente un nick solo se si ha il coraggio di metterci la faccia, altrimenti denota una doppia o tripla personalita. Io visito anche 100 volte lo stesso profilo e non vedo perche dovrei apparire meglio se mi presento con una visita sola, semmai il contrario, risulterei diverso da cosa sono se non mi faccio vedere che ti visito 100 volte, ciao.
 
TopoCanguro
TopoCanguro il 21/06/12 alle 09:37 via WEB
Scopo (mi rendo conto che un'affermazione così esplicita alle 9.35 del mattino può turbare i tuoi ormoni :-P). E' tutto lì il discorso: qual è il motivo per cui si aprono più profili? Se l'obiettivo non è quello di danneggiare, calunniare, prendere in giro, allora non c'è nulla di male.....
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 09:42 via WEB
Te me fai murì :-))))) Bravo, è sempre quello il senso..Dipende l'uso che se ne fa :-) Ma anche il fatto magari di entrare da non loggati..Se uno lo fa per questioni di tempo o anche semplice curiosità, che male c'è?
 
   
TopoCanguro
TopoCanguro il 21/06/12 alle 09:46 via WEB
A volte bisognerebbe entrare (non loggati) nella testa delle persone per capire quale sia il loro scopo..... per poi rendersi conto che, il più delle volte, non c'è un vero scopo: ti seguo ma non voglio infastidirti con la mia presenza. Ho letto vari blog nei quali il blogger si scagliava contro uno o l'altro perchè passava continuamente per il suo blog.....
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 10:00 via WEB
Beh voglio essere sincera al 100%. In effetti anche a me urta molto quando vedo lo stesso profilo che entra sempre e costantemente nel mio blog, ma più che altro sai perchè, ma perchè alla fine quando chiedi la motivazione, c'è sempre una scusa..quando basterebbe dire..semplice curiosità, piuttosto che dire che non si ha tempo o si usa il tasto esplora..Sai, anche io uso il tasto esplora la sera da casa e per assurdo sono entrata nel mio stesso blog, ma una volta..mica 20, capisci?
 
     
TopoCanguro
TopoCanguro il 21/06/12 alle 10:15 via WEB
Capita anche a me che qualcuno passi dal blog (di solito dopo un post) e non "dica nulla", ma ritengo che si tratti semplicemente di persone che non hanno nulla da dire e "vanno avanti". Mi dà più fastidio chi (ma non è ancora successo) entra nel blog per sparare a zero su un post: ecco, questo è un fatto che mi irrita profondamente perchè se non ti piace ciò che scrivo non sei costretto a leggerlo né tanto meno a commentarlo :-)
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 10:19 via WEB
Anche quello in effetti..Però sai, il fatto di dire "non ho nulla da dire" è come se quello che scrivo non trasmettesse nulla..e lo trovo più offensivo che ricevere critiche..ma è un mio modestissimo parere intendiamoci :-)
 
     
TopoCanguro
TopoCanguro il 21/06/12 alle 10:28 via WEB
Potrei anche essere d'accordo con te ma..... chi se ne frega! Se vuoi commentare, bene altrimenti bene lo stesso: non sempre si può trasmettere qualcosa, no? Se scrivi di rimmel e rossetto non puoi aspettarti che legga il post e faccia un commento.....
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 10:40 via WEB
Ah beh, quello è certo..Io poi non parlo mai di rimmel, perchè non mi trucco mai ;-)
 
jimmy0211
jimmy0211 il 21/06/12 alle 10:04 via WEB
Ho una sola carta di identità, un solo passaporto, un solo nickname...poi posso essere su Faccia-libro o Occhio-quaderno, Libero o Imprigionato, magari con obiettivi diversi, mai offensivi o lesivi, naturalmente. Non vedo l'utilità di altre maschere, dove andrebbe a finire il mio esibizionismo ?
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 10:09 via WEB
Anche il tuo pensiero in effetti non fa una piega :-) Comunque si può essere esibizionisti anche con altri profili..
 
   
jimmy0211
jimmy0211 il 21/06/12 alle 11:00 via WEB
Hai ragione Ale...sto meditando sul fatto di aprire un profilo con nickname JerryCalà-Ligabue con tanto di figurina stile muratore-palestrato-strappamutanda, per attirare subito i tuoi 5 nick
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 11:03 via WEB
ahahahaha ecco una valida motivazione per aprirne un altro e per riattivare i miei :-)))
 
     
jimmy0211
jimmy0211 il 21/06/12 alle 11:08 via WEB
Ma si...in effetti il mio vecchio profilo stile "Vedovo, solo, disoccupato cerca affetto anche solo di cagnolina" forse non era così accattivante.
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 11:11 via WEB
mmhhh mi sa proprio di no sai? ;-) hai provato con: sonoquellochetuvuoi oppure chiedimietisaràdato? Secondo me attiri tantissimi profili ;-))))
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/06/12 alle 10:22 via WEB
trovo sbagliato avere più profili se questi vengono usati per rompere le balle o per apparire ciò che non si è. Non ne capirei il significato...diversamente, siamo liberi di fare ciò che vogliamo non trovi? Ciao, buona giornata
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 10:25 via WEB
Ma anche io la penso come te Amoon...I miei per esempio sono esattamente allo stesso modo, stessa età, stesso sesso..Ma io ovviamente posso parlare per me :-D Buona giornata a te
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 21/06/12 alle 11:13 via WEB
CMQ ANCH'IO SONO SU FACEBOOK!...PERO' SE NOI CI METTIAMO IN "GIOCO"QUI...SIAMO CONSAPEVOLI CHE LA NOSTRA VITA DA QUEL MOMENTO PUO' ESSERE GIUDICATA ANCHE DAGLI ALTRI...PERCHE QUI ALLA FINE CONDIVIDIAMO EMOZIONI,SENTIMENTI,COSE CHE CI ACCADANO E CHE SENTIAMO IL BISOGNO DI RENDERLE PUBBLICHE!...QUINDI SE ALLA FINE ALTRE PERSONE CHIEDONO DI NOI,O SI PARLA TRA DI NOI DI ALTRI,NON CREDO CI SIA NULLA DI MALE,SEMPRE NEL RISPETTO...SOLO CHE HA VOLTE SUCCEDE CHE IL RISPETTO CE LO DIMENTICHIAMO,E ANDIAMO A FERIRE QUELLE PERSONE CHE CONOSCIAMO...E SE CI VENGONO DATE DELLE SECONDE OPPORTUNITA',NOI CHE FACCIAMO!???...SBAGLIAMO DI NUOVO...E ALLORA TI DICO UNA COSA NARCISO...SE DOBBIAMO STAR QUI DENTOR PER DISCUTERE E NON RISPETTARE I GIUDIZIA DEGLI ALTRI,O SE DOBBIAMO STARE CON LA PAURA CHE SI VENGANO A SAPERE CHISSA CHE COSA,ALLORA E' MEGLIO CHE NON CI STIAMO QUI DENTRO!...E CI TROVIAMO UNA PASSIONE DIVERSA...QUESTO MONDO NON Eì FATTO PER TUTTI!...BISGNA AVERE ANCHE IL CORAGGIO DI ACCETTARE LE COSE!...OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE ACCETTANDONE LE CONSEGUENZE!
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 11:21 via WEB
Ma io sono d'accordo con te Luca..Se stiamo qui dobbiamo prenderci anche le nostre responsabilità..Io quando oggi ho deciso di parlare di me e dei miei altri profili, l'ho fatto consapevole che avrei potuto scaturire dubbi sulla mia persona...e ci sta in fin dei conti..Ma almeno lo ammetto e me ne prendo tutta la responsabilità, anche perchè io qui voglio continuare a starci e volendo apparire limpida, ne ho parlato pubblicamente..E di certo non mi sembra che io non accetti le critiche altrui, anzi...son sempre bersagliata...a quest'ora avrei già chiuso baracca e burattini :-)
 
   
luca85dgl5
luca85dgl5 il 21/06/12 alle 11:33 via WEB
Voglio essere sincero,perchè io sono così...sembro un cretino che scherza sempre,ma so fare anche la parte del serio...a mio modesto parere all'inizio non mi sembravi una "bella"persona...sempre con quel velo di malizia,che ha volte può sembrare cattiveria...poi mi son ricreduto su di te,anche se delle volte non ti capisco...e questo però è un discorso che faremo poi in pvt!...non perche io son qualcuno,ci mancherebbe...solo per sapere davvero chi sei!...però un consiglio te lo voglio dare,nella vita in generale bisogna essere diretti,e non girare intorno alle cose!...se hai da dire qualcosa a qualcuno in particolare,fallo!...sennò poi si rischia di fare una brutta figura!...sono uscito un po dal tema,spero che tu mi avrai capito!...Ciaooo Ale...
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 11:36 via WEB
Minchia più diretta di così Luca? Cioè oggi ho svelato di avere 5 profili, che ognuno è libero di fare quello che meglio crede..e tu mi dici di esserlo di più? :-) Provo a scriverti in privato :-)
 
     
luca85dgl5
luca85dgl5 il 21/06/12 alle 11:39 via WEB
5 profili!???...uahauahauaha...e che cazz,esaggggerata!
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 11:44 via WEB
Eh sì Luca, sono esageratissima :-))))
 
TopoCanguro
TopoCanguro il 21/06/12 alle 11:54 via WEB
Nessuno si rende conto che siamo su Internet e che la vita VERA non è questa?????? Qui uno dovrebbe venire per rilassarsi e staccare la spina, non per imbastire inciuci e polemiche.....
In "questo posto" ognuno è ciò che desidera essere (anche se sarebbe auspicabile che ognuno fosse se stesso): quando me ne sono reso conto, ho capito, accettato e sono andato avanti: le polemiche non servono proprio a nessuno....
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 11:59 via WEB
Grazie TP per questo commento.....Sapevo che avrei potuto creare polemiche con questo post, non immaginavo più che altro di scatenare polveroni...Ma come ti ho detto..in fondo l'ho scritto anche per quello :-) ma non certo per mancare di rispetto a qualcuno in particolare, lo dico qualora qualcuno leggesse...Sai, qui o si dicono sempre le stesse cose oppure se dici qualcosa che stona dal coro sei subito additata..ormai ho le impronte addosso :-)))
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 21/06/12 alle 12:00 via WEB
Forse questo è il vero problema!...nessuna polemica,se arriviamo a mischiare la vita reale,con questo mondo virtuale,allora vuol dire che dovremmo staccare un po la spina!e che stiamo superando qualche limiti,che non dovremmo mai superare!...ognuno è libero di essere ciò che vuole,concordo...però questo tuo ragionamento lo si può fare all'inizio dell'avventura,ma poi passando il tempo,le persone le conosci meglio,ti affezioni a loro,condividi gioie e dolori con loro...è inutile che ce lo nascondiamo!...e quindi andare poi a "tradire"le persone che conosciamo meglio con finti profili o informandosi di loro con altre persone...credo sia sbagliato!...
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 12:02 via WEB
Ripeto Luca, io posso parlare per me. Io gli altri profili li ho aperti anni fa prima ancora di conoscere gente qui e se vuoi ti do anche i nick :-) Li ho aperti ancor prima di avere il blog, quindi almeno 4 anni fa, io non posso parlare per gli altri..Ognuno è libero di fare quello che meglio crede..
 
     
luca85dgl5
luca85dgl5 il 21/06/12 alle 12:07 via WEB
mi riferivo a TP!....non a te Ale...
 
     
TopoCanguro
TopoCanguro il 21/06/12 alle 12:14 via WEB
Dirò a te quello che ho detto ad Ale in pvt: capisco il tuo punto di vista, Luca, ma sapere che Ale ha 5 profili cosa cambia? Altro discorso se lei avesse contattato qualcuno dei suoi amici con uno degli altri profili fingendosi un'altra e prendendolo in giro..... A me non piace chi "gioca sporco" e tento di essere schietto e diretto il più possibile ma non vedo alcun "tradimento" nell'avere più profili.
 
     
luca85dgl5
luca85dgl5 il 21/06/12 alle 12:17 via WEB
sono d'accordissimo con te,non mi cambia nulla!...per me resti la persona che sei,almeno per come ti ho conosciuto io!...però come dici tu il problema si crea nel momento in cui con i tuoi altri profili ci fai cose sbagliate,tipo presentarti nei blog dei tuoi amici,cercando di scoprire chissà che cosa!...io credo che Ale non è persona che fa queste cose,ci mancherebbe!...il mio era un discorso in generale!...
 
     
TopoCanguro
TopoCanguro il 21/06/12 alle 12:21 via WEB
Beh, di persone disoneste ne trovi a bizzeffe fuori dalla porta di casa: il PC permette anche a chi non lo è nella vita reale di esserlo in quella virtuale (purtroppo....)
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 21/06/12 alle 12:11 via WEB
CMQ IO HO 8 PROFILI,MA SOLO PERCHE TUTTO DENTRO AD UNO SOLO NON ENTRAVO...BUUAHAUAHAUHAAUHAUAHA!
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 12:39 via WEB
Comunque a onor del vero una cosa la devo confessare...Oggi va così, sono in vena di sincerità...Ho usato uno dei miei profili per capire una cosa che non mi era chiara con un ragazzo conosciuto qui in community. Quando poi ho saputo il perchè si era allontanato, mi sono eclissata..ma ricordo che feci solo un'entrata nel suo profilo, poi lui mi contattò ed io provai ad indagare..Ecco, altro rospo uscito fuori..Ora sono pronta per le fucilate :-)
 
   
luca85dgl5
luca85dgl5 il 21/06/12 alle 13:38 via WEB
Soldati.......armate...mirate...sparateeeeeee!...uahauahauah...
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 13:49 via WEB
Bang, bang, barabarabang, ahahahahhahaha Ok, colpita e affondata :-)
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 21/06/12 alle 12:24 via WEB
Io sinceramente giocare con diversi profili la trovo una cosa infantile e non ne vedo la necessità.......potrebbe anche esserci per carità dato che la mente umana è strana dipende da cosa cerchi qui dentro, come tutti facciamo parte di un gruppo e cerco di essere corretto e trasparente e vorrei che anche gli altri lo fossero con me.....poi se a uno gli piace l'avatar con i tacchi alti e rossetto e giocare con le persone è un problema suo.....siamo in un paese democratico ma spesso la democrazia offre molto spazio ai furbetti......Ciao Ale
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 12:42 via WEB
Ma vedi qual è il punto Ros? Che il fatto di sapere che ci son persone con tanti profili necessariamente debbano essere dei furbetti..Magari ripeto, piace una parola, un'immagine e si decide di creare un profilo, ma non necessariamente qui dentro...Capisco il gruppo, ma qui non è mancare di rispetto a nessuno, a mio avviso..Ciao Ros
 
vitaangelo2010
vitaangelo2010 il 21/06/12 alle 13:02 via WEB
ciao ALE. sai xchè molti aprono piu profili? x rendersi irriconoscibili e poter offendere senza noie, di conseguenza molti aprono un secondo profilo x rispondere x le rime cogliendo di sorpresa l'avversario di turno, poi ci sono quelli che andrebbe chiuso qualsiasi profilo xchè volgari e maleducati, specialmente con voi donne, addirittura io ho conosciuto persone con piu di dieci profili, e ti garantisco che in nessun profilo c'erano intenzioni di fare amicizia sincera e seria. buoin lavoro
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 13:51 via WEB
Ciao Angelo, in effetti anche la tua è una testimonianza che mi era stata detta tempo fa..Poi sai, come vedi la gente mi offende comunque...ma io non apro gli altri profili per chissà che...Lo giuro, vostro onore :-) E' che mi dispiace chiuderli, perchè ho comunque le e-mail che uso ogni tanto :-) D'altronde come dire...è come avere più numeri di cellulari con diversi gestori. Il fatto di averne uno in più non vuol dire usare l'altro per scopi particolari..Buon lavoro a te Angelo e grazie per il commento :-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
stella il 21/06/12 alle 14:23 via WEB
scusate se mi intrometto ma qua c'è qualcosa che esula dalla mia comprensione: come si può parlare di sincerità e limpidià con la premessa di avere 5 profili di cui nessuno sapeva nulla fino ad ora????? diciamo che ammetterlo sarebbe un atto di sincertà se fosse stato fatto anni fa e non ora!!!! poi sinceramente non comprendo questa cosa di aprire altri profili per indagare su persone che si conoscono...non la trovo una mossa da persona sincera, la trovo più una mossa meschina se devo essere sincero!! aprire altri profili la trovo solo una falsità e te lo dice una persona che ne ha avuto a che fare con queste cose...quindi si può anche evitare di sbandierare questa famosa sincerità di cui io non ne trovo molta traccia!! e come ultima cosa: Narciso, se non vuoi essere criticata e ti lamenti che dici di essere un bersaglio potresti scrivere altre cose, altrimenti ti prendi la bersagliata e basta!!! ciao
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 14:28 via WEB
Ma infatti io quando pubblico questo tipo di post so a cosa vado incontro Stella, figurati..Poi perdonami..Se tu avessi letto i miei post passati lo avresti saputo che ne ho altri, non ho mai nascosto di avere altre e-mail, perchè tu dici di averne solo uno? Se vuoi ti dico quali e-mail ho, non ci trovo nulla di male, ripeto, è come se tu avessi più numeri di cellulare..Non dirlo vorrebbe dire essere falsi? Per me no, vuol dire solo, non dirlo..Punto.Ciao
 
   
vitaangelo2010
vitaangelo2010 il 21/06/12 alle 14:37 via WEB
volevo fare un piccolo appunto a STELLA....profilo femminile, ma tu parli come se fossi un uomo, io ho gia avuto il dispiacere di conoscerti x le tue fantasie, xchè non esci allo scoperto con un solo profilo???? ne hai diversi e vuoi sembrare una sola entità............non sei cooerente e ti permetti di criticare????????mostra chi sei realmente............ANGELO
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
stella il 21/06/12 alle 14:43 via WEB
io conoscere te? ma chi sei scusami? qui la gente soffre di manie di protagonismo!!!! e per la cronanca Stella non è il mio nome...adoro le stelle, sopratutto quelle cadenti e volevo lasciare la mia impronta qui dentro come una stella cadente: solo un attimo! Stefano
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
stella il 21/06/12 alle 14:40 via WEB
benissimo che wuesti numeri di cellulare o queste innumerevoli mail non vengono usati per fini poco chiari!! non c'e niente di male no, ma se tu gli altri profili li usavi per carpire informazioni su qualcuno che conoscevi non mi sembra il massimo della SINCERITA'!! questa parola noto se ne riempie la bocca in troppa gente, poi i fatti sono ben altri...non è il dire di essere sinceri, è l'esserlo e comportarsi come tali che ha valore...
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 14:48 via WEB
Ok Stefano allora chiariamo un concetto..Sul fatto di dire la parola sincerità con leggerezza te ne do atto. ma il mio voler essere sincera era per dire che anche io ho commesso degli errori in passato..Chi non ne ha fatti? E siccome ne ho commessi, dico che non ci trovo poi nulla di male se si hanno più profili, poi concordo con te che se si usano per scopi come ho fatto io è del tutto sbagliato, ma in quel momento ero presa dallo sconforto e dalla rabbia, ma non mi sto giustificando, sto cercando solo di farti capire il perchè del mio gesto..che ripeto, risale ad almeno due se non tre anni fa..Infatti quelle poche volte che apro quei profili mi chiedono una domanda perchè nel frattempo le e-mail e i profili si son congelati, non so se hai presente...Quindi per farti capire quanto ne uso..E' successo, me ne scuso, ma è successo, questo intendevo per sincerità..
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
stella il 21/06/12 alle 14:50 via WEB
ok...si sbaglia tutti sicuramente...detto questo saluto tutti e tolgo il disturbo...buona giornata. Ste
 
     
vitaangelo2010
vitaangelo2010 il 21/06/12 alle 14:48 via WEB
e tale la tua sincerità che ti nascondi dietro "l'ospite" con due profili diversi ma la stessa persona
 
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/12 alle 15:38 via WEB
Però Ale, io ci ho pensato...e una cosa concedimela. Tu hai scritto decine e decine di post contro i "visitatori sloggati" e contro "la possibilità di creare più nick". Hai sempre accusato a spada tratta chi aveva questi comportamenti, hai sempre detto che se potevi parlare con lo staff avresti "lottato" per evitare che i "non loggati venissero a leggere i cazzi tuoi" o che si potesse creare più di un profilo...ora si scopre che tu, mentre scrivevi questi post, ne avevi altri...e li usavi per "capire perchè qualcuno si allontanava da te". Quindi, per imbrogliare una persona che fino a una settimana prima era tuo amico...come fai poi a parlare di "spontaneità", parola che hai sempre in bocca, sincerità, schiettezza...diverso sarebbe stato un post con "vi confesso questo ma ora non lo faccio più" invece tu ora dichiari di fare ciò che accusavi agli altri e in più dici "non c'è nulla di male". Da oggi non c'è nulla di male? Mi spiace...io son sincera e schietta e te lo dico qui, davanti a tutti, col mio unico profilo: un po' questa cosa mi ha delusa. E se lo facessi anche con me? Che ti ho confidato tante cose? Che ti ho considerato una grande amica dal primo giorno di conoscenza? Guarda...non so, sono un po' perplessa...non me l'aspettavo, devo dire, poi avrai sicuramente i tuoi motivi non discuto...però, per correttezza, questa cosa devo dirtela per forza senò scoppio.
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 15:54 via WEB
hai ragione Tiffany, hai perfettamente ragione, ho predicato bene e razzolato male, ma ti posso assicurare che non l'ho mai fatto con voi, che motivo avrei avuto? Poi ribadisco averne altri non vuol dire usarli, vuol dire averne altri. L'ho fatto con un ragazzo e di questo chiedo venia..mi aveva trattata in un modo e siccome a me non dava spiegazioni ho provato ad indagare..Poi la delusione ci sta Tif e su questo onestamente non posso farci nulla....E il fatto di aver detto dei diversi nick nei vari post era per quello che ricevevo in pvt..io l'ho usato solo una volta e solo con una persona..Questo fa di me una persona falsa? Può darsi..Non avervelo detto fa di me una persona finta? Opinabile, perchè ripeto una cosa che mi dicesti tu...e cioè che mica tu Tiffany mi dici tutto, ma proprio tutto quello che ti succede, perchè non lo avresti fatto neanche con la tua migliore amica, quindi..E tutte le persone che appena hanno la possibilità sbirciano sul cellulare del fidanzato o del marito o della moglie per vedere se ci son cose strane? Anche loro son falsi? Tu hai fatto bene a dirlo per non scoppiare Tif, altro non aggiungo....
 
   
jimmy0211
jimmy0211 il 21/06/12 alle 17:10 via WEB
Cerchiamo di dare il giusto peso alle azioni: sbirciare gli sms, o curiosare con più nickname sono peccati veniali, e devono essere ascritti alla sfera delle piccole debolezze umane. La falsità è ben altra cosa; presuppone quasi un atteggiamento continuo nei rapporti interpersonali. E' falso chi carpisce la fiducia altrui per trarne proprio giovamento, nel lavoro, in amore o negli affetti... Dimenticavo, date uno sguardo al mio vero profilo. Io_mento_sempre
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 20:33 via WEB
Ecco un bel commento..Quello che probabilmente avrei voluto dire io ma che poi non ho detto per il polverone creato oggi..La falsità è ben altra cosa...e non aggiungo altro..
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/12 alle 20:53 via WEB
Be'...io penso che sia legittimo che io non sia obbligata a dire tutto a tutti, nel senso, se stasera esco e incontro un ragazzo posso decidere di dirlo come no..non è falsità. Semplicemente non c'ho voglia di raccontare l'episodio...se BB mi sgrida al lvoro magari oggi ho voglia e lo raccnto e ridiamo, domani magari ci resto male non c'ho voglia di scherzare e non lo racconto...non mi sembra una cosa "falsa" non è che posso scrivere ore 9. lavoro ore 9.10 pipì...insomma...è ben diverso dire "io sul blog scrivo ciò che voglio e non TUTTO quello che faccio ogni giorno" rispetto a dire "io sul blog sparo a zero su una categoria di persone"...ops...inavvertitamente ne faccio parte anche io :)) E scusa Ale ma sbircire del cell del marito non è proprio uguale che spacciarsi per un'altra per farsi dire qualcosa che, quello là, non voleva dirti :)) Ma comunque fine del discorso, siamo liberi, ognuno è appunto libero di comportarsi come meglio crede.
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 21:00 via WEB
Infatti Tif, siamo liberi di comportarci come meglio crediamo...E..oppsss..io non ho mai detto di non avere profili, lo avevo già accennato tempo fa, quando appena ti dissi che avevo aperto un altro blog in un altro sito mi hai aggredita pensando che vi mancassi di rispetto..sono unidici anni tesoro mio, undici, hai presente? Due lustri..Pensi che io abbia narciso_ale da undici anni? No, solo quattro..Poi sai, il fine giustifica i mezzi..Se non avessi fatto quello che ho fatto sarei rimasta nel dubbio fino ad oggi, invece indagando ho scoperto la verità..La solita verità che vive qui in community..E' più facile parlare con sconosciuti del problema piuttosto che affrontare il problema con la persona di riferimento. Il mio scrivere decine e decine di post su chi ha diversi profili era per coloro che li usano per offendere, io l'ho fatto una sola volta per capire...Vuoi capirlo? Bene, non vuoi capirlo? E' uguale...Ehmmm tu oggi hai detto che ti ho delusa..Bene, ne prendo atto...e non aggiungo altro..d'altronde io ormai sono la stronza di turno, ci sono abituata :-))
 
     
Renato_ce
Renato_ce il 21/06/12 alle 21:48 via WEB
Ale, e fatti un'altro profilo, almeno metti un commentino a tuo favore ahahah, hai toppato Ale qua non ci piove, ci va un profilo solo almeno x chi si fa conoscere dal blog, altrimenti ti metti al livello di chi ti manda messaggi criptati. Poi c'è anche l'eccezione ma non vedo il motivo di indagare su chi ti ha evitato o tagliato un rapporto conosciuto qua. ci veduma.
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 22/06/12 alle 06:07 via WEB
Renato, è una storia lunga, che andrebbe scritta con un post, ma vedi...ci son cose che non posso e onestamente non voglio dire..Certo, se ieri non avessi confessato di averlo fatto anche io magari tutti sti commenti non uscivano fuori..E lo so Renny, ho toppato, questo dimostra quando io non sia perfetta al 100%..Ciao
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/12 alle 22:33 via WEB
"Sono la stronza di turno ci sono abituata"...nessuno ti dà della stronza Ale. O almeno non mi pare sia uscita dalle mie dita questa parola...o quantomeno penso che nessuno ti dà ( a te o a qualcun'altro ) della stronza per niente. Meditiamo? :))
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 22/06/12 alle 06:32 via WEB
Ma sono io che mi do della stronza :-) Meditiamo...:-)
 
catanzarogiusep50_1
catanzarogiusep50_1 il 21/06/12 alle 18:22 via WEB
Ognuno di noi, ha o ha avuto un motivo per aprire più nick, io sulla community, ne ho due, l'altro è io.ramingo. Prima avevo tempo a sufficienza e li gestivo entrambi, ma da qualche mese, non ce la faccio, troppi lavori e la sera sono stanco. Però posso dire che mai mi sono sognato di usare uno dei profili per spiare e poi cosa spiare! Il divertimento di stare nella community, sta appunto nello stare in compagnia, ma se cerco di arrecare fastidio, MA CHE MINCHIA D'UOMO SAREI! Questo è quello che alcuni uomini e donne dovrebbero chiedere a se stessi, sapete quanta gente ha bisogno d'aiuto? Sapete quante persone ammalate chiedono un sorriso? Ecco cosa dovrebbe essere un blogger, uno con una missione; scrivere per se e per gli altri. Una buona serata
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 20:32 via WEB
Ciao Pino, vedi alla fine tu ne hai due, io ne ho 5 ed entrambi non li seguiamo, io per puro disinteresse..Certo, se oggi non avessi detto cosa ho fatto in passato, probabilmente non avrei scatenato polemiche..però dico..probabilmente, perchè comunque è un discorso che divide in due, non c'è la via di mezzo..Ciao una buona serata a te...
 
mauriziomattioni
mauriziomattioni il 21/06/12 alle 21:14 via WEB
Io di profilo no ho uno. E faccio fatica. Figuratise m ne tengo due o tre...pero uno e libero di fare cio che vuole di se stesso..non ci trovo nulla di male....sono su fbk..e su skipe...ho molti amici americani parenti ..non mi vergogno di essere su tutti e tre..ma sempre con lo stesso nome....cosi se devo dire sanno chi sono e se devono criricare riceveranno una risposta sempre da me..in una veste sola.... Ciao Ale..bella serata.. Mauriaio..
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/06/12 alle 21:21 via WEB
Ciao Maurizio, anche io sono su skype, msn, youtube ed altri siti..questo fa di me una falsa? No! Vuol dire semplicemente aprire altri profili in altre situazioni..tutto il polverone che si è creato oggi forse è perchè ne ho aperti 5 qui su Libero, ma in undici anni, in media sono uno ogni due anni..se poi consideri che gli altri non li uso proprio?? Ciao Maurizio, buona serata a te :-)
 
   
mauriziomattioni
mauriziomattioni il 22/06/12 alle 07:10 via WEB
no assolutamente..essere falsi non è avere 5 profili..si può essere falsi avendone uno solo...non è un profilo che dice che persone siamo..se mai il contrario ..siamo noi che diamo il senso giusto al nostro profilo, e dell'uso che ne faremo..sarà la nostra identità.. buongiorno Ale..:)) maurizio..ps:abbiamo cinque sensi.e puoi aprire 5 profili..se ne apri un'altro avrai il sesto senso..ah.ah..che nella community non guasta..
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 22/06/12 alle 07:33 via WEB
ahahaha no basta profili, altrimenti poi...ahahah ciao Mauri..buona giornata..Ale
 
eheheh1234
eheheh1234 il 22/06/12 alle 02:03 via WEB
mmmmmmazza che groviglio di commenti ahahah!!! cmq potevi scrivere tranquillamente che chi ti ha letto per un anno senza loggarsi, ero io, penso! ma ne per voglia di spiarti, ne per farmi i fatti tuoi, che già non riesco a derimere i miei, così solo per il gusto di leggere, visto che scrivi bene! a volte dietro un certo comportamento non ci deve essere per forza una premeditazione o una macchinosità, all'epoca mi andava di farlo così e siccome siamo liberi in libero, l'ho ritenuto giusto! del resto se non ero io a confessarti di averti letta da non loggato non l'avresti mai saputo, dunque che cambia? è come leggere il primo libro preso dallo scaffale, per il puro gusto della lettura e non dell'autore! in ogni caso, credo sia stato l'unico a leggere tutti i tuoi post! e scusami se è poco! profili vari? qui son daccordissimo con te, ognuno ne fa quanti ne desidera, basta che non li usi a sbafo...e non mi sembra il caso tuo, in quanto dietro loro c'è un unica persona, nel tuo caso 'unica'! non conosco gli altri tuoi profili, ma sono sicuro che anche questi esprimevano la tua grande voglia di comunicazione, di capire e di confrontarsi! cosa a volte difficile visto che ognuno la pensa a modo suo, ma già il fatto di esporsi e cercare di migliorare, traendo meditazione da mille improbabili commenti, è pur sempre una grande cosa...e di questo devi andarne fiera! del resto Fottitene! bacione Cocò!
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 22/06/12 alle 06:04 via WEB
Sai Cocò, la cosa impressionante tra me e te è che c'è questo splendido rapporto di dirci chiaramente in faccia le cose senza offenderci. E' vero, tu puoi dire di essere l'unico che ha letto tutti i miei post e il tuo modo dii vedere le cose ha fatto sì che tu capissi cosa volevo far capire in questo post. Sì, tante polemiche, alcune no, ma poco importa. E' come hai detto tu l'altra volta su di me: hai visto tutta una trasformazione e tu sì che mi conosci, cazzo se non mi conosci tu che sei stato uno dei primi..quindi non ti dirò quella parolina, però ti dico che ho apprezzato molto questo tuo commento, dato da una persona che ha voluto commentare stando super partes..Ciao Cocò
 
semprepazza
semprepazza il 22/06/12 alle 14:11 via WEB
Non so se lo spazio webbico sia infinito ma quando una cosa è gratis se ne abusa a priori. Aprire profili che non servono a cosa serve? C'è la possibilità di navigare sul portale e dovunque in perfetto anonimato quindi... Penso che chi apra più profili abbia delle motivazioni, buone o cattive che siano, comprese quelle di trolleggiare. Personalmente ne ho uno solo anche se, sul portale, ci sono decine di cloni e di prese in giro del mio profilo con uguale avatar e annessi e connessi. Mancanza di occupazioni e di fantasia? Chi lo sa, ah ah ah!
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 22/06/12 alle 14:17 via WEB
Io ti dico la mia...Ho aperto anni fa per curiosità...Poi per esubero di tempo...Ora uso solo un profilo, ma questo non vuol dire approfittare della pazienza o fiducia altrui, vuol dire aver aperto dei profili che non si usano..tutto qui :-))))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IL POST DEL GIORNO 17-06/13

 
Get the player_muto_mini_new widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

NO AI TROLL

 

VISITORS

Flag Counter

 

BLOG ANTISCAMMER

 

blog.libero.it/florealexa

 

MERLINO E MAFALDA

 

 

NET.PARADE

In classifica

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

.

classifica

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom