Creato da Aquila1769 il 21/04/2014

Lo dico a bassa voce

Gli aquiloni non sempre volano nel cielo

 

« Come un'AquilaColleghi »

La giungla umana

Post n°3 pubblicato il 23 Aprile 2014 da Aquila1769
 
Foto di Aquila1769

Primi giorni di blog e primi giorni di community di Libero.

Ho visto e la cosa mi ha fatto piacere, che molte persone hanno visitato il mio profilo, visto le mie foto, guardato il mio blog.

Ero piuttosto sorpreso, di solito le comunità ruotano intorno a quella decina di utenti e la loro corte. 

Dopo la sorpresa, la delusione. Le visite erano  tutte (con qualche bella eccezione) di maschi in cerca di chissà quali avventure e di donne che lasciavano pochi dubbi circa le loro intenzioni.

La cosa mi fa rabbia. Il mondo gira intorno agli stessi bisogni: sesso, soldi e non posso scoprirlo oggi. 

Io, però mi prendo una pausa. Lavoro, lavoro, lavoro e poi la compagnia di Mozart e di Marco Aurelio e Seneca. 

La giornata di oggi passerà così!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NON FARTELI SFUGGIRE

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Alessandra8620eliadel1psicologiaforensesoffioevitamonchery10Aquila1769desaix62nessunatracciadimeladymaria45Fenice_A_ngelaannaincantoantropoeticoMaturoRmCercaMaturaMarquisDeLaPhoenixgpaola61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963