Creato da farfalla_sbandata il 22/04/2008

Guardami Vivere...

in cerca.. di vita..

 

 

My lullaby

Post n°226 pubblicato il 28 Novembre 2011 da farfalla_sbandata

Sono a casa... e non ci posso credere...adesso era davvero tanto che non facevo ritorno..e sentire i miei profumi, l'affetto delle persone che mi hanno cresciuta...

Mia nipote.. quasi non la riconoscevo. E anche lei ha avuto qualche esitazione...poi è stato istinto. Io e lei siamo simili...abbiamo gli stessi occhi stupiti sul mondo..lo stesso modo di arrabbiarci, come dice mio fratello "di mettere il muso per dei giorni"

E Claudia..la sua bambina... la sua bellissima bambina, riccia come lei...con gli occhi verdi del papà... un elfo fatto di lentiggini e tenerezza..

Sono queste le cose che fanno parte di me..che mi rendono quella che sono.

E Tu.

Te che una parte di me ama senza riserve.. con quell'istinto che sa che resterai sempre la mia anima gemella...a dispetto di questo stupido mondo..a dispetto nei nostri legami..a dispetto della vita, siamo sempre noi due.

Mentre eravamo di ritorno dall'aeroporto ho spalancato i finestrini e ho respirato.. mio fratello ha scelto di passare vicino al mare... e coì ci siamo fermati...

Il mare continua a farmi sentire viva. Mi son tolta scarpe e calze e ho lasciato che il corpo riprendesse il contatto con la sabbia... con me stessa.

Intanto ho compiuto 29 anni. E ancora ho realizzato poco di ciò che voglio fare..ma una cosa la so.

Sono amata.

E amo.

Amo così tanto che a volte non mi resta cuore per esprimerlo.

 

 
 
 

Just Me.

Post n°225 pubblicato il 29 Luglio 2011 da farfalla_sbandata
 

Quando ero piccola era questo il periodo dell'anno che preferivo..perchè il sole e il mare mi riscaldavano l'anima. Mi rendevano parte di sorriso del mondo. Per anni..poi...quando sono cresciuta ho temuto l'estate.. ho temuto le braccia scoperte... le sere calde... offuscate dall'umidità.

Sono passati quasi 3 anni..e solo ora posso dire.... che amo di nuovo l'estate. Con le sue sere lunghe...infinite.. non ricordavo quanto bollente potesse essere il sole della mia terra. Li nella mia nuova casa il sole non è mai così..violento.

E lui... ha scoperto il mio mondo. Non  è stato difficile.. è come se si fosse incastrato perfettamente nel matto puzzle della mia famiglia.. e se i suoi occhi viola hanno sorpreso un po tutti.... nessuno ha dubitato della bontà del suo cuore grande.

Ci siamo scelti.  Così...semplicemente... Una cosa ho capito..che le persone da amare...sono già nel tuo destino... perchè quando le incontri capisci di essere a casa.

La mia casa..è dove c'è Lui.

 

 
 
 

summer dream

Post n°224 pubblicato il 15 Maggio 2011 da farfalla_sbandata

sta arrivando l estate... lo sento nell'anima, nella vita pulsante che mi scorre tra le vene... Lo sento nei girasoli più luminosi che trovo per strada..

Tanto che non vengo in questo rifugio..forse perchè ne ho sempre meno bisogno.

La verità è che amo vivere adesso..in questo momento... e non ho paura più di dire che sono felice. Oh certo..non sono felice tutti i momenti tutti i giorni... ma ogni giorno ci sono sorrisi..sorprese...emozioni da vivere.

Anche un anello.

Trovato sul mio cuscino al risveglio questa mattina.

Con lui disteso accanto...che sorrideva lievemente... sapendo già che avrei pianto, e che mi sarei nascosta tra i suoi ricci scuri.

Non è L'Anello...con il diamante.. è un piccola fedina..

ma dentro..ha inciso le parole che amo di più al mondo.

"My little fairy..till the ends of time..."

 
 
 

Senso di te....

Post n°223 pubblicato il 27 Marzo 2011 da farfalla_sbandata
 

Eppure...

Sento sempre...

un senso di te...nell'aria , nel cuore.. nell'anima.

Due anime gemelle possono amarsi anche se sono separate?

Anche se la distanza e la vita..le portano lontano?

Forse...

 

 
 
 

You... me... love

Post n°222 pubblicato il 19 Gennaio 2011 da farfalla_sbandata

Appartenenza... la verità che ho capito dopo tanti e tanti anni..è che gli esseri umani sono fatti per appartenere a qualcuno... Non siamo isole deserte.

Non siamo capaci di vivere da soli.

Io non voglio vivere da sola.

Io scelgo.. scelgo di appartenere.. al mondo. A questa culla che mi fa vivere.

A lui.

E lui..appartiene a me.

Ha lasciato che entrassi nel suo mondo.. ha lasciato che diventassi parte di ciò che vive.. del suo sguardo viola carico di meraviglia.. dei suoi sogni colorati.. del suo pianoforte rovinato e meraviglioso..

"voglio che tu possa essere la custode del mio mondo"

"si"

"Ti amo".

E' successo... e io ne sono felice.. MI sono svegliata ieri notte.. e l'ho trovato seduto alla mia finestra. Mi guardava.. guardava me dormire con la sua camicia addosso profumata della sua fragranza..dolce....

Ricordo una canzone che ho sentito nel disco che mi ha portato mia madre da casa..una frase in particolare.. voglio essere importante per te...

 

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: farfalla_sbandata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 41
Prov: EE
 

ANGEL

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

SEMPRE..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DinosRcModelsSuperMarquezblaskina88a_solitary_mancara.calladisel31dolcesognosfumatosigur79supermurielfedele.tirritomipiace1956manu.rossanamemepaolaexempio1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963