« sarà l'etàchissà che bel rumore »

attenzione:il libro della giungla è un libro di racconti!

Post n°548 pubblicato il 01 Luglio 2014 da nottealta78

Giro la chiave, apro la porta e salgo le scale,riinfilo la chave, riapro la porta e mi incammino per il corridoio assolato.Piastrelle bianche, piante in fiore,  libreria. lo sguardo accareza le copertine dei tanti libri fino alla preda, in quel momento, più succulenta al mio palato cerebrale: kipling-il libro della giungla-. Lo agguanto e fuggo via (da sdraiato leggo meglio anche se capisco meno;seduto,a gambe incrociate,sul divano leggo peggio ma capisco di più.cambio posizione e stanza in base alle vicende che mi accolgono tra le pagine.) Le prime 100 pagine sono uno spettacolo poi Mowgli sparisce e compare una foca bianca! ma cosa c'entra una foca bianca con Mowgli? niente! è semplicemente un altro racconto:non me lo aspettavo, non ci volevo credere,mi sono trovato sballottato dalla giungla in antartide nel giro dello sfoglio di una sola pagina:ci son rimasto malissimo!
Ho continuato ma non mi son pentito, poi un nuovo racconto:quello di una mangusta contro  un paio di lunghi cobra,ora scrivo,scrivo per non perdere il filo un filo lungo come due cobra sibilanti.

Comunque,è chiaro,la colpa è tutta di Walt Disney!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/formicaio/trackback.php?msg=12869091

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

 
 
 
immagine 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultime visite al Blog

attention.leopatrizia112monellaccio19m12ps12prefazione09lightdewcassetta2acer.250Libera.AquilaormaliberaMarion20Miele.Speziato0poeta_sempliceamorino11
 
immagine
 
 

wordpress analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963