Un blog creato da satanello88 il 08/08/2006

MAGICO FOGGIA

UNICO GRANDE AMORE!!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antra7714squaccio78pinadepadovaGuy1981pina.vitacchionetelofoniacananzifalso.falsojjj78studiolegalelaonigrocamontesarina2007salmar8186rob.vigliarolo66q1234568955giannetta_augusto
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Taranto-Foggia 2-0

Post n°26 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da satanello88
Foto di satanello88

è una vergogna!è davvero una vergogna farci entrare allo stadio al 35°del primo tempo con il Foggia sotto di 2 gol,noi ke abbiamo pagato 32 euro e abbiamo fatto 6 ore(andata e ritorno) di viaggio dobbiamo vedere sl 45 minuti è un'ingiustizia.
Io penso ke quel bastardo di Galigani abbia programmato tutto per farci innervosire ulteriormente avendo il campo diffidato.
Partiamo da Foggia alle 10 con 9 pullman e vari furgoni e macchine in tutto ne siamo 600 circa,tutto tranquillo viaggiamo pure ad una buona andatura.
Infatti arriviamo a Taranto x le 13 e 30 ma da qui nn si capisce + niente.
Ci fanno andare in uno spiazzale in una campagna vicino taranto e ci controllano,ci mettono tantissimo tempo,infatti i controlli finiscono x le 14 e 25(un'ora x controllarci).Ci riavviamo x lo Jacovone ma x arrivare allo Jacovone ci fanno gfare un giro immenso nelle campagne Tarantine e ci fanno innervosire tanto e poi addirttura il foggia perde 2 a 0 e allora i nervi sono a fior di pelle.
Arriviamo finalmente allo Jacovone e il clima è incandescente ce la prendiamo con la fdo e incominciano i disordini.
Le fdo sono in difficoltà e sparano due lacrimogeni ke provocano anche la sospnsione della partita.Sugli spalti la la situzione si aggrava e si arriva quasi in contatto con la tribuna ma tutto finisce lì con alcune carike(i tifosi tarantini esultavano per questo cm un gol,vigliakki!) la situazione si calma.
Capitolo furto bandiera:con l'abbondante pioggia caduta sullo jonio i tifosi del foggia nn portano tutto il materiale in curva infatti la curva nord lascia qlk bandiera nel pullman,un'inserviente di Taranto apre il Pullman e prende questa bandiera e la dà au tifoso della gradinata ke la porta nella curva nord Tarantina,gridando "la bandiera dov'è?, la bandiera dov'è?".
Noi increduli ci vendichiamo scassinando i bagni e bruciando un bar e troviamo in un magazzino 2 bandiere del Taranto(altro ke del Catania)e uno striscione con scritto Collettivo.Come tifo il Taranto nonostante che vinceva 2 a 0 nn si sentivano dalle nostre parti tranne in alcune occasioni(furto bandiera)addirittura si sentiva l'eco dei nostri cori(Grande tifoseria)se arrivavamo dall'inizio chissà ke avremmo dato una spinta in più ai rossoneri.
A fine partita gettiamo cessi e porte dei bagni giù e rompiamo tutto molto probabilmente col Ravenna sarà a porte kiuse.
A fine partita entrimao nei pullman c'è ancora un pò di battibecco con le fdo i tarantini ci lanciano qlk pietra e rompono qlk vetro noi scendiamoa correrli dietro ma i conigli scappano via Vergognosi!alle 21 stiamo a Foggia arrabbiati e anche ai Tarantini come i salernitani gli aspettiamoa l ritorno.


 
 
 

Foggia-Lanciano  1-1 (Ingrosso)

Post n°25 pubblicato il 10 Dicembre 2006 da satanello88
Foto di satanello88

Brutto Foggia dopo la sconfitta di terni ci si aspettava una provo d'orgoglio invece,si vede il foggia visto a terni.
Infatti nel primo tempo arriva subito la doccia fredda con un gol dopo un errore di princivalli(che reclama il fallo).
Il foggia cerca di ricompattarsi ma c'è troppa confusione in campo e di questo ne giova il lanciano,Dall'acqua nn ne azzecca una e viene fischiato da tutti,finisce il primo tempo tra i fischi dello Zaccheria.
Nella ripresa Cuoghi cambia il nervoso Cardinale e L'inesistente Dall'acqua x inserire Quinto e Giordano,ma la situazione nn cambia affatto.
solo un lampo di salgado che però fallisce da due passi,l'arbitro è di salerno è nega un rigore grande quanto una casa su mounard.
Ma il foggia si rialza errore del portiere del lanciano è gol assurdo dal centrocampo di ingrosso la palla viene sospinta in porta dai 6000 foggiani.
auguri a Ingrosso che giorni fa gli è nata la figlia Evans.
l'assalto finale nn porta al gol vittoria,ma ci accontentiamo purtroppo.

 
 
 

Ternana-Foggia = 1-0 (Tozzi Borsoi)

Post n°24 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da satanello88

dopo 13 risultati utili il foggia meritatamente incappa nella prima sconfitta in campionato.
Ebbene si il foggia ha perso secondo me meritatamente oggi contro la ternana ha concluso poco in porta e nel primo tempo ha dovuto subire gli attacchi dei rossoverdi per poi soccombere nella ripresa con un gol di Tozzi Borsoi(forse l'attacante che serve al foggia).
al Libero Liberati ci sono poki spettatori sono di più i foggiani che i ternani infatti da foggia ne giungono in 600 circa che fanno sentire la loro voce x novanta minuti no-stop.Il primo tempo è caratterizzato dall'ottima prova di Castelli che sventa tre nitide palle gol della ternana e che blinda il primo tempo sullo 0-0.
Da parte del foggia nn c'è una conclusione a rete e Cuoghi lascia in panca Mounard(che nel secondo tempo entra ma nn incide).
nella ripresa nn cambia niente ancora Ternana in attacco e Foggia inconsistende.Arriva il gol della ternana grazie a Tozzi borsoi che approfitta di una leggerezza della difesa rossonera.
Ci si aspetta la reazione del foggia ma nn c'è solo alcuni attacchi confusi che portano sl a qlk calcio d'angolo senza emozioni particolari.
Il foggia nonostante la sconfitta rimane al primo posto xkè il Ravenna perde in casa contro il Gallipoli 1 a 2 però insieme a Ravenna e Foggia al primo posto si aggiunge la corazzata Avellino(2 a 1 a san marino) che io personalmente ho sempre temuto e che ha un attacco da serie b,da segnalare anche la vittoria del taranto sulla salernitana x 2 a 1 ora gli ionici sono a -4 dal primato.
Il prossimo turno vedrà impegnato il foggia in casa contro il Lanciano,il ravenna a Castellamare contro la Juve Stabia,l'Avellino in casa contro la Sambenedettese e il taranto contro ad ancona.Speriamo di rialzare la testa già domenica.

 
 
 

Foggia-San Marino = 1-0 Dall'Acqua

Post n°23 pubblicato il 26 Novembre 2006 da satanello88
Foto di satanello88

Abbiamo fatto 13!!!!13 risultati utili consecutivi che squadra!!!
Inoltre oggi come mia previsione si è sbloccato finalmente Dall'acqua!!!speriamo che nn si ferma più.
la partita incomincia alla grande in campo c'è solo il foggia schiacca l'avversario per tutta la partita e sfiora il gol varie volte.
Finalmente c'è una grandissima azione del Foggia tutta di prima che smarca Salgado che strattonato dal difensore del san Marino cade giù in area ed è Rigore!
Sotto la Sud si presenta Dall'acqua che ha voglia di sbloccarsi,tira ma purtroppo Dei devia il rigore e fa continuare il periodo negativo di questo ragazzo.
Nel secondo tempo foggia all'assalto x portare a casa tre punti e ci riesce a metà secondo tempo grazie a un tocco d'esterno di Dall'acqua che fa esplodere gli oltre 5500 spettatori,Il bomber sfoga la sua euforia togliendosi la maglia facendosi ammonire.
Nel finale il San Marino nn ci sta è prova aportarsi in avanti ma nn riesce a bucare l'ottima retroguardia del foggia(Grandissimi Ignoffo E zANETTI insuperabili)...
finisce così 1 a 0 e la striscia positiva continua e dato che il Perugia ha battuto il Ravenna il foggia riassapora l'èbbrezza del primato in classifica.
La prossima si va a Terni in crisi d'identità,ma che rinvigorita dalla vittoria esterna di Gallipoli cercherà di continuare su questa strada)speriamo di no)eppoi con un Foggia così è dura x tutti!!!!

 
 
 

Foggia-Teramo = 2-0 Salgado-Chiaretti

Post n°22 pubblicato il 19 Novembre 2006 da satanello88
Foto di satanello88

E sono 12 i risultati utili del foggia!!!!
Il foggia fa un sol boccone del malcapitato Teramo,grazie a due prodezze di salgado e Chiaretti.
Sugli spalti ci sono circa 6000 spettatori la giornata è ideale x una partita di calcio,il foggia comincia subito bene e sfiora il gol con mounard e dall'acqua,realizza grazie ad una giocata del solito Salgado che s'inventa un gol da fuori area che va a finire nel sette!!il(sicuramente un giocatore da categoria superiore)
Il Teramo si affaccia nell'area del foggia sl con myrtaj ma la sua conclusione è debole nelle braccia dell'ottimo Castelli.
il secondo tempo si apre con un foggia che vuole chiudere immediatamente la pratica Teramo ma fallisce il raddoppio con dall'acqua(ancora a secco),e mounard,ma realizza il raddoppio dopo una strepitosa azione personale di chiaretti che parte da metà campo e tira e la palla colpisce il  palo prima di entrare in rete.2 a 0!
Nel finale da segnalare le buone parate di Castelli che evita di subire il gol che poteva riaprire la gara(anche se nn c'è stata partita).

Le uniche note stonate della giornata sono i lievi infortuni di Salgado e Mounard(ma nulla di grave), eppoi purtroppo l'astinenza al gol di dall'acqua che lotta ma nn segna,ma vorrei ricordare a quanti lo avessere dimenticato che l'anno scorso cantoro e due anni fa cellini si sbloccarono a fine novembre per poi finire il loro bottino in doppia cifra,quindi c'è da vedere se dall'acqua si sbloccherà domenica contro il San marino e rispettare la tabella di marcia dei vecchi bomber rossoneri.staremo a vedere!Un'ultima osservazione è sul ravvenna togliendo l'unica sconfitta contro il Taranto alla prima giornata,nelle restanti 11 gare ne ha vinte bene 9 e ne ha pareggiate sl 2 quindi è una squadra di tutto rispetto.

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

FORZA FOGGIA


 


 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963