Creato da fraffina il 17/12/2006

Il mio niente!!!

Il mio diario... Piacere mi chiamo Francesca, ho 17 anni, sono nata il 31 ottobre e sono dello scorpione... Estroversa, gentile, affettuosa, ma anche stronza quando ci vuole... rompipalle soprattutto^O^

 

 

« Perchè mi avete svegliatomagica la notte.... »

Por ti...

Post n°78 pubblicato il 13 Agosto 2007 da fraffina
 

hola leo! lo sò che per te stare li altre due settimane senza di noi e soprattutto senza di me che ti mettevo allegria con la mia risata oscena, è difficile, però devi andare avanti, divertirti e fai mille nuove amicizie.... Impara bene lo spagnolo, almeno quando torni a roma mi farai ripetizioni.... e poi quando mi rimetterò dall'operazione ci facciamo un bel viaggetto in spagna e ripassiamo tutto quello che abbiamo imparato.... e magari dopo andiamo in america dai tuoi almeno mi imparo bene l'inglese come lo parli te....

sai ti ammiro molto, sei una persona fantastica, in due settimane sei riuscito a farti volere bene, e la cosa non è facile... vabbe sarà anche colpa mia... che sono una che si affeziona subito, però te sei stata una delle poche persone che mi resterà nel cuore.. non sò perchè, forze perchè sei riuscito ad accettarmi per la piccola persona che sono, o forze perchè sei malato come me.... però il fatto è uno solo, che ora sei nel mio cuore e che mi mancherai finchè non riusciremo a rivederci a roma... per berci questo maledetto rum e pera che mi è rimasto proprio in gola..... vabbè questa è un'altra storia.....

bè tutto questo messaggio era per farti tirare un pò su il morale... visto che ho capito che stai peggio di me... giustamente non hai nessuno li, mentre io per quanto possa essere triste ho le mie amicizie e la mia vita qui.... ricordati solo una cosa... che ogni volta che passerai davanti alla 224.. pensa a me e alla mia risata, fa un sorriso e va avanti con la giornata... e se poi non riesci a divertirti mandami un messaggino e ci penso io a tirarti su il morale....

Sei riuscito a farmi piangere un'altra volta lo sai?... bè, si vede che mi hai proprio colpito con le tue cazzate!!! XD

sei fantastico, e ti voglio un botto di bene, quindi sbrigati a far volare queste due settimane che ti voglio rivedere, riabbracciare e riniziare a dire cazzate con te!!!!

Un beso muy grande....

=fraffina=

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ECCOMI QUI...

Ed eccovi una mia recente foto... certo non sarà il massimo della bellezza.. però che ce volete fa? io sò così!!!!

ps: questa foto può essere vista solo da maggiorenni e da bambini accompagnati dai genitori.. Fraffina non si prende la responsabilità per qualsiasi tipo di malore successivo alla visione della foto...

=Fraffina=

immagine

 

L'AMORE MIO: JAX! *_*

immagine

 

I MIEI AMICI...

FACIOLINA-ALBERTAimmagine

PUCETTA-SAMANTA

immagine

SILVIETTA

immagine

ELISAimmagine

 

FILM CHE ADORO*_*

  • le nebbie di avalon
  • il destioo di un cavaliere
  • il pianista
  • so close
  • i ragazzi del coro
  • senza filtro
  • il gladiatore
  • pearl harbore
  • la vita è bella
  • edward mani di forbice
  • memorie di una geysha
  • casanova*_*

 

LA MIA TESORA: MARIAH CAREY*_*

immagine
 

I MIEI TELEFILM PREFERITI

  • nip & tuck
  • friends
  • dawson's creek
  • grey's anatomy
  • lost
  • una mamma per amica
  • streghe
  • beverly hills 90210
  • settimo cielo
  • life as we know it
  • tru calling
  • buffy
  • angel
  • six feet under
  • the invisible man

e tanti tanti altri*_*

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mocioviledawilma.62stoto.antonellazicaro_francescoivan3dgiorgiodallaturcatrigromasulli1giovannelli.alex13nutripharmastevenchiusolemichelangelooparevnardy79MARCO666x
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963