Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Psicopaticaselfish »

Effervescente naturale

Post n°195 pubblicato il 28 Agosto 2014 da soul_matedgl0

Il titolo è farina del suo sacco.
Giusto oggi ha fatto un paragone tra me e una bottiglia d'acqua tipo Ferrarelle. Lui dice che ogni tanto, quando l'incazzatura sale oltre il livello di guardia, deve svitare il tappo e fare uscire un po' di gas per evitare che esploda in modo incontrollato.
Carino no?
Ha ragione, il paragone è azzeccato, più o meno funziono così, salvo ricordare che quando il mio livello di pressione sale è sempre per qualcosa che lui dice o non dice, o fa o non fa.
Dice che è preoccupato per quando accadrà ( e accadrà ne siamo matematicamente sicuri) che arriverà troppo tardi ad abbassare la pressione ed esploderò, mandandolo affanculo senza ricevuta di ritorno.
Potrebbe evitarlo.
Ma non gli piace vince facile, credo che stia sperimentando fino a dove riesce a portarmi prima che diventi un'esplosione di piume blu.
Se non lo amassi all'infinito ed oltre, direi che a volte è insopportabile.
Come quando alla domanda " amore.. dove vorresti essere in questo momento?" fatta da me, tutta sdolcinosa e con i cuoricini a spasso, lui risponde " su un'isola con mio padre e mio nonno.." e poi aggiunge.. casomai per rincarare la dose " lo so che avresti voluto un'altra risposta".. no figurati... come ho detto anche a lui " l'occasione per deludermi non le salti mai".
Perchè nei miei sogni e nei miei desideri c'è sempre lui e nei suoi non ci sono mai io?
.. e la pressione nella bottiglia sale.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963