Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissechelaboratoriotvQuartoProvvisorioViolentina8380sin69m12ps12milano2009stufissimoassaidaniele.devita1996france20010francotrottakaren_71Silvia11973cassetta2
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 16/10/2016

FRAK & MICHELA DANESE TORNANO CON “UN’ESTATE FA”, NUOVO DISCO INCISO ALLA EDRECORDS

Post n°17527 pubblicato il 16 Ottobre 2016 da forddisseche

FRAK & MICHELA DANESE TORNANO CON “UN’ESTATE FA”, NUOVO DISCO INCISO ALLA EDRECORDS 

 

A pochi mesi dal singolo “Forse è amore”, Frak & Michela Danese tornano con “Un’estate Fa”, tributo speciale a Franco Califano e ad uno dei suoi più grandi classici.

 

“Un’estate fa”, infatti, è un celebre brano italiano, interpretato negli anni da diversi artisti ma che deve il suo successo nel nostro Paese proprio a Franco Califano, autore del testo in italiano, che ha saputo impreziosire il brano con la poesia delle sue parole e con la sua sensibilità da poeta di strada che lo ha reso uno dei più grandi autori della musica italiana del ‘900?

 

Il brano, infatti, nasce in francese con il titolo di “Une belle histoire” e viene lanciata da Michel Fugain nel 1972.

 

Nel 1990, il brano, viene inciso da Mina ed inizia ad essere riscoperto fino agli anni 2000, quando il brano viene consacrato grazie ad una serie di cover realizzate da vari artisti tra i quali ci sono i Delta V che, con la voce di Gi Kalweit, realizzano una versione del brano che li porterà al Festivalbar e a segnare un’estate intera con questo brano.

 

Luigi Fracchiolla, insieme al maestro Edgardo Caputo (tastiere, programmazioni, pianoforte), stendono un tappeto electro-jazz che cerca di non intaccare l’eleganza del brano originale dando un tocco moderno al sound, con la voce di Michela Danese, giovane cantante pugliese ormai attiva con il suo quartetto swing nei più importanti jazz club e nelle più celebri rassegne al nord e sud Italia.

 

Il testo parla di un’amore strappato via dalla fine di un’estate breve che ha portato al protagonista un autunno malinconico fatto di ricordi e di sensazioni di una favola durata troppo poco che lascia solo un ricordo lontano che ne enfatizzerà, per la vita, quella meravigliosa storia d’amore tra i due amanti.

 

Il brano è prodotto da Luigi Fracchiolla e Michela Danese, registrato all’EdRecords di San Severo (FG) e arrangiato a 4 mani dal maestro Edgardo Caputo e da Luigi Fracchiolla. Mixato e masterizzato presso il Silver Room Studio (Bari) da Mirko Claudio.

 

Il brano è accompagnato da un videoclip, disponibile su youtube, girato dal videomaker Gerardo Marinari.

 

Il progetto grafico è curato da Alessandro Zuppa.
Disponibile dal 14 ottobre 2016 su tutti i digital store (itunes, google play) e  su tutte le piattaforme digitali di streaming musicale (spotify etc.).

 

Per la prima volta, sarà disponibile anche su CD, insieme al fortunato singolo Basta Parlar (2014) in versione rimasterizzata che vede protagonisti anche il chitarrista Nunzio Ferro e il trombettista Luigi Cicchetti.

 

Frak continua il suo lavoro di produzione musicale tra inediti, cover, remix e bootleg di vario genere che, nel corso di questi 2 anni, lo hanno portato a raggiungere importanti traguardi.

 

Insieme alla cantante Michela Danese viene menzionato da Vincenzo Mollica nella trasmissione Do Re Ciak Gulp (Rai 1) per il singolo “Basta Parlar”.

 

Con la stessa Danese e con Mirella Foschi, con la quale ha realizzato il singolo “Volare Via”, apre il concerto di Simona Molinari che più volte ha speso parole di stima nei confronti del giovane artista per il suo progetto in musica “La Poesia, L’Amore e La Vita.”.

 

Per il progetto “La mia città”, inoltre, insieme a Antonio Francesco Parisi e Matteo Lombardi, riceve da Gianna Fratta, nel corso dell’evento Musica Civica dedicato agli artisti pugliesi in giro per l’Italia e per il mondo, la targa di “Talento di Puglia”.

 

I suoi brani vengono puntualmente suonati nelle web radio che trasmettono electro swing in giro per il mondo (una delle più famose delle quali è Electro Swing Radio Revolution).

 

Grazie a questa vetrina internazionale, alcuni brani in programmazione vengono notati da 2 etichette discografiche che consentono loro di essere inserit in 2 note compilation Electro Swing, nello specifico Electro Swing 2017 (con il brano “Perennemente Trentenne”) e la compilation in uscita “Electro Swing Revolution Vol. 7” (con il brano “Basta Parlar”).

 

Compilation, queste ultime, che raccolgono il meglio dell’electro swing proveniente da tutto il mondo e che vedono l’Italia rappresentata da Frak e Michela Danese insieme ad altri importanti artisti italiani affiancati a star di livello mondiale come Parov Stelar, Tape Five e altri.

 

Numerosi sono anche i suoi bootleg che riscuotono grande successo anche rimandendo prodotti non ufficiali, tra i quali menzione speciale meritano “Pino Daniele – Yes I Know My Way (FRAK’s Edit)” e “Mina – Ancora ancora ancora (FRAK’s Edit)”.

 

Nei prossimi mesi, oltre a nuovi progetti in musica, ci sarà anche l’uscita del suo primo libro “Il viaggiatore distratto”.

 

Contatti:
youtube.com/djfrak
twitter.com/djfrak
instagram.com/djfrak
soundcloud.com/djfrak
facebook.com/luigifracchiolla

 

frak-copertina-720x340

 
 
 

Eccellenza/ Risultati e classifica della 6ª giornata

Post n°17525 pubblicato il 16 Ottobre 2016 da forddisseche

Eccellenza/ Risultati e classifica della 6ª giornata 

 
Eccellenza/ Risultati e classifica della 6ª giornata
 
 

A. Cerignola – Casarano 3-0
15′ e 85′ Morra, 35′ Marinaro

 

Avetrana – Bitonto 0-2
56′ Zotti, 75′ Turitto

 

Molfetta S. – Vigor Trani 8-0
18′ aut., 22′ Gissi, 42′ e 79′ Stefanini, 66′ e 81′ Ferrante, 68′ e 71′ Amoruso

 

Novoli – Gallipoli 1-1
60′ Giorgetti (N), 84′ Chiffi (G)

 

Otranto – Hellas Taranto 2-0
49′ Villani, 61’Palma

 

Pi Galatina – Barletta 1-1
20′ Macchia (G), 53′ Loiodice (B)

 

Team Altamura – Atl. Mola 3-0
1′ Di Senso, 72′ Fiorentino, 90’+3 rig. Del Core

 

Uc Bisceglie – Atl. Vieste 1-2
68′ Telera (V), 84′ Di Pierro (B), 85′ Devita (V)

 

CLASSIFICA

 

Team Altamura 16
A. Cerignola 13
Bitonto 13
Casarano 11
Atl. Vieste 11
Barletta 11
Otranto 11
Gallipoli 7
Uc Bisceglie 6
Atl. Mola 6
Molfetta S. 5
Avetrana 5
Novoli 5
Pi Galatina 5
Hellas Taranto 4
Vigor Trani 1

 

PROSSIMO TURNO – 7ª giornata
(domenica 23.10.2016 ore 15.30)

 

Atl. Mola – Avetrana
Atl. Vieste – Novoli
Barletta – Team Altamura
Casarano – Otranto
Gallipoli – Molfetta S.
Pi Galatina – A. Cerignola
Hellas Taranto – Bitonto
Vigor Trani – UC Bisceglie

 
 
 

Manfredonia, “Aumento tariffe mensa”. Ancora proteste

Post n°17524 pubblicato il 16 Ottobre 2016 da forddisseche

Manfredonia, “Aumento tariffe mensa”. Ancora proteste "Caro Sindaco e caro assessore La Torre noi le tasse le paghiamo già e abbondantemente" 

 

Di:

 
  

Manfredonia. AUMENTO tariffe servizio di refezione scolastica: ancora proteste dei genitori.

 

“Quest’anno – scrive una mamma a Stato Quotidiano – il Comune ha fatto a noi gente onesta – che dichiara tutto il lavoro che esegue – un aumento inopportuno della tariffa mensa arrivata a 4.66 euro. Spiegazione? L’Ente deve coprire un buco economico dovuto al cambio della ditta appaltante e gestore della mensa scolastica e ha pensato di caricare la maggior parte dell’aumento sull’ultima fascia (reddito al di sopra dei 15.000 euro) e non solo l’aumento ma anche una piccola parte a vantaggio degli esenti.

 

Caro Sindaco e caro assessore La Torre noi le tasse le paghiamo già e abbondantemente, noi che lavoriamo e dichiariamo tutti, avremmo pertanto diritto a una scuola PUBBLICA; lo stato sociale, inoltre, non lo deve fare con i nostri soldi a vantaggio soprattutto degli evasori che ormai a Manfredonia sono tantissimi anche perché conviene in quanto mensa gratis o quasi, piscina gratis, bollette pagate e via dicendo. Non era possibile fare una tariffa intermedia unica uguale per tutti come fanno già in altri paesi? Forse così facendo il consenso politico degli amministratori comunali sarebbe sceso visto che gli evasori sono tanti qui a Manfredonia?

 

Non intendendo pagare queste tariffa assolutamente ingiusta e pertanto insieme ad altri genitori abbiamo chiesto alla dirigente scolastica e alla vice, che continuano a negarsi perchè proprio in questo periodo troppo indaffarate! Un cambio dal tempo pieno al tempo normale e se fosse necessario il trasferimento ad altro istituto a discapito dei genitori che lavorano purtroppo visto che non ci sono altre soluzioni, se non quella del pasto da casa che significherebbe un disordine alimentare enorme a carico dei nostri figli. Chi dovrà farsi carico di questa situazione scandalosa: Il Comune che dovrà pagare una penale se non fa partire la mensa, la scuola che subirà cambiamenti nelle graduatorie degli insegnanti o i bambini che dovranno o portarsi un misero pasto da casa per un intero anno scolastico o dovranno subire un cambio scuola? A voi la ovvia risposta!”, conclude la mamma.

 
 
 

INCURIA E ABBANDONO DISTRUGGONO IL SIMBOLO DELLA STORIA DI PESCHICI

Post n°17523 pubblicato il 16 Ottobre 2016 da forddisseche

INCURIA E ABBANDONO DISTRUGGONO IL SIMBOLO DELLA STORIA DI PESCHICI

 Clicca per Ingrandire L’ex abbazia di Santa Maria di Kàlena, sita in agro di Peschici, provincia di Foggia, è da annoverare fra le più antiche d’Italia. Le prime notizie dell’abbazia risalgono al 1023, lo storico Pietro Giannone ritiene sia stata eretta dall’872 d.C. Il complesso monastico benedettino, trasformato in Masseria all’inizio dell’Ottocento, versa attualmente in uno stato di profondo degrado, a causa delle difficoltà di reperire fondi per procedere a un restauro globale. Le due chiese, un tempo edifici religiosi dedicati al culto, attualmente si trovano in uno stato di completo e preoccupante abbandono; il campanile a vela è in condizioni molto precarie per il crollo parziale della parte superiore che è priva di copertura, situazione estremamente pericolosa per la sottostante preziosa scultura in bassorilievo di età bizantina raffigurante la Madonna.

Attualmente l’abbazia non svolge alcuna funzione, se non in occasione della festa della Madonna di Kalena, l’8 settembre, unico giorno in cui l’abbazia è aperta al pubblico, quando la popolazione vi si reca in processione per rievocare un’antica tradizione di culto. Kàlena è diventata il simbolo della sorte dei numerosi, dimenticati e trascurati monumenti di Capitanata, per il quale la comunità di Peschici si è da tempo mobilitata attraverso una serie di iniziative: varie pubblicazioni degli storici del Centro Studi Martella per valorizzare il monumento e chiederne il restauro (“Salviamo Kalena” e “Chiesa e religiosità popolare a Peschici”), tre convegni, il più recente dei quali è il convegno «Insieme per Kàlena» del 26 febbraio 2007 presso il Tribunale della Dogana di Foggia, sede della provincia di Foggia, con la partecipazione di tutti gli enti preposti alla tutela del monumento.

Migliaia le segnalazioni di Kàlena al FAI come “luogo del cuore”. L'abbazia di Kalena occupa, tra migliaia di siti segnalati in tutta Italia, il 38° posto nella classifica generale dell’ottavo censimento dei “Luoghi del cuore del FAI”, con 1745 voti. Varie petizioni popolari sono state firmate da tantissime persone, che chiedono l’esproprio immediato dell’abbazia. L’ultima, dal titolo “Kalena non deve morire!” è attiva su change.org.
Tra le voci più autorevoli che hanno spesso sollecitato il restauro dell’abbazia, quella dell’arcivescovo di Lecce, Monsignor Domenico D’Ambrosio, nativo di Peschici, che ha spesso lanciato una provocazione: “Se non fossi vescovo, occuperei l’abbazia!” e che recentemente ha sollecitato l’intervento del ministro Franceschini. Mille promesse, i fatti pochi, anche se importanti rispetto al passato.

L’abbazia oggi, al contrario del 1997, è totalmente vincolata, compresa una piccola area prospiciente (la cosiddetta area di rispetto). C’è stato un piccolo intervento della Soprintendenza per risanare le creste murarie, a spese della proprietà (chiamasi intervento a danno). La statuetta della Madonna di Kàlena è stata restaurata e affidata alla Chiesa Matrice di sant’Elia profeta. Rovente la recente polemica, sviluppatasi sui media e sui social network, sull’uso improprio dell’Abbazia di Kalena, divenuta stazzo di capre e covo di latitanti nella fiction televisiva “Questo è il mio paese” diretta da Michele Soavi e interpretata da Michele e Violante Placido. Far pascolare capre e pecore all’interno di una Abbazia protetta è vietato dall’art. 20 comma 1 del codice dei Beni Culturali, ma è stato fatto impunemente: nessun organo preposto alla vigilanza è intervenuto!

Eppure i monasteri benedettini del Gargano furono centri di vita e di spiritualità. I ruderi di questa civiltà, dimenticati tra i rovi e le ortiche, in questi ultimi anni sono stati rivisitati e richiamati in vita per testimoniare il loro illustre passato, ma anche per richiamare l’attenzione dei tanti visitatori che affollano le spiagge del Gargano. E così l’Abbazia di Pulsano, affacciata sul magnifico golfo, e l’Abbazia di Monte Sacro, in un’oasi di silenzio e di pace, compaiono negli itinerari culturali e spirituali del Gargano, insieme al Santuario di San Michele Arcangelo. Ormai a mancare all’appello è solo l’Abbazia di Kàlena.

Il Centro Studi “Giuseppe Martella”, dal 1997, anno della sua costituzione, sta conducendo una estenuante battaglia civile per salvare l’abbazia di Kàlena dal degrado e dall’indifferenza. Una lunga azione, la nostra, per sensibilizzare le Istituzioni e l’opinione pubblica della necessità di quest’azione di recupero del nostro patrimonio artistico “sgarrupato”. Sembrava che, alcuni anni fa, la questione fosse sulla via di risoluzione, grazie all’interessamento del Comune di Peschici, della regione Puglia, della Provincia di Foggia, della Soprintendenza e di Italia Nostra, riuniti dall’assessore Angela Barbanente in un tavolo tecnico per Kalena. Ma poi non se n’è fatto nulla. Il nostro sogno è di vedere l’abbazia restaurata nella sua interezza e restituita alla fruizione dei fedeli e dei cittadini del mondo, desiderosi di conoscere la nostra storia millenaria.

Solo la volontà politica (che finora è stata velleitaria, per non dire assente) potrebbe realizzare questo sogno. Da parte nostra, abbiamo recentemente segnalato all’attenzione di Matteo Renzi, capo del Governo italiano, l’abbazia di santa Maria di Kàlena, un luogo simbolo del Gargano, oggi in condizioni di estremo degrado, da recuperare, ristrutturare o reinventare per il bene della collettività e dei cittadini del mondo che scelgono il nostro territorio come luogo da vivere non solo durante le vacanze. Gli abbiamo chiesto di procedere immediatamente alla sua ristrutturazione per far tornare il complesso benedettino agli antichi splendori. Restituiamole la sua bellezza, non può morire così. Questa agonia di pietra va fermata!

Teresa Maria Rauzino*

 
 
 

Referendum “Moldaunia”, Consiglio Provincia rinviato al 18 ottobre

Post n°17522 pubblicato il 16 Ottobre 2016 da forddisseche

Referendum “Moldaunia”, Consiglio Provincia rinviato al 18 ottobre 

 

Di:

 
  

Foggia. Per concomitanza di sopraggiunti eventi istituzionali, il Consiglio Provinciale congiunto all’Assemblea dei Sindaci, fissato per le ore 16.00 del 13 ottobre, è rinviato alla stessa ora di martedì 18 ottobre, la riunione si terrà presso la Sala Consiliare della sede dell’Ente in Via P. Telesforo, per trattare il seguente OdG:
Referendum provinciale sul passaggio della Capitanata dalla Regione Puglia al Molise. Determinazioni.

 
 
 

Basket Serie C Silver/ La 4° giornata, Bisanum Vieste - Virtus Ruvo di Puglia

Post n°17521 pubblicato il 16 Ottobre 2016 da forddisseche

Basket Serie C Silver/ La 4° giornata, Bisanum Vieste - Virtus Ruvo di Puglia 

 
Basket Serie C Silver/ La 4° giornata, Bisanum Vieste - Virtus Ruvo di Puglia
 

Udas Cerignola
Castellaneta

 

h 18:00
15 Ott

 

Libertas Altamura
N.P. Nardò

 

h 18:30
16 Ott

 

Action Now! Monopoli
Francavilla

 

h 18:00
16 Ott

 

N.P. Ceglie
G. Angel Manfredonia

 

h 18:00
16 Ott

 

Cestistica Ostuni
Adria Bari

 

h 18:00
16 Ott

 

Mola New Basket
Olimpica Bk Cerignola

 

h 18:00
16 Ott

 

Bisanum Vieste
Virtus Ruvo di Puglia

 

h 18:15
16 Ott

 

Diamond Foggia
Valle d'Itria Martina Franca

 

h 18:30

 

Classifica

 

· Cestistica Ostuni 6
· Mola New Basket 6
· Olimpica Bk Cerignola 6
· Udas Cerignola 4
· N.P. Nardò 4
· Sunshine BK Vieste 4
· Action Now! Monopoli 4
· Virtus Ruvo di Puglia 4
· Valle d'Itria Martina Franca 2
· Libertas Altamura 2
· G. Angel Manfredonia 2
· Diamond Foggia 2
· N.P. Ceglie 2
· Francavilla 0
· Castellaneta 0
· Adria Bari 0

 
 
 

Eccellenza/ Oggia la 6° giornata, Uc Bisceglie – Atl. Vieste

Post n°17520 pubblicato il 16 Ottobre 2016 da forddisseche

Eccellenza/ Oggia la 6° giornata, Uc Bisceglie – Atl. Vieste

OndaGol dalle ore 15,25.

AUD. CERIGNOLA – CASARANO Andrea Calzavara, di Varese
AVETRANA – BITONTO Nicola Maria Peres, di Barletta
MOLFETTA – V. TRANI C. Carlo Palmisano, di Taranto
NOVOLI – GALLIPOLI Domenico Mallardi, di Bari
OTRANTO – HELLAS TARANTO Luca Tagliente, di Brindisi
P. I. GALATINA – BARLETTA Alessandro Recchia, di Brindisi
TEAM ALTAMURA – ATL. MOLA Antonio Di Reda, di Molfetta
U.C. BISCEGLIE – ATL. VIESTE Angelo Tomasi, di Lecce (a Terlizzi)

CLASSIFICA

Team Altamura 13
Casarano 11
Barletta 10
Bitonto 10
A. Cerignola 10
Otranto 8
Atl. Vieste 8
Uc Bisceglie 6
Gallipoli 6
Atl. Mola 6
Avetrana 5
Novoli 4
Hellas Taranto 4
Pi Galatina 4
Molfetta S. 2
Vigor Trani 1

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963