Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissechelaboratoriotvQuartoProvvisorioViolentina8380sin69m12ps12milano2009stufissimoassaidaniele.devita1996france20010francotrottakaren_71Silvia11973cassetta2
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 26/07/2016

FOTO Dissesto idrogeologico, 18 milioni di euro per il Gargano

Post n°17005 pubblicato il 26 Luglio 2016 da forddisseche

FOTO Dissesto idrogeologico, 18 milioni di euro per il Gargano
Dissesto idrogeologico, 18 milioni di euro per il Gargano
FOGGIA,

Ci sono anche quattro Comuni del Gargano tra le località ammesse a finanziamento per il programma della Regione Puglia di interventi di mitigazione del rischio idraulico e di difesa del suolo, approvato oggi in Giunta, su proposta dell’assessore Giovanni Giannini. Tra i 19 interventi (oltre 80 milioni di euro complessivi) risultano quindi i Comuni di Peschici (€ 4.800.000,00 per Messa in sicurezza contro le inondazioni della Piana di Peschici - interventi sul Canale Calena - II Lotto), Vieste (3.676.000,00 euro per Lavori di sistemazione idraulica canale La Teglia - II stralcio), San Giovanni Rotondo (4.900.000,00 euro per intervento di mitigazione del rischio idraulico del territorio urbano - lotti I e II) e Vico del Gargano (5.000.000,00 euro per Interventi di messa in sicurezza del torrente Calenella) per un totale di oltre 18milioni destinati alla Capitanata.

 
 
 

Sanità/ Salta la Conferenza dei Sindaci

Post n°17004 pubblicato il 26 Luglio 2016 da forddisseche

Sanità/ Salta la Conferenza dei Sindaci


PDFStampaE-mail
martedì 26 luglio 2016 ore 17:43
Non si è raggiunto il numero legale. Scintille Tavaglione - Landella.

 

 La Conferenza dei Sindaci sulla sanità salta e non mancano le polemiche. All'ordine del giorno dell'assemblea presieduta dal sindaco di Foggia, Franco Landella, c'erano diversi argomenti tra i quali il parere sull'assetto strutturale e organizzativo di base. Ma i sindaci, soprattutto quelli del Gargano erano giunti a Foggia per rivendicare il potenziamento delle strutture sanitarie e il miglioramento dei servizi. Landella fa la conta ed è costretto ad invalidare la seduta per mancanza del numero legale: solo 17 sindaci presenti su 61. Scoppiano le scintille. Immediata la reazione del sindaco di Peschici, Franco Tavaglione: "Presidente, lei essendo un dipendente dell'ASL difende troppo i vertici dell'azienda sanitaria. Ho fatto 120 chilometri per arrivare a Foggia e cercare di risolvere i mille problemi che attanagliano la sanità sul Gargano dove si continua a morire di malasanità perchè le ambulanze non sono medicalizzate e dove le piccole e precarie strutture non funzionano al meglio". Va in scena un violento battibecco con Landella che replica duramente al sindaco di Peschici: "Lei mi sta offendendo, non può fare certe battute insensate. Evidentemente a Peschici il troppo sole le ha dato alla testa". Il sindaco di Foggia ritiene chiusa l'assemblea e abbandona l'aula. Nel frattempo i sindaci presenti, insieme al direttore generale dell'ASL Foggia, Vito Piazzolla, procedono la discussione. I più battaglieri sono i primi cittadini di Vieste, Giuseppe Nobiletti, è lo stesso Tavaglione. "Da una parte migliaia di turisti che trascorrono le vacanze nei nostri meravigliosi luoghi, dall'altra un 118 che funziona a singhiozzo o non funziona affatto. A Peschici negli ultimi quindici giorni si sono registrati due decessi per malasanità, avvenuti entrambi quando l'ambulanza era priva di medico a bordo. Nel 2016 non è più tollerabile una cosa del genere. Ecco perchè ho dovuto rivolgermi alla Procura della Repubblica, anche perchè nessuno mi ha mai ascoltato e perchè nessun provvedimento è stato mai preso dalle autorità sanitarie".

Immediata la risposta del direttore dell'ASL Fg, Vito Piazzolla.  "E' urgente la istituzione dei comitati dei sindaci dei distretti perchè a livello distrettuale vengono intercettati tempestivamente le problematiche sanitarie.  Nel piano di riordino ospedaliero sono  riuscito a far rimanere sul territorio 4 ospedali: San Severo-Lucera, Manfredonia, Cerignola. Per gli operatorio del 118 (emergenza-urgenza) in Capitanata sono previste 124 postazioni mediche, di queste 19 erano scoperte per mancanza di medici. Ho indetto un avviso al quale si sono presentati 6 medici che haano preso servizio e successivamente 5 sono andati via. Pertanto attualmente vi sono 18 postazioni non occupate. Purtroppo - aggiunge Piazzolla - non ho strumenti per invogliare i medici a restare sul territorio".

 
 
 

S. Giovanni Rotondo/ Pronta la VII corri S. Pio

Post n°17003 pubblicato il 26 Luglio 2016 da forddisseche

S. Giovanni Rotondo/ Pronta la VII corri S. Pio


PDFStampaE-mail
martedì 26 luglio 2016 ore 17:37
Puntuale come un orologio svizzero anche quest’anno la Corri San Pio si donerà a tutti i podisti italiani.

 

 Infatti, come da tradizione, l’ultimo sabato di Agosto la città di San Giovanni Rotondo si veste a festa per accogliere lungo le sue strade gli atleti che parteciperanno alla Corri San Pio - Memorial Antonio Nardella, manifestazione podistica di Corsa su Strada, omologata Fidal, che quest’anno è giunta alla sua settima edizione. L’evento, classica di fine estate, vedrà il suo via Sabato 27 Agosto 2016 presso il Parco del Papa, polmone verde della cittadina garganica; i 10 km del tracciato si snoderanno lungo i siti più significativi di San Pio. Il Centro storico, la Sagrato della Basilica e l’interno dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza saranno solo alcuni dei luoghi che si potranno ammirare correndo la 7^ Corri San Pio - Memorial Antonio Nardella. La manifestazione, organizzata da sempre dall’Atletica Padre Pio di San Giovanni Rotondo metterà a disposizione ampi e gratuiti parcheggi, spogliatoi, docce e premi per oltre 100 atleti. Per non farsi mancare nulla ai primi 300 iscritti un fantastico paio di occhiali da sole con le lenti in policarbonato e protezione UV, naturalmente marchiati CORRI SAN PIO! Per gli atleti più veloci e per le società più numerose, premi in danaro per oltre 500 €. Lo scorso anno ha tagliare per primo il traguardo con relativo record del percorso è stato il campione Italiano di Maratona DARIO SANTORO. Per conoscere il tracciato, le convenzioni alberghiere e tutto ciò che occorre per non farti trovare impreparato all’evento clou del podismo pugliese, visita in nostro sito www.corrisanpio.it <http://www.corrisanpio.it>
Che fai, non vieni? Ti aspettiamo.

ATLETICA PADRE PIO

 
 
 

La Festa di S. Rocco a Vico del Gargano

Post n°17002 pubblicato il 26 Luglio 2016 da forddisseche

La Festa di S. Rocco a Vico del Gargano


PDFStampaE-mail
 
martedì 26 luglio 2016 ore 15:31
15-16-17-18 e 19 agosto 2016 - Il Programma -

 

  Programma Religioso

DOMENICA 7 AGOSTO - Ore 8.00 - 10.30: Santa Messa
Ore 19.00: Santa Messa e inizio novenario in onore di Madonna e S. Rocco

LUNEDÍ 15 AGOSTO - Ore  8.00 - 10.30 - 19.00: Santa Messa

MARTEDÍ 16 AGOSTO - Ore 8.00 - 9.00 - 10.30 - 19.00: - Santa Messa

MERCOLEDÍ 17 AGOSTO - Ore 8.00 - 9.00: Santa Messa

Ore 17.00 Tradizionale e secolare processione per le strade secondarie e
del centro storico della statua di S.Rocco

GIOVEDÍ 18 AGOSTO - Ore 8.00 - 9.00: Santa Messa
Ore 19.00: Solenne processione di Maria SS. e di S. Rocco, accompagnata
dalle autorità civili, militari e religiose e dal popolo di Vico del Gargano.
   
Programma Civile

DOMENICA 14 AGOSTO - Apertura festa con sparo di mortaretti

LUNEDÍ 15 AGOSTO - Ore 8.30 - 12.00 - 19.00 - Sparo di mortaretti
Ore 21.30: serata di Ferragosto con il Gruppo Musicale 3001

MARTEDÍ 16 AGOSTO - Ore 8.30 - 12.00 - 19.00 - Sparo di mortaretti
Ore 21.30: Serata Musicale con il Gruppo Wild-Car 70/80

MERCOLEDÍ 17 AGOSTO -Ore 8.30 - 12.00 - 17.00 - Sparo di mortaretti

Ore 9.00 - Giro per le vie cittadine del Complesso Bandistico «A.F. Nardini»
Città di Vico del Gargano.

Ore 11.30 - Intrattenimento musicale in piazza San Domenico con il
Complesso Bandistico «A.F. Nardini» Città di Vico del Gargano.

Ore 17.30 - Processione secolare della statua di S. Rocco per le vie secondarie
e centro storico, accompagnato dal Complesso Bandistico «A.F. Nardini»
Città di Vico del Gargano, al rientro della processione spettacolo pirotecnico.

Ore 22.00 - Prima serata sinfonica del Complesso Bandistico «A.F. Nardini»
Città di Vico del Gargano, diretto dal M° Lucilla Pupillo.

GIOVEDÍ 18 AGOSTO - Ore 8.30 - 12.00 - Sparo di mortaretti

Ore 9.00 - Giro per le vie principali del paese con la grande orchestra di
fiati «Città di S.Severo»

Ore 11.30 - Matinèe musicale della Grande Orchestra di fiati
«Città di S. Severo» diretta dal M° Antonello Ciccone.

Ore 19.15 - Deposizione di una corona d’alloro al monumento dei caduti della
grande guerra a cura del comitato festa, con la partecipazione delle autorità.

Ore 19.30 - Solenne processione delle statue di S. Rocco e di Maria SS.
accompagnato dai fedeli, dalle autorità civili, militari, religiose e da tutte le
confraternite di Vico del Gargano e dal Complesso Bandistico «Città di Vico del
Gargano» e dalla grande Orchestra di Fiati «Città di S. Severo».
Al rientro della processione in piazza S. Domenico, grande spettacolo pirotecnico.

Ore 22.00 - Seconda serata Lirico e Sinfonica, con la partecipazione del Tenore
Gianni Leccese e del Soprano Angela Cuoccio e dalla grande Orchestra
di Fiati «Città di S.Severo» diretta dal M° Antonello Ciccone.

VENERDÍ 19 AGOSTO- Ore 8.30 - 12.00 - 19.00 - Sparo di mortaretti

Ore 21.30 - Serata conclusiva, con il noto gruppo della Pizzica Salentina
«Anima Popolare» Gruppo Folk 2000 che festeggia i 40 anni di carriera.
Straordinaria partecipazione di Uccio de Santis che presenterà
«Vi racconto i 15 anni di Mudù» con Umberto Sardella e Antonella Genga.
A chiusura dei festeggiamenti arriva il botto finale con un grande spettacolo di fuochi pirotecnici al Campo Sportivo «Monte Tabor» diretti dalla Ditta «Nuova
Pirotecnica Padre Pio» di Michele Presutto e Vladimiro Florio di S. Severo (Fg).
Le luminarie sono curate dalla Ditta «F.lli Carlone di Lucera (Fg), i troni e gli addobbi sono stati offerti a devozione dal comitato festa che ringrazia di cuore
i portatori delle sacre statue di S. Rocco e di Maria SS. Assunta.
Grazie a tutti per la preziosa e generosa collaborazione.

Il Comitato festa 2016

 
 
 

Centenario dell’arrivo di Padre Pio a San Giovanni Rotondo

Post n°17001 pubblicato il 26 Luglio 2016 da forddisseche

Centenario dell’arrivo di Padre Pio a San Giovanni Rotondo


PDFStampaE-mail
martedì 26 luglio 2016 ore 15:28
Da giovedì 28 luglio ha inizio il solenne anno giubilare.

 

 Giovedì 28 luglio inizierà il solenne Anno giubilare, in occasione del primo centenario dell’arrivo di Padre Pio a San Giovanni Rotondo. Un evento straordinario che ci permetterà di ricordare il dono di grazia che il Signore ha suscitato per la terra benedetta del Gargano. La santità di Padre Pio, che Papa Francesco ha voluto indicare come modello esemplare in quest’Anno Santo Straordinario della Misericordia, diventa, in questa circostanza, motivo ulteriore per elevare al Signore il nostro canto di lode e di ringraziamento.
Una serie di eventi e celebrazioni, inoltre, lungo tutto l’Anno giubilare, offrirà possibilità e occasioni per approfondire il messaggio e la spiritualità del Santo e ravviverà la memoria di tutto quanto il Signore ha compiuto, attraverso il ministero, l’opera e la Santità di Padre Pio da Pietrelcina, in questi cento anni di storia. Tale centenario sarà anche un’occasione propizia per rafforzare l’opera e gli intenti di quanti, in questo tempo, sono chiamati a continuare e a diffondere l’opera e il messaggio del Santo.
Siete tutti invitati a partecipare alla “celebrazione” di apertura del centenario il prossimo 28 luglio.
Ci ritroveremo a San Giovanni Rotondo, in Piazza Padre Pio, alle ore 19,00, per svolgere il seguente programma:
-solenne fiaccolata verso il santuario del Santo;
-omaggio floreale alle reliquie del corpo di san Pio da Pietrelcina;
-preghiera e benedizione;
-concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, presso il Sagrato della chiesa di San Pio.

I Frati Cappuccini

 
 
 

Manfredonia, avvio raccolta differenziata “Zona 2” (Stazione)

Post n°17000 pubblicato il 26 Luglio 2016 da forddisseche

Manfredonia, avvio raccolta differenziata “Zona 2” (Stazione) 

 

Di:

 
  

Manfredonia. Con la pubblicazione in data odierna dell’ordinanza sindacale n. 272016 è stato ufficializzato dal 1° Agosto p.v. l’avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta del Comune di Manfredonia in “Zona 2” (Stazione Ferroviaria – vie attestanti nel perimetro di Via Parco Pellegrino, Via De Mandorli, Via Giustino, Viale A. Moro) a cura di #ASE.

 

A partire dalle ore 21 di domenica 31 luglio ed entro le ore 4 di lunedì 1° agosto, i residenti in tale zona dovranno esporre il mastello dell’organico (di colore marrone e rivestito di busta semitrasparente) che sarà svuotato da squadre di operatori di “A.S.E. SpA” nelle prime ore della stessa mattina. Gli utenti coinvolti sono circa 4900 che si vanno ad aggiungere ai circa 16mila delle altre tre zone partite nei mesi scorsi (Di Vittorio, Comparti, D32, 2° Piano di Zona e Zona Algesiro-Gozzini)

 

Quotidianamente, dal lunedì al sabato, secondo un calendario prestabilito e consultabile all’interno dei materiali informativi, i cittadini dovranno esporre all’esterno delle proprie abitazioni, condomini o esercizi commerciali le diverse attrezzature dedicate alla raccolta dei singoli materiali, le quali sono anche hi-tech ovvero dotate di codice a barre e di microchip per monitorare e tracciare l’operato dell’utenza.

 

Ogni cittadino diventerà responsabile dei propri rifiuti. Il nuovo servizio consentirà alla città di Manfredonia di compiere un salto di qualità culturale, di decoro urbano e, non di seconda importanza, il contenimento dei costi per lo smaltimento rifiuti. Fare la raccolta differenziata è un gesto di civiltà e di crescita culturale che Manfredonia aspetta e merita da tempo ed il cambiamento non deve destare alcun timore.

 

Trattasi di un nuovo sistema di raccolta differenziata “porta a porta” esteso a tutta la città. Le utenze domestiche e commerciali separeranno i propri rifiuti urbani, in casa o presso il proprio esercizio commerciale attraverso delle specifiche attrezzature; i condomini con un numero superiore alle 7 unità devono dotarsi, attraverso il proprio Amministratore, di bidoni carrellati. L’esposizione dovrà avvenire nei giorni e negli orari stabiliti. Nelle prossime ore nella zona interessata saranno rimossi i cassonetti stradali.

 

Per il conferimento di pannolini e pannoloni è previsto un ritiro quotidiano previa registrazione ai numeri 800.724590, 0884.542896 e 345.6558565

 

Le vie della “Zona 2” interessate dal servizio porta a porta:
Via Martin Luther King
Via Gandhi
Via Lamarmora
Via Tulliano
Via A. Gramsci
Via P. Gobetti
Via E. Giustino
Via Don G. Minzoni
Piazza della Libertà
Via Arpi
Via Civitate
Via della Croce
Via U. Giordano
Piazza Perotto
Via L. Allegato
Via G. Mazzini
Via Canne
Via dei Mandorli
Via degli Iris
Via degli Asfodeli
Via degli Asparagi
Via del Tavoliere
Via degli Ulivi
Via delle Messi
Via G. di Vittorio
Via Aldo Moro
Via Marchiano
Via Mascagni
Vicolo E. Tulliano
Via Candelaro
Traversa degli Iris

 

Allegato
Ordinanza raccolta porta a porta zona 2 Manfredonia

 

(Ase Manfredonia, Manfredonia 26 luglio 2016)

 
 
 

Vieste/ Telefono Guardia Medica: prendere nota

Post n°16999 pubblicato il 26 Luglio 2016 da forddisseche

Vieste/ Telefono Guardia Medica: prendere nota


PDFStampaE-mail
martedì 26 luglio 2016 ore 09:25
Pro memoria per i cittadini, per operatori turistici ed Ospiti: il numero di telefono della Guardia Medica Turistica a Vieste è il seguente: 0884/ 711223 attivo tutti i giorni 24 su 24, fino al prossimo 31 agosto.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963