Un blog creato da Fool4ever il 09/05/2006

NO MORE SEX

Ovvero: un cinghiale che ha deciso di praticare la castità.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« TEMPO! PREZIOSO!POSITIVO - NEGATIVO »

NO SEX

Post n°163 pubblicato il 17 Ottobre 2006 da Fool4ever


Yessss! Finalmente.
Ci ho provato un sacco di volte. Ho passato ore e ore a cercare su internet una soluzione naturale al problema, qualche erba, qualche sostanza strana ma tutto inutile. Tutti hanno inventato farmaci per aumentare il desiderio sessuale ma nessuno ha fatto qualche cosa per diminuirlo.
Si vede che sono in maggioranza quelli che non hanno voglie invece di quelli che hanno il sesso come chiodo fisso.
Comunque sia: sono un uomo rinato. Mi sono liberato dalle catene del sesso. Cioè, non è che il problema fosse che facevo troppo sesso. Il problema era che ne avevo una voglia incredibile ma non lo facevo.
Quindi: ho eliminato la voglia. Ho fatto delle prove. Guardato filmati di lesbiche, di gang bang, di donne nude che nuotavano in una piscina colma di lasagne. Nulla. Non si è mosso. Nemmeno vedere le scene più arrapanti mai girate ha fatto sussultare il mio “desperado”.
A dire il vero…domenica, quando in staccata Pedrosa ha perso l’anteriore finendo per terra e tirandosi dietro Hayden ho avuto un orgasmo. Ma poi più nulla.
Ho un Wuberino attaccato lì che no nda segni di vita. Troppo bello…troppo felice.
Che il calo di desiderio sessuale è una iattura se stai con una tipa normale. Una cioè che ama il sesso. Ma se stai con una a cui il sesso non interessa (o meglio, il sesso con me non le interessa) è un disastro. Quando hai voglia si sta male sul serio. Volevo fare come si fa ai gatti quando li sterilizzi e cioè farmi tagliare i maroni ma il veterinario non mi ha accettato (nel senso di preso non accettato nel senso dell’accetta intesa come arma da taglio…che per fare l’operazione mica usano l’accetta…spero) e allora mi sono concentrato. Ed ha funzionato. Ora sono un uomo libero. Che si scopi o meno…MINCAGA
!
Per festeggiare mi mangerò 15 Duplo (così poi mi viene il cagotto...).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Coulomb2003greatkingrat0djdome79Pro_te_stantefede.rizzatoquariapinzeddosara.ganassaliASDCAVASOmonet29antoninorosaliamarcolinosilverdanielemenBubY790mahk
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963