Creato da fraffina il 17/12/2006

Il mio niente!!!

Il mio diario... Piacere mi chiamo Francesca, ho 17 anni, sono nata il 31 ottobre e sono dello scorpione... Estroversa, gentile, affettuosa, ma anche stronza quando ci vuole... rompipalle soprattutto^O^

 

 

« magica la notte....SOLA... »

PRIMA O POI

Post n°80 pubblicato il 18 Agosto 2007 da fraffina
 
Tag: canzoni

Quanto dura lo sai
La notte quando cerchi in quello che sei,
L'amaro torna un po'
Prima o poi...
Chiedi agli anni che hai
Perché non batte in petto se non è lei
Nemmeno se lo vuoi...
Prima o poi!

Dimmi t'innamori o fingi? Chi sei? Tu chi sei?
Dimmi si rimane bimbi? Un po' o no?

Dopo tanti errori a volte guardi su
Si rimane soli prima o poi
E pensi mentre quasi non respiri più
"L'aria tornerà" prima o poi.

A volte ti ritrovi ad aver perso il conto
Di ogni secondo andato dall'ultimo giorno in cui
Tu la guardavi sereno batteva vita davvero
dicevi: “Tutto va bene" sincero...

E in poco ti ritrovi ad aver perso il senso
Di stare con qualcuno un po' per passatempo
E non trovare più quella complicità
Ogni volta in un vestito che poi non ti sta!

Dimmi quel sentirsi vinti cos'è? Sai cos'è?

Dopo tanti errori a volte guardi su
Si rimane soli prima o poi
E pensi mentre quasi non respiri più
"L'aria tornerà" prima o poi.

Sai che non crescerai
Se resti lì sospeso pupazzo che sei
Dovrai svegliarti un po' prima o poi.
Un’altra ti regalerà
Quello che non speravi, succederà
Persino se non vuoi prima o poi.

Dimmi quel sentirsi vivi dov'è? Dov'è?

Dopo tanti errori adesso guardo su
Si rimane soli prima o poi.
Penso mentre un altro sole viene giù
Lei arriverà prima o poi...
Prima o poi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ECCOMI QUI...

Ed eccovi una mia recente foto... certo non sarà il massimo della bellezza.. però che ce volete fa? io sò così!!!!

ps: questa foto può essere vista solo da maggiorenni e da bambini accompagnati dai genitori.. Fraffina non si prende la responsabilità per qualsiasi tipo di malore successivo alla visione della foto...

=Fraffina=

immagine

 

L'AMORE MIO: JAX! *_*

immagine

 

I MIEI AMICI...

FACIOLINA-ALBERTAimmagine

PUCETTA-SAMANTA

immagine

SILVIETTA

immagine

ELISAimmagine

 

FILM CHE ADORO*_*

  • le nebbie di avalon
  • il destioo di un cavaliere
  • il pianista
  • so close
  • i ragazzi del coro
  • senza filtro
  • il gladiatore
  • pearl harbore
  • la vita è bella
  • edward mani di forbice
  • memorie di una geysha
  • casanova*_*

 

LA MIA TESORA: MARIAH CAREY*_*

immagine
 

I MIEI TELEFILM PREFERITI

  • nip & tuck
  • friends
  • dawson's creek
  • grey's anatomy
  • lost
  • una mamma per amica
  • streghe
  • beverly hills 90210
  • settimo cielo
  • life as we know it
  • tru calling
  • buffy
  • angel
  • six feet under
  • the invisible man

e tanti tanti altri*_*

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mocioviledawilma.62stoto.antonellazicaro_francescoivan3dgiorgiodallaturcatrigromasulli1giovannelli.alex13nutripharmastevenchiusolemichelangelooparevnardy79MARCO666x
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963