Creato da butterflyqueen90 il 19/01/2009

Follettina lunatica

scarabocchio tra i miei pensieri...cercando di confondere i ricordi.. I'm the Queen without a crown

 

 

« O.o ripensandociO.o è primavera in Novembre »

O.o ...

Post n°30 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da butterflyqueen90
 
Tag: giornata, He

e oggi.. sono meno stanca del solito... mi sa k mi sto facendo le ossa in qst viaggi della speranza verso l'uni....   é ufficiale ... farò lezione fino a giugno in un cinema...-.-" madò cn diritto privato la sonnolenza si fà sentire ... stamattina mi è partito l'abbiocco..xD  è intanto la pioggia avanza.....

Primo giorno x il nuovo lavoro del Mio He... povero mi sa k l hanno messo sotto pressione... sxo sia andata tutto bene.... cn tt qst impegni ho sempre poco tempo da dedicargli di mattina... Uff... e continua a mancarmi sempredi più...

.tra poco una bella doccia disinfettante x scrollarmi di dosso i milioni di germi k mi si sn attaccati tra tram  , pullman e metro.... e poi stasera mi dò al cinema impegnato... Kung Fu Panda su sky cinema ehehehe     Baci...Buon Lunedì..

LaPisi ...dammi la mano, alza la radio... come corre il tempo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

αl८υиε ८σรε รαяαииσ รεмρяε
ρıù ƒσятı ժεl тεмρσ
ε ժεllα ժıรтαиչα,ρıù ρяσƒσиժε ժεl lıиցυαցցıσ
ε ժεllε αвıтυժıиı:
вıรσցиα รεցυıяε ı ρяσρяı รσցиı                                                                                             ε ıмραяαяε α εรรεяε รε รтεรรı,                                                                                       ८σиժıνıժεиժσ ८σи ցlı αlтяı                                                                                               lα мαցıα ժı զυεllα ร८σρεятα.

 

 

ოկ ოսรﻨ८, ოկ աօгժร

 

 

[coriandoli a Natale ]

-Subsonica-

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963