Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissechelaboratoriotvQuartoProvvisorioViolentina8380sin69m12ps12milano2009stufissimoassaidaniele.devita1996france20010francotrottakaren_71Silvia11973cassetta2
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 02/10/2016

Eccellenza - Spumeggiante pari tra Atletico Vieste e Casarano

Post n°17434 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da forddisseche

Eccellenza - Spumeggiante pari tra Atletico Vieste e Casarano 


 
Eccellenza - Spumeggiante pari tra Atletico Vieste e Casarano
 
 

Quattro gol, due per parte, tra Atletico Vieste e Casarano nella gara valevole per la quarta giornata di campionato. Risultato sostanzialmente giusto per quanto si è visto in campo, coi garganici bravi a recuperare per due volte lo svantaggio, il primo dei quali dopo appena 3 minuti: su un calcio di punizione per gli ospiti si avventa in area Mino Tedesco che non ci pensa due volte a scaraventare in rete alle spalle di Innangi il gol che sblocca la partita.

 

La squadra viestana non subisce il colpo e macina gioco in velocità con le combinazioni tra Trotta e Facecchia: all’undicesimo i due fraseggiano in profondità col primo che cerca con un pallonetto in area il secondo, ma esce bene Casalino e blocca.

 

A metà primo tempo Telera trova il gol del momentaneo 1-1 deviando di testa un corner calciato da sinistra da Colella; inutile il tentativo di un difensore avversario di evitare il gol in quanto il suo intervento è giunto quando il pallone ha già varcato la linea di porta.

 

Nemmeno il tempo di gioire che giunge il secondo vantaggio salentino: lo realizza Caputo con una staffilata da fuori area che si insacca alla sinistra di Innangi.

 

Al 33mo Colella cerca di sorprendere Casalino calciando direttamente verso la porta una punizione dal vertice dell’area di rigore ma il giovane portiere del Casarano si supera e con un gran tuffo manda in angolo.

 

Il pirotecnico primo tempo si conclude con una nuova occasione per gli ospiti: Portaccio scende lungo la fascia destra per poi crossare dal fondo un pallone ciccato da Innangi ma liberato da Telera a due metri dalla linea di porta.

 

Al quinto della ripresa Tedesco ha l’occasionissima per allungare il vantaggio dei suoi ma il suo colpo di testa a colpo sicuro da ottima posizione viene ribattuto da Innangi con un ottimo riflesso.

 

All’undicesimo giunge il gol che fisserà il risultato sul 2-2 finale: Santoro lancia in profondità Triggiani (i due erano entrati ad inizio secondo tempo rispettivamente per Sicignano e Silvestri) che finisce a terra in area per il disturbo falloso di Rosciglione. Per il sig. Grasso di Ariano Irpino non ci sono dubbi: rigore e rosso diretto per il capitano del Casarano. Dal dischetto Trotta realizza la sua quarta segnatura in altrettante partite.

 

Fino al triplice fischio non succederà più niente se non l’allontanamento dei due allenatori, rei (entrambi ed in tempi diversi) di aver colpito con troppa veemenza la propria panchina.

 

Nel primo dei due match casalinghi consecutivi, l’Atletico Vieste conferma la sua predisposizione al gol (sempre a segno in tutte le gare di campionato sinora disputate) e attende l’arrivo della Pro Italia Galatina per tentare di riconquistare l’intera posta. Col pari odierno il Casarano, squadra imbastita per tentare la scalata in serie D, deve scendere dal secondo gradino, ora occupato in solitario dall’Audace Cerignola, e guardare la capolista Altamura allungare di 4 punti, in attesa del derby col Novoli.

 

Sandro Siena

 
 

Atletico Vieste – Casarano Calcio 2-2

 

Atletico Vieste: Innangi, Sicignano (1st Santoro), Partipilo, Camasta, Sollitto, Telera, De Vita M., Silvestri (1st Triggiani), Facecchia (30st De Vita D.), Colella, Trotta. A disposizione De Vita G., Gallo, Caruso, Kouame. Allenatore Franco Cinque

 

Casarano Calcio: Casalino, Signore, Schirinzi, Zaminga, Rosciglione, Stranieri, Leggieri, Portaccio (20st D’Arcante), Caputo (41st Negro), Quarta, Tedesco (15st Puglia). A disposizione Laghezza, Marretti, Colluto Simoes. Allenatore Pietro Sportillo

 

Arbitro il sig. Gianluca Grasso di Ariano Irpino, assistenti Nicola Morea di Molfetta e Michele Colavito di Bari

 

Reti: 3pt Tedesco (CA), 21pt Telera (AV), 23pt Caputo (CA), 11st Trotta (AV) su rigore

 

Ammoniti Sollitto, Santoro (AV), Stranieri, Rosciglione (CA)

 

Espulso Rosciglione (CA) all’11mo del secondo tempo per fallo da ultimo uomo

 
 
 

Arca e Atletico Vieste fanno giocare insieme nonni e nipoti

Post n°17433 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da forddisseche

Arca e Atletico Vieste fanno giocare insieme nonni e nipoti 


 
Arca e Atletico Vieste fanno giocare insieme nonni e nipoti
 
 

La scuola calcio Atletico Vieste, in collaborazione con la scuola calco ARCA Vieste, è lieta di comunicare che in occasione della festa dei nonni, Lunedì 3 Ottobre presso il Campo Sportivo Comunale "Riccardo Spina", avrà luogo la 2º Edizione di
"Tutti in campo con i nonni".
Un occasione per riconoscere ai nonni, il loro straordinario ed insostituibile ruolo, di riferimento educative all'interno delle famiglie, e nella società.
Aspettiamo in numerosi, nonni e bambini, iscritti alla scuola calcio e non, alle ore 15:00 presso il campo sportivo, per giocare insieme e trascorrere un pomeriggio di giochi e sport.
Durante la manifestazione sarà illustrato il progetto "Sport in cammino" organizzato dal CONI Puglia, con la collaborazione della società sportiva "Dolphins".
Tutti i nonni che parteciperanno verranno omaggiati di un piccolo pensiero.
E tu cosa aspetti? Vieni con noi!!
Vi aspettiamo numerosi.

 
 
 

Eccellenza/ Risultati e classifica della 4ª giornata

Post n°17432 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da forddisseche

Eccellenza/ Risultati e classifica della 4ª giornata 

Atl. Vieste – Casarano 2-2
3′ Tedesco (C), 21′ Telera (V), 23′ Caputo (C), 58′ rig. Trotta (V)

 

A. Cerignola – Atl. Mola 3-1
15′ Morra (C), 44′ Lasalandra (C), 78′ Cassano (M), 79′ rig. Marinaro (C)

 

Molfetta – Avetrana 1-1
35′ ... (A), 70′ Senè (M)

 

Novoli – Hellas Taranto 4-1
7′, 18′ e 30′ Giorgetti (N), 17′ Camporeale (HT), 57′ Pignataro (N)

 

Otranto – Bitonto 0-0

 

PI Galatina – Gallipoli 0-1
53′ De Giorgi

 

Team Altamura – Vigor Trani 9-1
12′ e 13′ Montemurro, 17′ Logrieco, 27′ Fiorentino, 30′ e 52′ Del Core, 55′ autogol Natale (A), 56′
Ostuni, 80′ Sisalli, 88′ rig. Dibenedetto

 

UC Bisceglie – Barletta 2-3
17′ Di Giorgio (BAR), 35′ Caprioli (UCB), 44′ Pellecchia (BAR), 54′ rig. Moscelli (UCB), 78′ Loiodice (BAR)

 

 

 

CLASSIFICA

 

Team Altamura 12
A. Cerignola 10
Otranto 8
Casarano 8
Barletta 7
Bitonto 7
Uc Bisceglie 6
Gallipoli 5
Atl. Vieste 5
Novoli 4
Pi Galatina 4
Atl. Mola 3
Hellas Taranto 3
Avetrana 2
Molfetta S. 1
Vigor Trani 1

 

PROSSIMO TURNO – 5ª giornata
(domenica 09/10/2016 ore 15.30)

 

Atl. Mola – Otranto
Atl. Vieste – PI Galatina
Barletta – A. Cerignola
Bitonto – UC Bisceglie
Casarano – Novoli
Gallipoli – Team Altamura
Hellas Taranto – Molfetta S.
Vigor Trani – Avetrana

 
 
 

Basket - Dalle 18 diretta streaming di Cestistica Ostuni - Bisanum Viaggi Vieste

Post n°17431 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da forddisseche

Basket - Dalle 18 diretta streaming di Cestistica Ostuni - Bisanum Viaggi Vieste 


 
Basket - Dalle 18 diretta streaming di Cestistica Ostuni - Bisanum Viaggi Vieste
 
 

A partire dalle ore 18 sarà possibile seguire in diretta streaming la gara di basket tra Cestistica Ostuni e Bisanum Viaggi Vieste. Il servizio è realizzato dalla redazione di Ostuni Notizie che si ringrazia.

 
 
 

Vieste/ Rinviata la Processione della Madonna del Rosario

Post n°17430 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da forddisseche

Vieste/ Rinviata la Processione della Madonna del Rosario 


 
Vieste/ Rinviata la Processione della Madonna del Rosario
 
 

Si comunica che a causa delle avverse condizioni meteo, la processione della Madonna del Rosario viene rinviata al 7 ottobre, sua festa liturgica secondo il calendario. Alle ore 18,00: Santa Messa alle ore 18,45: Processione. Gli orari e gli spettacoli programmati, che avranno luogo nell'Auditorium Parrocchiale, rimangono invariati secondo gli orari e i giorni stabiliti.

 
 
 

Eccellenza/ Oggi la 4°giornata, l’Atletico ospita il Casarano

Post n°17429 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da forddisseche

Eccellenza/ Oggi la 4°giornata, l’Atletico ospita il Casarano 


Eccellenza/ Oggi la 4°giornata, l’Atletico ospita il Casarano

OndaGol dalle ore 15,25
Il campionato di Eccellenza ha una sola squadra a punteggio pieno, dopo tre partite. Si tratta dell’Altamura di mister Gennaro Di Maio, l’anno scorso vincitore alla guida del Gravina. Alle sue spalle insegue il trio formato da Cerignola, Otranto e Casarano, distante due punti. In coda il Molfetta resta ultimo, senza punti, mentre Novoli ed Avetrana cercano di vincere la prima partita di questo campionato.
Per gli altamurani non dovrebbe essere un problema conservare la prima posizione nella quarta giornata. I murgiani, infatti, ospiteranno il Vigor Trani che attraversa una profonda crisi societaria e, già da due domeniche, scendono in campo con i baby. Decisamente più impegnative le partite delle altre. Il Casarano andrà a giocare in casa del Vieste, posizionato a metà classifica, con quattro punti guadagnati in tre giornate. Per i viestani è l’opportunità di approdare nelle zone alte della classifica. All’Otranto toccherà invece ospitare il temibile Bitonto di bomber Manzari. Per la squadra di mister Andrea Salvadore sarà un banco di prova importante per testare le reali potenzialità della sua squadra, in questo primo scorcio del torneo di Eccellenza. Il Cerignola giocherà in casa contro l’Atletico Mola, incapace di pareggiare.
A metà classifica, Galatina e Gallipoli s’incontreranno al ‘Pippi Specchia‘ per un derby che si preannuncia emozionante. Le due squadre, virtualmente, hanno gli stessi punti in classifica ma il ‘Gallo‘ è dovuto partire da una penalizzazione di due punti. Partita dal pronostico incerto.
Nella zona calda, il Novoli cerca la prima vittoria in campionato ma sulla sua strada troverà l’Hellas Taranto. Indirli e compagni sono chiamati ad una prova coraggiosa ed attenta per cercare di espugnare il ‘Cezzi‘, autentico fortino nelle passate stagioni. A Molfetta arriverà l’Avetrana. I baresi sono fermi a quota zero punti mentre i tarantini, rinforzatisi con l’arrivo di Richella, cercano la prima affermazione in campionato. Una partita alla portata dei biancorossi capitanati da Gioia che, però, dovranno far appello a tutta la loro freddezza negli ultimi sedici metri, unitamente ad una solida fase difensiva. Il programma della quarta giornata di Eccellenza si chiude con la partitissima tra UC Bisceglie e il, seppur momentaneamente, deludente Barletta.

LA 4° GIORNATA
ATL. VIESTE – CASARANO Gianluca Grasso, di Ariano Irpino
AUD. CERIGNOLA – ATL. MOLA Antonio Ciniero, di Brindisi
MOLFETTA – AVETRANA Angelo Tomasi, di Lecce
NOVOLI – H. TARANTO Domenico Leone, di Barletta
OTRANTO – BITONTO Alessandro Carrer, di Barletta
GALATINA – GALLIPOLI Antonio Di Reda, di Molfetta
TEAM ALTAMURA – V. TRANI C. Andrea Salanitro, di Bari
U. C. BISCEGLIE – BARLETTA Carlo Palmisano, di Taranto (a Bari, c. com. ‘San Pio’)
 

 
 
 

Qualcosa sul Convegno del Centro Storico vichese

Post n°17428 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da forddisseche

Qualcosa sul Convegno del Centro Storico vichese 


 
Qualcosa  sul Convegno del Centro Storico vichese
 

Vie Nuove non era soltando una gloriosa e completa rivista politica del Partito Comunista risalente al dopoguerra; quando si leggeva un po' di più e si era un po' di più legati all'appartenenza, senza voler scomodare il centralismo democratico e altre sciocchezze del genere. Vie nuove è l'auspicio che, una buona dose di ottimismo e quella infinita speranza, potrebbe scaturire dal recentissimo Convegno “ Le pietre del centro storico di Vico del Gargano: le nostre radici, il nostro futuro”, organizzato dalle sezioni locali del Partito Democratico e Sinistra Italiana.
L'avvio non è stato trionfalistico, ma dobbiamo prendere atto che la passione del prof. Gianni de Maso, la traccia di un percorso lungimirante fatta da Franco Salcuni, esponente di Legambiente, la concretezza portata in palmo di mano dal già sindaco di Pietramantecorvino Saverio Lamarucciola, hanno scosso una realtà dormiente e rinunciataria.
L'elemento più importante scaturito dall'appuntamento nella sala consiliare, a mio avviso, resta il grigiore e l'assenza politica. Siamo circondati da gente stanca, silenziosa, compromessa, legata a piccoli e miserabili affari di famiglia. Siamo amministrati da una ammucchiata senza volto e senza decoro, sorretta da due stampelle: la menzogna elevata a sistema quotidiano e il silenzioso e sistematico allontanamento dei cittadini da ogni controllo e coinvolgimento. I nodi più importanti del cammino vichese: la ricostruzione di una immagine dignitosa; una piattaforma culturale; i misteri dentro e intorno al Piano Urbanistico; il destino dei beni materiali e immateriali, restano seppelliti sotto la polvere delle loro divisioni e della loro pochezza. Una lezione di buona e concreta amministrazione ci viene dalle Isole Tremiti e dal sindaco Antonio Fentini che, dopo aver presentato e coordinato progetti seri, annuncia il finanziamento di 20 milioni di euro dal MIBACT e un'altra manciata di milioni dal Patto per la Puglia per il recupero e la valorizzazione del patrimonio dell'isola.
Vie nuove quindi nel PD di Nicolino Sciscio, in quello di Sinistra Italiana, nel' UDC, coordinato da Luigi Palmieri.
Il contesto non è facile; Vico continua a galleggiare sul voto clientelare e di scambio, difficile da scrostare e soffocato da una gestione cialtronesca/privatistica della cosa pubblica. Per questo è urgente costruire una nuova Politica e una nuova guida, senza la quale ci restano solo le processioni e i selfie della nostra fantesca. Buona domenica.

 

Michele Angelicchio

 

 
 
 

San Nicandro, chiude il convento

Post n°17427 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da forddisseche

San Nicandro, chiude il convento 


 
San Nicandro, chiude il convento
 

I fedeli: «Hanno portato via tutto». Protesta con una preghiera collettiva dopo che i confratelli hanno saputo del trasloco. «Hanno fatto man bassa, era tutto in disordine. Non c’è più il nostro Cristo risorto».

 

Si sono recati all’ingresso del convento per protestare contro la chiusura di un luogo di culto per la comunità garganica: il convento dei Frati Minori fondato nel 1573 dall’allora Provincia Religiosa di Sant’Angelo e santificato nel 1911 da San Pio da Pietrelcina. A San Nicandro è andata in scena una preghiera di gruppo con tanto di blocco del trasloco. I fedeli, che si sono riuniti in piazza, hanno individuato personale intento a portare via statue, dipinti e mobili. Ufficialmente la chiusura è giustificata con la mancanza di frati. «Il congresso capitolare sospende la presenza della Fraternità in San Nicandro Carganico e riconsegna la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie al vescovo di San Severo», è l’annuncio fatto circolare a luglio scorso su Facebook dall’amministratore parrocchiale e reggente del convento, padre Lorenzo Ricciardielli. «Abbiamo trovato tutto in disordine — racconta Nina, una fedele — c’era un Cristo risorto, che noi utilizziamo durate la Pasqua, avvolto in un lenzuolo. Poi c’era un quadro della Madonna con due bambini, sempre avvolto in un lenzuolo. Noi ci siamo offesi perché non hanno avvisato nessuno e hanno fatto man bassa».

 
 
 

HomeLa radioNotizieDai ComuniSpeciali Per ascoltare Ondaradio 01 Ottobre 2016 - 10:31:39 A Peschici RI-RI-Ritorna il pal

Post n°17426 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da forddisseche

01 Ottobre 2016 - 10:31:39
A Peschici RI-RI-Ritorna il palcoscenico di "Ars Nova"!Si è tenuta ieri sera la prima riunione , dopo la pausa estiva, dell'associazione culturale e teatrale "Ars Nova", per pianificare i nuovi progetti artistici, in vista della stagione 2016/2017. Tanti i punti discussi dai soci fondatori, tanto l'entusiasmo di ritornare a calcare le scene del Teatro, tanta la voglia di "accendere" il freddo inverno peschiciano, tante le facce che si alterneranno tra le pagine dei copioni. Sessanta minuti intensi di proposte e idee, alla fine dei quali, all'unanimità dei presenti, si decide di rappresentare un…

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963