Creato da fragrances il 10/12/2008
Wholesale Perfumes Fragrances Gifts SkinCares Cosmetics Works Bags

Area personale

 

Tag

 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

Regali: un modo sottile per esprimere emozioni e costruire relazioni

Foto di fragrances

Regali: un modo sottile per esprimere emozioni e costruire relazioni

introduzione:

I regali svolgono un ruolo importante nelle relazioni e nelle interazioni sociali. Sono un mezzo per esprimere emozioni, creare connessioni e celebrare occasioni speciali. Che si tratti di una relazione personale o di una relazione d'affari, fare regali è una potente forma di comunicazione. Questo articolo esplora le competenze in materia di regali, compresa la selezione, il confezionamento, l'etichetta e il significato dei regali in diversi contesti culturali.

Prima parte: selezione dei regali

Personalizzazione: i regali personalizzati mostrano la tua attenzione e sono generalmente più apprezzati da chi li regala. Comprendi gli interessi, gli hobby e le esigenze del destinatario e scegli i regali che sono rilevanti per lui.

Occasione: la scelta del regalo dovrebbe essere determinata in base all'occasione in cui lo si dona. Occasioni diverse come compleanni, matrimoni, lauree e successi di carriera richiedono diverse tipologie di regali.

Budget: scegli i regali in base al tuo budget. Non sono necessari regali costosi per esprimere emozioni sincere, la chiave sta nel valore effettivo del regalo e nell’intenzione di chi lo dona.

Parte 2: Confezione regalo

Design della confezione: il design della confezione di un regalo può aumentarne l'attrattiva e renderlo più cerimoniale. Una bella confezione può esprimere il tuo rispetto per il regalo.

Biglietti ed etichette: allegare un biglietto con una benedizione personale o un ringraziamento è una pratica comune che aggiunge un tocco personale al regalo.

Imballaggio sostenibile: la sostenibilità è una chiave importante per le moderne confezioni regalo. Prendi in considerazione l'utilizzo di materiali riciclabili o ecologici per incartare i regali.

Parte terza: Etichetta e cultura

Ricezione di regali: i regali devono essere ricevuti con gratitudine e rispetto, indipendentemente dal loro valore. Una lettera di ringraziamento o un ringraziamento verbale sono appropriati.

Etichetta aziendale: in un ambiente aziendale, la selezione e la presentazione dei regali devono seguire determinate etichette aziendali. Assicurarsi che il regalo sia coerente con la politica aziendale e la cultura del partner commerciale.

Doni interculturali: i regali possono avere significati e regole diversi nelle diverse culture. Nelle interazioni internazionali, è fondamentale comprendere e rispettare le abitudini di dono delle diverse culture.

Insomma:

I regali sono un potente strumento per esprimere emozioni, costruire connessioni e rafforzare le relazioni. Scegliendo regali personalizzati, confezionandoli con cura e seguendo le regole del galateo e della cultura, possiamo garantire che i nostri regali abbiano maggiore significato e impatto. Nella vita quotidiana e nelle interazioni lavorative, fare regali è un modo per mostrare rispetto e gratitudine e può anche trasmettere messaggi di amicizia e cooperazione. I regali non portano solo gioia a chi li riceve, ma anche soddisfazione a chi li dona, poiché trasmettono profondo affetto, affetto e amicizia.

https://lungjyi.com/

http://perfume.com.tw/english/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Profumo: l'arte dei classici e l'esplorazione dell'olfatto

Post n°18 pubblicato il 21 Ottobre 2023 da fragrances
Foto di fragrances

Profumo: l'arte dei classici e l'esplorazione dell'olfatto

introduzione:

Il profumo è un'arte, un profumo che cattura e trasmette emozioni, ricordi e personalità. Esiste da migliaia di anni e ha attraversato una lunga storia ed evoluzione, dai balsami delle antiche civiltà ai profumi altamente raffinati dei tempi moderni. Questo articolo esamina in modo approfondito il know-how della profumeria, compresa la sua creazione, gli ingredienti, i tipi, la conservazione e l'applicazione.

Prima parte: La storia del profumo

Origini antiche: la storia del profumo può essere fatta risalire ai tempi dell'antico Egitto, Grecia e Roma. Il profumo a quel tempo veniva utilizzato principalmente nei rituali religiosi, nella medicina e nella cura personale.

Medioevo e Rinascimento: durante il Medioevo il profumo veniva utilizzato per coprire i cattivi odori. Durante il Rinascimento cominciò a diventare un prodotto di lusso e fu ampiamente utilizzato dai nobili europei.

Profumo moderno: alla fine del 19° secolo, la moderna industria dei profumi iniziò a svilupparsi. Molti noti marchi di profumi furono fondati durante questo periodo e sono noti per i loro profumi e confezioni unici.

Parte seconda: creare un profumo

Ingredienti: i componenti principali di un profumo includono note di base, medie e di testa. La base è la parte più duratura del profumo, le note centrali sono la parte di media durata e le note di testa sono le prime cose che senti.

Distillazione ed estrazione: un metodo per produrre profumi è distillare materiali vegetali, floreali o profumati per raccoglierne gli oli aromatici. Un altro metodo è l'estrazione meccanica o con solvente.

Miscele e formulazione: i profumieri utilizzano una varietà di ingredienti per creare una formula unica per un profumo. Il processo di miscelazione richiede abilità squisite e un acuto senso dell'olfatto.

Parte 3: Tipi di profumo

Profumi da donna: i profumi da donna sono spesso caratterizzati da note floreali, fruttate, dolci o legnose e vengono utilizzati per le occasioni quotidiane, serali o speciali.

Profumo da uomo: le fragranze da uomo presentano spesso note legnose, speziate, agrumate o marine e sono adatte a diverse occasioni e personalità.

Profumo specializzato: questi profumi sono solitamente creati da profumieri professionisti o marchi premium e hanno profumi unici e lussuosi.

Parte 4: Conservazione e Applicazione del Profumo

Conservazione: il profumo deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta per evitare che l'odore si deteriori. Il tappo deve essere ben chiuso per preservare la freschezza del profumo.

Applicazione: il profumo deve essere spruzzato leggermente sui punti di pulsazione come il collo, i polsi e le pieghe interne delle ginocchia. La temperatura corporea di queste zone diffonde la fragranza e la rende duratura.

Insomma:

Il profumo è un simbolo artistico e culturale che cattura emozioni, ricordi e personalità. Nel tempo le tecniche di realizzazione e i metodi di applicazione del profumo si sono evoluti, ma il suo fascino e il suo valore sono rimasti gli stessi. Scegliere il profumo giusto può essere una forma di espressione di sé, aggiungendo un'atmosfera bella e unica alla vita di ognuno. Che tu sia un appassionato di profumi o un principiante, esplorare le culture e i processi dei profumi in tutto il mondo può essere un viaggio illuminante.

https://lungjyi.com/

http://perfume.com.tw/

#Lancome #CLARINS #Shiseido #Kose #Estee Lauder #clinique #Arden #Chanel #L'Occitane #Dior #profumi #cosmetici #cura del corpo #Prodotti per la cura #SkinCare #vendita all'ingrosso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prodotti per la cura della pelle e dei capelli: la chiave per capelli e pelle sani

Post n°17 pubblicato il 13 Ottobre 2023 da fragrances
Foto di fragrances

introduzione:

I prodotti per la cura della pelle e dei capelli sono parte integrante della tua routine quotidiana di cura e bellezza. Sono progettati per idratare e proteggere la pelle, i capelli e le unghie, aiutando a mantenere un aspetto sano e bello. In questo articolo sul know-how, esamineremo più da vicino i diversi tipi di prodotti per la cura della pelle e dei capelli, i loro ingredienti, come usarli e come scegliere quelli adatti a te.

Parte prima: prodotti per la cura della pelle

I prodotti per la cura della pelle si riferiscono a prodotti utilizzati per la cura della pelle e sono progettati per fornire effetti idratanti, idratanti, protettivi e riparatori. Ecco alcuni tipi comuni di prodotti per la cura della pelle:

Cura del viso: comprese creme, lozioni, essenze, maschere, ecc., utilizzate per proteggere e idratare la pelle del viso, ridurre le rughe e migliorare la struttura e il tono della pelle.

Cura del corpo: comprende lozioni per il corpo, gel doccia, balsami per il corpo, ecc., progettati per idratare e proteggere la pelle del corpo, mantenendola morbida e liscia.

Cura diurna e cura notturna: diversi prodotti per la cura della pelle sono progettati per l'uso diurno e notturno. I prodotti per il giorno spesso includono ingredienti per la protezione solare, mentre i prodotti per la notte si concentrano maggiormente sulla riparazione e sulla rigenerazione.

Cura speciale: questi prodotti forniscono trattamento e riparazione per problemi specifici della pelle come acne, cicatrici, pigmentazione, ecc.

Parte seconda: prodotti per capelli

I prodotti per capelli sono prodotti utilizzati per prendersi cura e acconciare i capelli e comprendono i seguenti tipi:

Shampoo e balsamo: lo shampoo viene utilizzato per detergere i capelli mentre il balsamo viene utilizzato per idratare e districare i capelli. Scegliere il prodotto giusto per il proprio tipo di capelli è fondamentale.

Balsami e maschere: questi prodotti forniscono idratazione e riparazione profonda, soprattutto per capelli danneggiati o secchi.

Cera per capelli e prodotti per lo styling: utilizzati per modellare i capelli, inclusi cera per capelli, olio per capelli, ecc., per creare una varietà di stili diversi.

Balsami e oli per capelli: questi prodotti sono specificamente progettati per riparare i capelli danneggiati e aggiungere lucentezza e morbidezza.

Parte 3: Come scegliere il prodotto giusto

Conosci il tuo tipo di pelle e di capelli: volti e tipi di capelli diversi richiedono tipi diversi di prodotti. Capire il proprio tipo di pelle e di capelli è il primo passo per scegliere i prodotti giusti.

Leggi le etichette dei prodotti: leggi attentamente le etichette dei prodotti per comprendere gli ingredienti e i vantaggi del prodotto. Evita prodotti che contengono troppe sostanze chimiche o che non sono adatti al tuo viso o ai tuoi capelli.

Eseguire un test sul viso e sui capelli: prima di utilizzare un nuovo prodotto, eseguire un test sul viso o sui capelli per assicurarsi che non vi siano reazioni allergiche o spiacevoli.

Consultare un professionista: se hai problemi specifici sul viso o sui capelli, si consiglia di consultare un viso o un parrucchiere per una consulenza professionale.

Insomma:

La cura della pelle e i prodotti per i capelli sono fondamentali per mantenere viso e capelli sani. La scelta del prodotto giusto richiede la comprensione del tipo di pelle e di capelli, un'attenta ricerca degli ingredienti del prodotto e possibilmente una consulenza professionale. Usando correttamente i prodotti per la cura della pelle e dei capelli, puoi mantenere un viso sano, capelli belli e aumentare la tua sicurezza.

https://lungjyi.com/

http://perfume.com.tw/

#profumo #trucco #cosmetico #cura della pelle #prodotti per la cura #vendita all'ingrosso #esperto nella cura dei capelli #guru della cura dei capelli #cura professionale dei capelli #consigli per la cura dei capelli #cura dei capelli dal salone #maschera per capelli da banco #crema per capelli da banco #maschera per capelli divina #maschera per capelli consigliata #Capelli antietà #parrucchiere #cura dei capelli #Cura e manutenzione dei capelli #Prodotti per capelli firmatiprodotti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Scienza, tecnologia e selezione di prodotti per la cura della pelle

Foto di fragrances

I prodotti per la cura della pelle sono diventati una parte indispensabile della vita moderna. Che si tratti di mantenere un aspetto giovane o di migliorare la salute della pelle, la domanda di prodotti per la cura della pelle da parte delle persone aumenta di giorno in giorno. Questo articolo approfondirà le basi scientifiche e l'innovazione tecnologica dei moderni prodotti per la cura della pelle per aiutarti a capire meglio come mantenere una pelle sana.

 

Parte prima: struttura e funzione della pelle

 

Capire come funzionano i prodotti per la cura della pelle richiede innanzitutto la comprensione della struttura e della funzione della pelle. La pelle è l’organo più grande del corpo umano e svolge molteplici funzioni, tra cui la difesa contro i germi, la regolazione della temperatura corporea, la stimolazione sensoriale e il blocco dei danni ambientali esterni al corpo. La pelle è composta principalmente da tre strati: epidermide, derma e tessuto sottocutaneo. L'epidermide è responsabile del nostro aspetto ed è responsabile della protezione dei tessuti interni dai danni.

 

Parte 2: Ingredienti di base dei prodotti per la cura della pelle

 

I moderni prodotti per la cura della pelle contengono una varietà di principi attivi che influenzano l'aspetto e la salute della pelle in vari modi. Ecco alcuni ingredienti comuni dei prodotti per la cura della pelle:

 

Antiossidanti: gli antiossidanti come la vitamina C e la vitamina E possono neutralizzare i radicali liberi e ridurre il danno ossidativo alla pelle, aiutando a prevenire le rughe e l'invecchiamento cutaneo.

 

Attivatori della cheratina: come gli alfa-idrossiacidi e i beta-idrossiacidi, che rimuovono le cellule morte della pelle, favoriscono il ricambio cellulare e migliorano il tono e la struttura della pelle.

 

Idratanti: come l'acido ialuronico e la glicerina, che possono assorbire l'umidità, mantenere l'equilibrio dell'umidità della pelle e ridurre la secchezza e il disagio della pelle.

 

Agenti anti-UV: i prodotti solari contenenti filtri UV proteggono la pelle dai dannosi raggi UV.

 

Parte 3: La scienza dietro le tecniche di cura della pelle

 

Lo sviluppo di moderni prodotti per la cura della pelle trae vantaggio dalla scienza e dalla tecnologia avanzate. Alcune tecnologie innovative includono:

 

Nanotecnologia: utilizzando le nanoparticelle, gli ingredienti per la cura della pelle possono penetrare più profondamente nella pelle, migliorando i risultati.

 

Ricerca genetica: la ricerca genomica ci sta aiutando a comprendere le esigenze individuali della pelle e a personalizzare i regimi di cura della pelle.

 

Biotecnologia: i fattori di crescita e la tecnologia delle cellule staminali promuovono la rigenerazione delle cellule della pelle e riducono i segni dell'invecchiamento cutaneo.

 

Parte 4: Selezione e utilizzo di prodotti per la cura della pelle

 

Scegliere i giusti prodotti per la cura della pelle è fondamentale. Considera il tipo di pelle, le esigenze e le condizioni speciali come la pelle sensibile o i problemi della pelle. Inoltre, è necessario seguire i passaggi e la sequenza corretti quando si utilizzano prodotti per la cura della pelle per garantire risultati ottimali.

 

I moderni prodotti per la cura della pelle sono strumenti essenziali per la salute e la bellezza della pelle, combinando i migliori risultati della scienza, della tecnologia e della bellezza. Comprendendo la struttura della pelle, gli ingredienti per la cura della pelle e le tecnologie emergenti, possiamo utilizzare meglio questi prodotti per mantenere una pelle sana, giovane e luminosa. Ricorda, mantenere una sana routine di cura della pelle è la chiave per una bellezza a lungo termine.

 

 

Quando si scelgono e si utilizzano prodotti per la cura della pelle, le decisioni intelligenti sono fondamentali per ottenere una pelle sana e bella.

 

1. Comprendi il tuo tipo di pelle e le tue esigenze

 

Innanzitutto, comprendere il tipo di pelle e le esigenze è fondamentale quando si scelgono i prodotti per la cura della pelle. Diversi tipi di pelle richiedono metodi di cura diversi:

 

Pelle secca: se la tua pelle è soggetta a secchezza e desquamazione, cerca prodotti ricchi di ingredienti idratanti come l'acido ialuronico o la glicerina per mantenerla idratata.

 

Pelle grassa: la pelle grassa è soggetta a untuosità, quindi ti consigliamo di cercare prodotti che controllino il sebo e rimuovano il sebo in eccesso, come l'acido salicilico o l'acido aminosalicilico.

 

Pelle Mista: Per la pelle mista è possibile utilizzare prodotti diversi a seconda delle esigenze delle diverse zone. Ad esempio, utilizza prodotti che controllano l'olio sulla zona T e prodotti idratanti sulle aree asciutte.

 

Pelle sensibile: la pelle sensibile necessita di un'attenzione speciale e di scegliere prodotti delicati e che non contengano ingredienti aggressivi.

 

2. Controlla attentamente l'elenco degli ingredienti del prodotto

 

Prima di acquistare prodotti per la cura della pelle, controlla sempre l’elenco degli ingredienti del prodotto. Scopri i principi attivi e gli additivi contenuti nel prodotto. Alcuni ingredienti potrebbero essere migliori per la tua pelle, mentre altri potrebbero causare sensibilità o reazioni avverse.

 

Ingredienti attivi: questi ingredienti spesso hanno un posto di rilievo nei prodotti, come antiossidanti, attivatori della cheratina e creme idratanti.

 

Additivi: alcuni additivi potrebbero non essere adatti alla pelle sensibile, come profumi, alcol e coloranti artificiali. Scegliere prodotti senza profumo o senza alcol può essere migliore per la pelle sensibile.

 

3. Seguire l'ordine e il metodo di utilizzo corretti

 

Quando si utilizzano prodotti per la cura della pelle, è importante seguire l'ordine e il metodo di utilizzo corretti per garantire l'efficacia e la sicurezza del prodotto. In generale, i passaggi fondamentali di una routine di cura della pelle includono:

 

Struccante: di notte, usa uno struccante per pulire a fondo la pelle per rimuovere il trucco e lo sporco.

 

Pulizia: utilizzare un detergente per il viso o un detergente per pulire delicatamente il viso per rimuovere residui di olio e sporco.

 

Prodotti per la cura della pelle: utilizzare prodotti per la cura della pelle secondo necessità, come essenze, creme idratanti, antiossidanti, ecc. Massaggiare delicatamente il prodotto per favorirne l'assorbimento.

 

Protezione solare: durante il giorno, utilizzare sempre prodotti di protezione solare adeguati per proteggere la pelle dai danni dei raggi UV.

 

4. Condurre test di sensibilità cutanea prima di testare nuovi prodotti

 

Quando stai pensando di introdurre un nuovo prodotto per la cura della pelle, esegui prima un test di sensibilità cutanea. Applicare una piccola quantità di prodotto sul polso o su una piccola area dietro l'orecchio e osservare eventuali irritazioni o reazioni allergiche. Se si verifica disagio, l'uso del prodotto deve essere interrotto.

 

La scelta e l'utilizzo dei prodotti per la cura della pelle richiede un'attenta considerazione del tipo di pelle, delle esigenze e degli ingredienti del prodotto. La giusta routine di cura della pelle può aiutarti a ottenere una pelle sana, giovane e bella. Se i tuoi obiettivi nella cura della pelle sono prevenire le rughe, migliorare il tono della pelle o affrontare un problema specifico, scegliere i prodotti giusti per te e seguire le corrette istruzioni per l'applicazione sono la chiave del successo.

 

http://perfume.com.tw/

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cosmetic Knowledge: The Science of Beauty - Makeup Tips

 

Cosmetics play an important role in modern society, helping people enhance their confidence and appearance. However, the science and expertise behind it are often overlooked. This article will take you deep into the professional knowledge of cosmetics, including their ingredients, processes, applications and safety, giving you a deeper understanding of this fascinating field.

 

Cosmetic ingredients:

The ingredients of cosmetics are their foundation and they determine the efficacy and safety of the product. Common cosmetic ingredients include water, oils, emulsifiers, preservatives, colors, and fragrances. Different products will contain different ingredients depending on their design goals.

 

Cosmetics manufacturing process:

The manufacturing process of cosmetics is a complex science and technology, involving the mixing of raw materials, heating, cooling, filtering out impurities and other processes. Quality control of the manufacturing process is key to ensuring that every product meets standards.

 

Cosmetic applications:

Proper makeup application techniques allow you to maximize its effectiveness. This includes knowing how to choose products that suit your skin type and tone, as well as using tools like brushes, sponges and fingers to achieve the best results.

 

Safety of cosmetics:

The safety of cosmetics is a critical issue. Cosmetic companies with expertise conduct extensive safety testing to ensure that products do not cause allergic reactions or other adverse effects. In addition, regulatory agencies are responsible for ensuring the safety of cosmetics.

 

Green cosmetics:

As environmental awareness increases, more and more consumers are seeking green and natural cosmetics options. These products often use natural ingredients and are manufactured in environmentally friendly processes to reduce negative impact on the environment.

 

in conclusion:

Cosmetics are an important part of the beauty industry, with deep expertise and scientific foundation behind them. Understanding the ingredients, processes, applications and safety of cosmetics can help consumers make informed choices and ensure their beauty experience is safe and effective. At the same time, the rise of green cosmetics also reminds us of the importance of protecting the environment. By delving deeper into this area, we can better appreciate the multiple roles cosmetics play in achieving beauty and confidence.

 

 

Makeup Tips: Achieve Flawless Beauty

 

The application of cosmetics is a fine art in the world of beauty that not only enhances appearance but also boosts confidence and expresses personality. However, correct application techniques are key and they can allow you to achieve flawless beauty. This article will take an in-depth look at makeup application, including tips and advice on different areas to help you get the most out of these amazing tools.

 

Skin preparation:

Before you start applying makeup, make sure your skin is well prepared. This includes cleansing, moisturizing, and using a makeup base that’s appropriate for your skin type. A healthy, hydrated skin is the ideal foundation for makeup.

 

Choose the right makeup base:

Choosing the right makeup base is key. Choose the right liquid or cream foundation based on your skin tone and skin type. It should be tried on the junction of the face and neck to ensure it blends naturally with your skin tone.

 

Eye makeup tips:

Eye makeup is a focus. Use eyeshadow, eyeliner and mascara to highlight your eyes. Dark eye shadow can create depth in the eye sockets, while bright eye shadow can be used to highlight the brow bones and corners of the eyes.

 

Lip makeup tips:

Lip makeup can change your entire look. Use a lip pencil to define the shape of your lips, then apply lipstick or lipstick. Remember, darker lip gloss can make lips appear fuller, while lighter shades can have a magnifying effect.

 

Blush Tips:

Blush can make your face look more vibrant. Apply above cheekbones, choosing a blush shade that suits your skin tone. Blend blush gently to avoid noticeable lines.

 

Finish the look:

Finally, use a setting spray or powder to set your makeup in place to ensure it stays put. Stay beautiful all day long.

 

in conclusion:

The application of cosmetics is a fine art that can help you achieve changes in your appearance and boost your confidence. Choosing the right products, mastering the right techniques, and practicing to keep improving are all keys to achieving a beautiful look. Whether you're a beginner or an experienced makeup enthusiast, in-depth study and practice will take your look to new heights. Cosmetics are not only a tool of beauty, but also an art of self-expression.

https://lungjyi.com/

http://perfume.com.tw/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Rejuvenate with elite skincare for timeless youth

Post n°14 pubblicato il 27 Settembre 2023 da fragrances
 

Rejuvenate with elite skincare for timeless youth!

好的保養讓你更年輕!

https://lungjyi.com

好的保養讓你更年輕!好的保養讓你更年輕好的保養讓你更年輕!香水讓你更有魅力!43974811.jpg香水讓你更有魅力!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Unleash charm with our exquisite perfumes!

Post n°13 pubblicato il 11 Settembre 2023 da fragrances
 

Unleash charm with our exquisite perfumes!

香水讓你更有魅力!

https://lungjyi.com

https://peiyichloe.com

You don't have to be like others! Your Best Choice Is what sets you apart.

你不一定要和別人一樣!選擇適合自己的,就是最好的。

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cigarette controller(Burning Cigarette Interrupter)節菸器

Post n°8 pubblicato il 17 Settembre 2014 da fragrances
 

 

 

Cigarette controllerBurning Cigarette Interrupter

Made In Taiwan

 

●   Product Introduction

Have you ever met similar experiences while you’re smoking but suddenly need to handle other things, then what will you do with the burning cigarette?

Most of people try to keep smoking as much as he/she can, but actually it makes smoking heavier.

Smokers are just satisfied with one bite smoke, and however what will smokers dowith the last half cigarette? Throw it out? Will it hard to flame on again? Not to mention it tastes different while flame on again.

Nowadays, a whole-new patent design created for solving the embarrassing problems.

Through thousands of technology and professional analysis that created the delicate design; without hurting the cigarette butt, this can 100% flame on again but tastes the same. “Cigarette Controller”, smokers can save cigarette payment, no need to force completing smoking. Tests proved that this decreasesmoking quantities by 50%.

 

 Expenses saved

 Eco-friendly

 Economical

 Aluminum

 Water-proof

 Permanent used

 Easy carrying

 Suitable for all kinds of cigarettes’ size

 Delicate designing

※    Best choice for a Fashion Smoker 

 

 Product Specialist 

Patent designed. Snuff off the cigarette at once without hurting the cigarette butt.

1.      Decrease smoking quantities by 50%.

2.      Special Aluminum material. Water-proof, and for permanent use.

3.      Suitable for all kinds of cigarettes’ sizes.

4.      Easy carrying.

5.      Delicate designing.

 

 Product Description 

Commodities inflation reflects on your wallet or purse. You get used to have one bite smoke after eating for relaxing, but have you ever think of saving payment? The best way is quite smoking, however, is that possible for you? Get rid of these annoying thoughts at once, because “Cigarette Controller” solves easier!

Maybe you’re still hesitating, but finish the following description;

We believe you will definitely do something.

Always suddenly want to have delicacies while smoking? But always surprised by the burning cigarette been remained the butt after having delicacies? All you need to have is “Cigarette Controller”, just take the burning cigarette into the Cigarette Controller, and then it will snuff out within 3 seconds. You can then put the cigarette on the ashtray until you want to have a smoke.

Flame on again, taste the same.

Keep using “Cigarette Controller”, and you can save more on cigarettes’ expenses.

For the UN-Smokers, please take around of your families, friends, pals, employers, coworkers and customers, do they smoke? Sometimes they just put the cigarettes on the ashtray and gone away, are you going to keep smelling the secondhand smoke? Help smokers around you met “Cigarette Controller”!

 

 MITMade in Taiwan, ideal products for save expenses.

 Special Aluminum material

 Water-proof

 Permanent used

Delicate designing

 Easy carrying

 

※   Give it a try! Right now! 

 

 

Taiwan Tainan LUNG JYI INDUSTRIAL CO., LTD

TEL: 886-6-282048028224322833368

http://www.perfume.com.tw/

https://www.instagram.com/ciga.controller

ADDRESS: 1F NO403-2,TA WU ST.,TAINAN.TAIWAN.R.O.C.

節菸器(香煙燃燒中斷器)

Cigarette controller(Burning cigarette interrupter)


想要戒菸卻戒不掉,降低二手菸,有效降低吸菸者菸量的新發明~
產品介紹

是否有類似的經驗?當香菸抽到一半,臨時有事情要去處理。這時手邊的菸如何處理?

多數人會為了不浪費盡量把菸抽完。不知不覺增加了菸量。

其實菸癮一來,3.4口菸,就可以滿足。但面對還剩下的半根菸,要丟掉覺得可惜,但
熄菸後,再次點燃使用時,擠壓扭曲的菸草不易點燃,且產生異味不如新菸。

 

如今,專利工學設計的產品誕生,解決了這個為難的問題。

 

經過多年的測試與改良,結合高技術製造,精密的斜度設計,可使香菸快速熄火,且
不破壞菸頭。再次點如同新菸,容易點燃且無異味。使用本產品,可以節省香菸的浪
費,也不用再勉強地將香菸抽完,無形中,就降低了菸量。

 

經過測試證實,可幫助控制每次香菸的使用量,有效降低50%以上用菸量。

 

用菸量降低一半以上,可以降低香菸對身體的危害,節省香菸花費,且對環境更友善。

購買本產品,於正常使用7-8天,即以節省的香菸費用回收成本。經濟又實惠。

 

本產品使用特殊鋁製材質,防水防氧化,永久使用。不僅輕巧易攜帶。且適用各種香菸
尺寸。高質感格紋設計,更為一個時尚精品的選擇。

 

產品 特點

1.專利工學設計 快速熄菸且不破壞菸頭。

2.有效節省香菸費用,降低菸量50%以上。

3.特殊鋁製材質,防水防氧化,永久使用。

4.適用各種香菸尺寸。

5.輕巧易攜帶。

6.高質感格紋設計。

 

建議售價:$180

 

龍記實業有限公司 TEL:06-2820480.2822432.2833368

批發 http://www.perfume.com.tw/

專頁 http://www.facebook.com/Cigartroller

IG https://www.instagram.com/ciga.controller

 

萬物齊漲的社會,您忍心看著荷包一直縮水嗎?習慣在飯後之餘抽根菸放鬆自己的你,何不想想要如何省下香菸的費用呢?最快的省錢方法就是戒菸,但您有辦法說戒菸就戒菸嗎?請趕快拋開這些煩人的問題吧!因為節菸器可以輕鬆幫你解決!

 

也許你現在還沒心動,但是看完以下的介紹,相信你就會馬上行動。

 

總是抽菸抽到一半,突然想吃東西嗎?當你盡情地享用美食後,才驚訝地發現抽到一半的香菸只剩下菸屁股,這時候,你就需要節菸器的幫助,只要把燃燒中的香菸放入節菸器裡,三秒後香菸就會熄滅,將香菸取出放在菸灰缸上,等到想抽菸的時候再拿起剛剛熄滅的香菸再點燃。您就輕鬆的省下一根香菸的費用,只要您持續使用節菸器,別說一根香菸了,還可以省下不少香菸的費用。

 

如果說不抽菸的你,節菸器對你沒吸引力?您是否有家人或朋友時常把菸放在菸灰缸上人卻不見蹤影,難道你要默默的聞菸味,又不敢把它熄滅嗎?這時你就該讓你的親朋好友認識節菸器,不但省時省力,還可以預防香菸持續燃燒的危險呢!


心動了嗎?這麼好的商品您不用別擔心太貴買不到,節菸器只要180元!

MIT的專利證明書,智慧型的節菸商品。
特殊鋁製材質,不怕風吹雨打、日曬雨淋,一個就可以讓你永久使用。

加上高質感的格紋設計,不怕有刮痕破壞美觀。

3公分超輕巧方便隨身攜帶。

 

你也快來試試看吧!

 

 

 

タバコの火を消します。

端で火傷することなく、
シガレットコントローラーだけが出来ます。

特許申請

端を壊すことなく、消すことが出来、効果的に節約出来ます。

タバコの数を半分に減らす事が出来ます。

特殊なアルミニウム製品

防水性、耐酸化性

永久使用。

台湾製保証

ダイヤモンドチェックデザインの繊細な外見

ミニサイズで何処へでも持ち運び可能です。

どんな大きさのタバコにでも使えます。

龍記實業有限公司 TEL:06-2820480.2822432.2833368
http://www.perfume.com.tw/
http://www.facebook.com/Cigartroller

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DKNY Fragrances

Post n°7 pubblicato il 04 Luglio 2009 da fragrances
 
Foto di fragrances

品牌
DKNY
品名
富士蘋果男性香水_男性香水
存貨
規格/說明
7ml 290 $ 500 產品說明: Big Apple 象徵百分百的紐約原創精神,賣得超棒人氣旺! 香調: 清新花果香調 前味: 閃亮的咖啡冰、 微酸的青蘋果 中味: 非洲咖啡、 新鮮蘋果 後味: 琥珀色蘋果木、 暗色咖啡木 年份: 2005 Donna Karan,在2005年推出了新款時尚香氛Be Delicious,充滿遐想的氣息源自於當初伊甸園中誘惑了亞當與夏娃的蘋果。 許多人問Donna Karan 為何以蘋果作為創意發想的靈感來源?Donna Karan說她認為一顆蘋果,形狀簡單卻意義非凡,夏娃咬一口蘋果,打開了感官的世界,卻也嚐到了自由與權利… 她運用了這樣的創意發想,將天然的蘋果萃取首次使用於香水中,在瓶身設計方面,女香選用草綠色玻璃瓶,就像一顆酸甜爽口的青蘋果,而男香則採咖啡色瓶身,像是一顆高貴大方的 富士蘋果。有趣的是,以牛皮紙盒包裝的香水外盒,還標上精心設計的DKNY BE DELICIOUS橢圓商標,象徵百分百的紐約原創精神。 € DKNY Be Delicious富士蘋果男在香味的呈現上,綜合了清新的果香以及多種異國花香調,讓人就像咬了一口蘋果,清新的夏日感受來自繁忙的紐約大蘋果,讓您在使用香氛的同時,也能夠感受這個活躍都 會的生命力! ※造型特殊,很有質感,送禮是不錯的選擇喔~
銷售類型
Wholesale

Profumo, le donne secondo strato di pelle

Vedere Van Gogh "Girasoli", si sarà sicuramente accattivante giallo della shock. Ascolta Bach "Ave Maria", è con ogni probabilità verrà spostato fino alle lacrime. Perché? Perché è arte! Se una donna si passa da questo momento, in realtà non ebbe il tempo di vedere la sua ospitare i Giochi, ma è ancora trasformare i vostri sguardi Stare indietro feroci, e poi respirare il naso, impostare lo stato di pace interiore. Perché? Non c'è motivo. Quella è arte, l'arte profumo!

Il profumo è il secondo strato della pelle della donna, ama te stesso, amare la vita, le donne sono più o meno avere qualche bottiglia del vostro profumo preferito. Tuttavia, l'uso corretto di esso può fare una donna calma mostrare in fragranza Ruoyouruowu nella loro eleganza.

Il sapore è un "punto", il profumo è la "linea", Eau de Toilette è l'uso del "volto". Più bassa è la concentrazione, più ampio il campo di applicazione sbavature.

All'interno del gomito e ginocchia lato per rendere l'aroma graziosa, durevole, due punti importanti! Pulendo in impulso sul buon senso, e strofinare l'interno del gomito o del ginocchio nel fianco del meglio: questa temperatura cutanea, attività regolari, sarebbe più efficace diffusione degli aromi. Lo stesso come l'interno della parte venoso del polso, e frequenti opportunità per contatto con le cose, e presto scomparve, ovviamente non buono come strofinando nella polso del posto, e il mondo esterno appropriato per proteggere l'interno del gomito e laterale del ginocchio, non c'è più Queste due parti migliori.

Orecchio e la parte posteriore del collo del Ruoyouruowu aroma riempivano l'aria, sa come controllare il dosaggio è più efficace della legge Raiders.

Ma l'aroma del processo è bottom-up. Vuoi durata sarebbe difficile. La vita è la forza della linea di demarcazione del profumo. La vita è la diffusione della parte nebuloso di aroma elegante. Tuttavia, deve anche considerare l', disegnare la linea di demarcazione del aroma. Come un pasto o una visita a casa di qualcuno e il profumo deve essere più al di sotto del solito lucido, questo è il senso comune. Se pulisci intorno al collo, orecchie, deriva l'aria calda verso l'alto, la fragranza seguirà il galleggiante, in modo da non soffice profumo pungente, deve strofinare leggermente inferiore rispetto alla vita.

Folle o spazi ristretti, strofinare le parti a dondolo, come piedi, caviglie, all'interno della gonna ...

Anche se pochissime persone indossano profumo nelle calze, ma prima di mettere lo spray prima con un ugello di spruzzo, non vi è sorprendentemente debole sapore e l'aroma può essere sostenuta. E 'più difficile che l'aroma di sfregamento della pelle scompaiono.

Gli uomini amano sentire l'odore dai capelli, di nuovo di mano! Circa l'80% del caso maschile.

Non mettere alla luce del sole mette il profumo e alcool in esposizione lasciare macchie sulla pelle: se davvero si vuole gustare l'aroma, opzionale e non-alcolica profumo gel bagno doccia al sole. Quando le abitudini di un sapore particolare, è inconsapevolmente rivestito che mai. La concentrazione ottimale è entro la lunghezza del braccio, gli altri possono sentire l'odore meraviglioso. Impossibile determinare se sono dipinte troppo, chiedere ad un amico per aiutare.

Generalmente la migliore è la qualità del profumo può essere conservato per 3-5 anni. Evitare l'esposizione alla luce solare in un luogo fresco e asciutto. Può essere conservato in frigorifero, ma solo un leggero profumo. Il sapore non è troppo freddo o il surriscaldamento interesserà il sapore. Se l'eccedenza di un profumo piccolo, colore, torbidità, può essere aggiunto a diluizione etanolo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DKNY Perfumes

Post n°6 pubblicato il 04 Luglio 2009 da fragrances
 
Foto di fragrances

 

 

品牌
DKNY
品名
紅蘋果女性香水_女性香水
存貨
規格/說明
7ml 290$500 產品說明: DKNY Red Delicious 延續了青蘋果香水的瓶身設計,在色彩上轉為成熟豐潤的紅,醞釀成一顆熟透了的紅蘋果芬芳! 香調: 甜美花果香調 前味: 香檳、 荔枝、 覆盆莓、 蘋果 中味: 玫瑰、 紫羅蘭花瓣 後味: 香草豆、 琥珀、 廣藿香
銷售類型
Wholesale

Lasciate che il vostro giovane di 10 anni trappola al miele


Fondazione sforzo

Una texture di fondazione spessa renderà le rughe più evidenti. La fondazione è più sottile,

La lucentezza della pelle resa più naturale.

Lucentezza della pelle rosea aumenteranno con l'età e diminuisce con colori caldi favore della fondazione per creare l'effetto luminoso.

Limoso arrossire prominente fard sulle guance, linee sottili, crema o gel può aggiungere un lustro giovane e fresco.

Come cancellare la Apple come il colore? Schiacciare la guida sugli appalti fondazione staccato barare: salvare il vostro stanco

Tocco di ombretto brillante di un Erotic ad uno per insegnare concealer metodo perfetto per alleviare la rimozione asciugare il trucco

Scultura faccia

Più alto è il migliore: i riflettori un grande età, faccia a sensazione caduta, la messa a fuoco a colori su un terreno più elevato possono essere trasferiti, tale da arrossire di utilizzare gli zigomi vicino agli occhi a, per evitare di ombretto o eyeliner applicato alle ciglia, ma leggermente superiore a

Sopracciglia prominenti: rendere l'utilizzo e l'età è di solito inversamente proporzionale a rappresentare sopracciglio meticolosa che è più importante, è come una cornice, e aggiungere al fascino degli stereotipi volto di una persona.

Luster Ingegneria

Via via che invecchiano, peggiore è la capacità della pelle riflettono la luce, rendendo il viso smunto monotoni, anche una chiara evidenza di linee sottili e rughe. Pertanto, per riflettere la funzione morbida luce di cosmetici come fondazione, lip gloss, ombretti, ecc, è sicuramente una scelta intelligente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

brand perfumes wholesale

Post n°5 pubblicato il 04 Luglio 2009 da fragrances
 
Foto di fragrances

品牌
C.KLERIN 卡文克萊
品名
永恆SUMMER女性香水_女性香水
存貨
規格/說明
100mlv. 1700$2600 產品說明: Calvin Klein 專為天下有情人見證愛情的情境香氛! 香調: 馥郁花香調 前味: 中國柑橘、 鼠尾草、 鳶尾草 中味: 水仙花、 百合花、 艾草、 金盞花 後味: 琥珀、 檀香、 薄荷
銷售類型
Wholesale

https://p3iyisland.com/elady

Stile trucco degli occhi: in grassetto, caratteristico, di lusso

Trucco stagione sembra particolare attenzione per gli occhi, un forte contrasto, tonalità cascata, transizione armoniosa, e senza alcuna regola assoluta, finché si dispone di nuove idee, riceverete abbastanza di occhi che guardano. È possibile effettuare una audace, distintivo, di lusso, attraverso il passato e il futuro, l'integrazione della tradizionale d'Oriente e Occidente, calma e casual in una zona sfocata grigia tra il flusso di fronte d'onda, la distribuzione di un gatto, come i fan Mei, testarda Mercedes-Benz ai margini della città. l'interpretazione dello stato d'animo selvaggio nebbia in autunno e in inverno make-up.

Raffinato, Hepburn era

Il trucco ‧ Panoramica:

Come i film in bianco e nero di quel periodo, il trucco era Audrey Hepburn, in particolare la ripresa iniziata, come la sua coppia di eyeliner occhio bianco e nero sottolinea il trucco fine. Ma per sfruttare la convenienza delle immediate popolari folte sopracciglia nere, non troppo.

‧ Tipo occhi Adatto:

In bianco e nero, taglio netto con gli occhi grandi.

• per creare il metodo:

Usare un eyeliner diverso, riutilizzo, è possibile evidenziare le linee degli occhi per fare gli occhi sembrare più grandi.

‧ suggerimenti chiave:

Scuro carbon eyeliner penna nera per approfondire e poi approfondire, occhi pieni di saggezza e la tentazione di innocenti.

In secondo luogo, vento, semplice ed esotica

Il trucco ‧ Panoramica:

Freddo Yu Hyun-marrone, arancione, l'oro sarà molto adatto per la pelle asiatica. L'autunno popolare viola e l'inverno è ancora popolare, il livello di chiara luce fumava come macchie ombretti in autunno e in inverno più dentro

‧ Tipo occhi Adatto:

Tridimensionale, pieno di single-doppia piega, con un fascino orientale.

• per creare il metodo:

Orbite, piena d'oro esotico e verniciato marrone occasione intensità del colore visibile o profonda o superficiale, ma le ciglia arrhizus chiara e rovesciata.

‧ suggerimenti chiave:

Se la forma dei tuoi occhi non è sufficiente tridimensionale, quindi evitare di usare l'ombra arancione, rosa e viola occhio caldo, altrimenti sembra né carne né pesce.

In terzo luogo, il trucco è ancora fumo

Il trucco ‧ Panoramica:

Popolare, ma la maggior parte del makeup artist per ricordare le donne asiatiche di questo trucco, assicurati di cogliere il peso scala, colore degli occhi, il labbro può essere utilizzato al rosso chiaro. Provate a provare un rosa tenue, kumquat, Hui Zi colore Lan, il trucco sarà grande.

‧ Tipo occhi Adatto:

Come Faye Wong - come gli occhi della personalità, indipendentemente dalle dimensioni può essere.

• per creare il metodo:

Eyeliner superiore e inferiore disegnare più sono e meglio, le ciglia devono anche apparire spesso e pesante.

‧ suggerimenti chiave:

I tessuti in grado di bloccare prima una guancia, per evitare troppa polvere ombretto verniciato palpebra inferiore dispersi, difficile da dipingere la pulizia.

In quarto luogo, stile ragazza miele

Il trucco ‧ Panoramica:

Anche se l'estate, ma il tipo di miele dolce, il trucco degli occhi può ancora servire come centro di questa stagione autunnale. Tuttavia, da notare il mix di abbigliamento e stile generale, parziali colori caldi sarà più elegante. Il mascara dovrà evidenziare le caratteristiche di impermeabile e di sudore, così vivace, la ragazza di città facilmente tenere un giorno intero e aspetto ordinato.

‧ Tipo occhi Adatto:

Dolce e carino singole piega, bambola, gli occhi rotondi.

• per creare il metodo:

È possibile utilizzare un ombretto monocromatico del colore per rendere l'intero occhio, può anche utilizzare una varietà di colori al gradiente di disegnare una sensazione onirica, ma attenzione alla transizione soft, no go significativa inaspettato.

‧ suggerimenti chiave:

Ogni sera prima di andare a letto per rimuovere mascara waterproof. In caso contrario, la mattina seguente, sarà l'occhio nero, e le conseguenze netti a lungo termine remover non è causa pigmentazione della pelle attorno agli occhi.

Completamente occhio concetto di trucco

Il trucco ‧ Panoramica:

Se il concetto del trucco degli occhi è ridotto al minimo, allora il rivestimento è la parte più essenziale. Questo autunno e l'inverno, Dior, il primo a lanciare il concetto di eyeliner "Eye" e ombretto, contorno, che mostra il forte contrasto di colore, in modo che il trucco degli occhi sembra più un opera d'arte.

• per creare il metodo:

Utilizzare eyeliner per disegnare il contorno occhi, ma attenzione a non troppo esagerato. Il colore di ombretto e colore eyeliner alla formazione di un certo contrasto, rompere la routine.

‧ suggerimenti chiave:

È possibile sul eyeliner eyeliner e verniciato dello stesso colore, ma diverse tonalità di eyeliner. Il trucco non sembra esagerata e può fare un effetto eye-catching. I principi sono i seguenti: sui fondali poco profondi.

Sei colorato, trucco occhio creativo

Il trucco ‧ Panoramica:

In aggiunta a queste due tipologie mainstream, trucco grandi marchi hanno lanciato i loro rispettivi stile di punta invernale, il classico Chanel in tempo per tornare agli anni '50 e '60, ha sottolineato che l'ombretto tra il freddo e abbagliante; shu uemura attraverso Cristuax il concetto di "Luce e colore traslucido freddo per mostrare un occhio espressioni chiare e dettagliate, il popolare Lancome di" Urban Eva "ha portato intensa atmosfera fredda, selvaggio affumicato, il trucco degli occhi, notte più nebbiosa d'inverno, tutto sommato, il trucco degli occhi master, autunno e l'inverno sarà il momento in cui brillare!

‧ Tipo occhi Adatto:

Qualsiasi tipo di occhio può essere importante è avere un'alternativa agli occhi vanno.

• per creare il metodo:

Può scegliere il preferito trucco degli occhi colore adatto per la loro condizione, quando la pittura libera, a meno del eyeliner, ciglia dipinte solo unguento.

‧ suggerimenti chiave:

Deve soddisfare lo stile prevalente di abbigliamento, uno che usa lo stesso colore del trucco degli occhi pliant pittura, lavoro o svago può essere verniciato di luce Ruoyouruowu occasioni formali e lussuoso, dove è possibile disegnare troppo forte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

fragrances wholesale

Post n°4 pubblicato il 04 Luglio 2009 da fragrances
 
Foto di fragrances

品牌
D&GABBANA D&G
品名
淺藍女性香水_女性香水
存貨
規格/說明
50mlv. 1290$2150 產品說明: 義大利知名設計師Dolce & Gabbana將設計朝向簡潔、自然、單純的概念延伸而針對年輕族群設計的時尚品牌D&G。綻放性感的秘密武器Dolce&Gabbana淺藍香水標榜為地中海調,囊括了海洋及艷陽天的氣味、柑橘水果味、地中海植物等,目的就是讓人有在西西里地中海航行的愜意心情,也是這瓶香水的功能。 Dolce&Gabbana淺藍香水自2001年推出後,一直受到消費者的喜愛,更受到許多藝能人的青睞,像是日本流行巨星木村拓哉就是這款香水的愛用者。在歐美及日本、韓國等各國知名香水網站也一直都有不錯的銷售成績,甚至經常性的成為銷售排行榜的常勝軍,適合氣候濕熱的台灣,也值得推薦給您! 香調 : 清新花果香調 前味 : 蘋果 、 雪松 、 風鈴草 中味 : 茉莉花 、 白玫瑰 、 竹子 後味 : 柏 木 、 琥珀 、 麝香
銷售類型
Wholesale

Vasca da bagno con la pelle ha bisogno di cure


Bath finito un bagno rinfrescante acqua calda, è non sentirsi un sacco di pelle del corpo morbida e confortevole? Tuttavia, non è essere immersi in questo sentimento troppo a lungo, oh! Quando la pelle è molto fragile e ha bisogno di cure, ah! Quindi, voglio la pelle liscia e delicata bellezza che, dopo il bagno, ricordate sempre che e poi ricoperto con uno strato di prodotti per la cura della pelle!

Perché doccia dopo la vostra pelle sarà molto fragile? La risposta è nel bagno d'acqua calda! Acqua calda, sebbene cuticola let diventa morbido, ma i pori della pelle anche Da una enorme perdita di acqua e olio nella pelle, il film sebo dell'epidermide sono stati appena lavati via. Blister troppo rugosa mani e piedi, e più inclini a questa condizione.

Sebo pellicola superficiale è stato spazzato via, la pelle si sentirà tesa tesa innaturale, e gravi, e talvolta tutta la sensazione di prurito corpo Oh! Se si hanno sintomi, è necessario per rimediare alla situazione "a" aggiunta l'umidità abbastanza pelle e olio sotto la doccia! Nessun sintomo di belle donne lo stesso non può essere presa alla leggera, ma anche sotto la doccia, aggiungere acqua e olio per evitare Oh!

Come faccio ad aggiungere acqua e olio,? Nivea Skincare esperti della serie Body Lotion per proteggerlo! Esso contiene una varietà di ingredienti idratanti della pelle e la vitamina E ricco, e la fornitura di acqua adeguata e olio per la pelle, rendono la pelle dopo il bagno ancora perfettamente sano!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

cosmetics wholesale

Post n°3 pubblicato il 04 Luglio 2009 da fragrances
 
Foto di fragrances

品牌
KOJI
品名
_01甜心魔纖睫毛組/自然_化妝工具
存貨
規格/說明
99$135 產品說明: ■可重複使用 ■溫和黏著劑,乾燥後呈現透明狀 ■共有8款,提供多元選擇 ╭★拯救小眼睛的救世主-讓雙眼立即明亮有神★╮ 睫毛不僅只強調纖長及濃密,不同睫毛形式設計呈現不同效果。即使描繪眼線,睫毛膏重複刷上,就是不能呈現出心中完美眼睛輪廓嗎…… 一次解決困惱的問題救世主「KOJI甜心魔纖睫毛」。假睫毛的功效不僅能呈現出描繪眼線時,所強調的眼睛輪廓線條,且更能賦予立體華麗印象。
銷售類型
Wholesale

6 segreta dopo che le istruzioni dei prodotti per la cura della pelle

Buone le istruzioni, e in genere hanno i seguenti elementi fondamentali: la data di fabbricazione, il periodo di utilizzo, la composizione, rapporto di contenuto, l'uso di passi, anche uno come l'alcool, spezie, alcune società di cosmetici dovranno anche fornire un feedback sotto forma di consumo illustrazioni semplici di utilizzo e numeri di telefono gratuiti consigli. Attraverso il manuale, così chiaramente tasca propria per comprare qualcosa.

Ma alcuni segreti, manuali e istruzioni, e ora vi dirò.

Un segreto: le stagioni della pelle prodotti per la cura dovrebbe sostituire

Dopo l'avvento di ogni stagione, la società di cosmetici lancerà la stagione di nuovi prodotti, spesso si saranno prodotti nuovi per attrarre e riacquistare la bottiglia, ma se si acquista un nuovo prodotto, con un vecchio mezzo come fare, la stagione alla fine dovrebbe o non dovrebbe modificare il prodotto? Old buttare via o utilizzare entrambe le cose?

Certamente apportare cambiamenti nella cambiamenti climatici delle stagioni, temperatura, variazioni di umidità relativa, la pelle è certamente anche essere influenzati, pertanto, è assolutamente necessaria per il cambiamento della situazione e il mantenimento della pelle.

Tecniche per la sostituzione dei prodotti per la cura della pelle, non c'è bisogno di fare la sostituzione della gamma completa di prodotti in stagione, ma secondo la pelle, si concentrano sul mantenimento della sostituzione, che è più economico, ma anche molto saggia.

Per esempio, quando la caduta, salutando si potrebbe desiderare di interrompere temporaneamente l'uso nell'estate del sbiancamento crema da giorno e crema da notte, ma l'effetto dei prodotti solari per la cura della pelle può continuare a utilizzare il tempo stesso messo su una buona crema idratante effetto idratante per a che fare con diminuzione dell'umidità dell'aria. Può essere utilizzato con una maschera idratante profonda una settimana per fare una volta un supplemento pelle dei nutrienti; attendere che il clima si sta raffreddando, è possibile passare dalla crema da notte idratante passo sostituita con una crema da notte idratante per evitare la pelle è troppo secca se la pelle è ovvio linee sottili o spesso stanchi, opachi, si può anche prendere in considerazione tutti i prodotti per la pelle sono sostituiti con un prodotto idratante.

È inoltre possibile utilizzare le tre settimane per una cura di acido mesi serata prodotti, e la manutenzione al fine di promuovere il metabolismo e migliorare la luminosità della pelle, e rafforzare la cura della pelle prodotti infiltrazione durante l'uso di questi prodotti, se la vostra condizione della pelle è stato buono, permeabilità. Analogamente, la sostituzione flessibile di altri prodotti per la cura della pelle come crema, lozione funzionale. Desidero inoltre ricordare uno, indipendentemente dal fatto che le tue labbra secche, fino a quando arriva l'inverno, è necessario utilizzare il Lip.

Il secondo segreto: la stagione in sostituzione di prodotti per la cura della pelle, non salvare in frigorifero

Grazie al trasferimento della stagione, o essere sostituiti da prodotti per la cura della pelle, non pertanto alla buttarlo via, ma può essere utilizzato nei nuovi prodotti per la cura della pelle per qualche tempo, e poi tornare a utilizzare le originali prodotti per la cura della pelle. Ad esempio, se si trova intorno agli occhi sono troppo secchi, più di molte piccole linee sottili, si dovrebbe essere quello di migliorare la crema anti-età occhi antirughe, attendere il "periodo straordinario" ha superato (comparsa temporanea di linee sottili, è possibile migliorare nel giro di due settimane a un mese di tempo). Originariamente utilizzato metà della crema e può ri-uso, il recupero di lavori di manutenzione nel passato.

Temporaneamente non in prodotti per la cura della pelle deve essere posto in ventilato fresco, asciutto cassetto, non direttamente esposta alla luce solare, non può essere collocato nel bagno. Prodotti per la pelle in frigorifero è un approccio sbagliato, le temperature basse non fanno bene non solo per i prodotti per la cura della pelle, e un frigorifero dentro e fuori, e fuori la differenza di temperatura, ma porterà a un deterioramento precoce e prodotti per la manutenzione.

Il terzo segreto: il cuore di buttare via i scaduti prodotti per la cura della pelle

Prodotti per la pelle nel periodo di uso generale di tre anni o giù di lì, tre anni non hanno finito di usare i pochi, l'unica possibile:

Davvero risparmio.

Si compra sta per scadere parallelo.

Qualunque sia la ragione, quando il prodotto scade, non dovrebbe continuare in faccia, è possibile osservare il colore del prodotto, verificare l'odore e la consistenza, che ci sia non fa eccezione, se è ancora normale, si può essere usato per spalmare le mani ei piedi Se si dispone di un cambiamento, non dobbiamo esitare a buttare via. Anche se il prodotto è nel periodo di garanzia, ma il colore e le anomalie sapore, dobbiamo a malincuore scartato, perché il deterioramento del prodotto facile da allergie della pelle, nel caso in cui il problema non vale la candela.

Il quarto segreto: make-up acqua, ci sono altri usi

Lotion, sembra essere più comune nei cosmetici di un prodotto, non solo economico, grande capacità, i metodi utilizzati sono relativamente semplici, le istruzioni di base bisogno di istruzioni dettagliate, ma il make-up acqua, ci sono molte altre caratteristiche, sai ?

Di fatica o troppo causati da secchezza oculare e la fatica della pelle crema fatta in casa semplice maschera per gli occhi, lenitiva fenomeno tensione intorno agli occhi, e ha aggiunto l'acqua, l'effetto è molto buona. L'approccio è di due dischetti di cotone imbevuti di lozione, coprire con pellicola trasparente, messo in frigo dopo 5 minuti, delicatamente depositati a coprire le palpebre per 15 minuti, è possibile migliorare in modo significativo il fenomeno fatica. Allo stesso modo e avvolgere tutto il viso, si trasforma in un self-made maschera, sedazione rapida ed eliminare la stanchezza, hanno un grande effetto.

Inoltre, il battito dom calma su un batuffolo di cotone imbevuto la lozione doposole e uno strato di farmaco antinfiammatorio, posto nel congelatore per 5 minuti, e poi depositato sulla pelle abbronzata, desquamazione e arrossamento della pelle.

La quinta segreti: mixed-use prodotti per la cura della pelle non sono necessariamente interessare la pelle

In realtà, a meno che non si acquista il non richiesto, o non permettere il mantenimento dei prodotti, infatti, una buona qualità di prodotti per la cura della pelle, e non può essere miscelato con preoccupazioni.

Se si utilizza la "United Nations" del marchio (ad esempio, una varietà di prodotti cosmetici di marca uso promiscuo) la manutenzione di prodotti per la cura affrontare diverse parti della comparsa del gonfiore della pelle, allergie, peeling, o altri disturbi, il problema non è nella "mixed use", ma di cui uno La bottiglia non è adatto per la vostra pelle, questa volta, è necessario osservare attentamente l'uso del prodotto, se vi sia un peggioramento del fenomeno, e scoprire che si cominciò ad emergere dall'uso di cui una bottiglia di allergia prodotto.

Il sesto segreto: l'utilità del latte up di base molto più di quanto si pensi

Decorato fine del latte, anche noti come prodotti di correzione del colore crema utilizzati nella fondazione prima di cambiare il colore di sfondo della pelle, infatti, decorato la fine del latte e altri usi. Se non si desidera che l'intero look "gusto viso trucco troppo forte, nelle fasi di manutenzione di base, un sottile strato di fine decorativo di latte, e poi direttamente in polvere sciolto, e in questo modo, è possibile creare una luce, naturale la trasparenza, il colore non si vede mettere sopra il trucco.

Se il colore della fondazione liquido è quella di acquistare profondo. È inoltre possibile utilizzare bianco o verde decorato alla fine del latte in una piccola scatola con una fondazione mista scuro uniforme, regolare per quattro stagioni di colore. Inoltre, il fine decorativo di latte può anche essere verniciato nella composizione prima faccia tridimensionale aumento nel sito T.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

KLEIN Perfumes

Post n°2 pubblicato il 04 Luglio 2009 da fragrances
 
Tag: KLEIN
Foto di fragrances

品牌
KLEIN 卡文克來
品名
2008夏日_女性香水
存貨
規格/說明
100mlv. 1190$1800 產品說明: Calvin Klein是美國第一大設計師品牌,曾連續四度獲得知名的服裝獎項,旗下的相關產品更是層出不窮,聲勢極為驚人。 Calvin Klein一直堅守完美主義,每一件Calvin Klein時裝都顯得非常完美,因為體現了十足的紐約生活方式,Calvin Klein的服裝成為了新一代職業婦女品牌選擇中的最愛。 Calvin Klein創始人卡爾文·克萊恩1942年出生於美國紐約,就讀于著名的美國紐約時裝學院(F.I.T),1968年創辦Calvin Klein“卡文克萊”公司。 Calvin Klein 是當之無愧的全美最具知名度的時裝設計師,其產品範圍除了高檔次、高品位的經典之作外,克萊恩同時還是那些以青年人為消費對象的時髦的無性別香水和牛仔服裝的倡導者。 Calvin Klein有Calvin Klein高級時裝、CK Calvin Klein(高級成衣)、Calvin Klein Jeans(牛仔)三大品牌,另外還經營休閒裝、襪子、內衣、睡衣、泳衣、香水、眼鏡、家飾用品等。 從1968年開始建立自己的公司到現在,Calvin Klein已在時裝界縱橫了三十年,享有盛名,並被認為是當今美國時尚的代表人物。他認為今日的美國時尚是現代、極簡、舒適、華麗、休閒又不失優雅氣息,這也是Calvin Klein的設計哲學,同時認為美式風格的本質也具有國際化的特徵。 [香調] 柑橘木質調前調:瀑布香調、西瓜、希蒂鶯中調:水薄荷、小黃瓜、荳蔻基調:青苔植物菁華、亞麻木、麝香
銷售類型
Wholesale

http://www.elady.tw/forum/

Il sex appeal dell '"odore corporeo"

Ogni corpo ha un proprio odore intrinseco fisiologico, l'odore spesso non possono essere facilmente il suo odore, e si sente solo il talento successiva. A causa delle differenze in ambienti di vita, occupazione, condizioni di lavoro, questo respiro fisiologico insito odore, spesso stranieri per coprire, ovviamente, questi odori estera da lavaggio per rimuovere, ripristinare umana sono stati atmosfera. La ragazza immerso nelle braccia di un uomo, spesso un uomo che è la ricerca di un senso di sicurezza, infatti, i sentimenti degli uomini in una sorta di "virile" è un fattore importante.

Per il senso dell'olfatto, in generale, più donne che uomini sono più sensibili, ed inerente l'odore fisiologico corpo femminile rispetto agli uomini forti, la sua forza cambierà con i cambiamenti del ciclo mestruale. Spesso abbiamo questa esperienza, camminando di notte, una ragazza giovane si precipitò dal marciapiede, camminando verso di me un profumo inebriante, così potrete sentire un indescrivibile stare bene. Questo sentimento si è svolta a l'amante che si trasforma in gioia e il piacere di un sesso, che non è certamente l'amore per avere un certo ruolo nella promozione. Bit giovani hanno descritto questo tipo di sensazione: in un lampione nero vicolo, un uomo si allontanò in fretta da me, non riesco a vederla (la sua) faccia, non so è maschio o femmina, tuttavia, mi sento? ad una donna solo per avere un ambiente caldo e aromatico, mi dà grande gioia, così nella mia mente, immediatamente emergono da una immagine bella ragazza, e una non-idea ... ", possiamo vedere, annusare quanto è forte il desiderio può essere eccitato.

Tuttavia, il cattivo odore diventa un ostacolo all'amore, ma anche compromettere seriamente la qualità della vita sessuale coniugale, o anche l'inibizione del desiderio sessuale per la produzione.

Tempi diversi, razze diverse, individui diversi per la preferenza odore era diverso. Alcune persone come elegante, leggero, si è sbilanciata verso ricca, forte, e anche alcune persone piace l'odore del corpo, e la gratificazione sessuale derivante dal senso dell'olfatto, alcuni studiosi hanno chiamato l'amore olfattivo. L'Europa di oggi e gli uomini e le donne degli Stati Uniti per perseguire un odore simile corpo, ma profumo di muschio più forte, pensano che l'odore è pieno di ingredienti che possono rendere il loro desiderio sessuale notevolmente aumentato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Wholesale Perfumes Fragrances Gifts SkinCares Cosmetics

Post n°1 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da fragrances
 
Foto di fragrances

Lung Jyi is a Taiwan based distributor of wholesaling top brand cosmetics, fragrances & gift sets to trade & export to specialty stores, superstores or retail stores.
We are dedicated in providing you with a wide selection of genuine brand names from every corner of the world. Our company offers a complete range of the most up-scale and cutting edge products, which includes perfume fragrances, men’s perfume、women’s perfume、mini perfume, skin care, cosmetic, color cosmetics, perfume gift sets, skin care gift sets, cosmetic gif sets, hair care, styling products, body care, bath and body accessories, makeup accessories, color cosmetics accessories, fashion decorations, gift sets, fancy products, Japanese fancy products etc.

Our range of brands include AIGNER, ANNA SUI, ARMANI, BOSS, BALENCIAGA, BENETTON, BIOTHERM, GUYLAROCHE, SISLEY, Y.YAMAMOTO, MONT BLANC, BORGHESE, BYBLOS, BRITNEY, BVLGARI, DUPONT, C.DIOR, C.KLEIN, FENDI, CAPUCCI,CARITA, CERRUTI1881, E.LAUDER, NESS,CHANEL,GIVENCHY,FALADE, KOSE, CLARINS, CLINIQUE, D.COSMERIC, SAMBA, DIOR, DUNHILL, GAULTIER, GLOWJ.IO, FERRE, FREDERIC M, GUERLAIN, H.R, GUCCI, HERMES, KANEBO, I.MILLET, LANCOME, JOURDAN, CHOPARD, JAGUAR, LANVIN, KENZO, KITTY, LA.PRAIRIE, NIKE, PALGANTONG, LACOSTE, P.CARDIN, POLA, NINA RICCI, DAVIDOFF, M.JORDAN, MAT, MICKEY, MIYAKE, E.ARDEN, MONTANA, POLO, N.RICCI, FRAGONARD, R.BALESTRA, PRIVACY, ORLANE, OSCAR, P.M.CHELL, ROCHAS, SONIA, SHISEIDO, SHU UEMURA, LEONARD, VERSACE, SANA, TIFFANY, YSL、BURBERRY etc.

Export/ Wholesale Business

Based on different channels, our customers could be divided into two categories, physical (traditional) and virtual (newly) channel. The traditional channel consists of trader, wholesaler, skin, body and hair care’s original installation import, franchise store, chain store, decoration corporation, gift corporation, department store, distributor and direct sale. In the other hand, the virtual channel is through wholesaling to the online shopping mall.

Basically, two kinds of our key customers are other smaller wholesalers and physical stores. And due to different trading volumes, trading figures or the long-term cooperation relationships, the wholesale price would be different in those two kinds of customers.

 

Our products come from creditworthy manufactures, agents or trading partners in order to ensure the product quality and avoid fakes. The bestselling high-quality products and the competitive price are our characteristics; therefore, welcome fraternity or all trades and professions to be our customers or give us some advices. Thank you!

Please call our office number for further information. E.Mail

Tel: 886-6-2820480 , 2822432 , 2833368

Fax: 886-6-2520390, 2828429

Service Specialists

Skype:

MSN:

ANN

perfumesnet

perfumeorg@hotmail.com

SUMMER

lungjyinet

lungjyinet@hotmail.com

JAMIE

lungjyiorg

lungjyiorg@hotmail.com

JOYCE

lungjyicom

lungjyicom@hotmail.com

Opening hours: AM10:00~PM7:00 (Two days off every two week)

Address: No.403-2, Dawu St., Yongkang City, Tainan County 710, Taiwan (R.O.C.)

http://www.perfume.com.tw/english/

Gratificazione sessuale, obiettivi simili

Si è già constatato che molti animali, gli insetti si basano su un profumo speciale per attrarre il sesso opposto e regolare la stagione degli amori. Musk, zibetto è un noto spezie, quasi tutti fragrante romantica, onde lussuria deve avere gli ingredienti del profumo. Entrambe le spezie sono derivati ​​dal cervo muschiato e zibetto, il loro ruolo principale è quello di attrarre i compagni di sesso femminile. Bionica moderni di utilizzare un profumo speciale per attrarre un modo per catturare e uccidere molti insetti nocivi, ma anche lusinghieri risultati conseguiti nella ricerca biologi sui odore di genere è in ascesa. Se la persona un paio di giorni non fare il bagno nella calda estate, l'odore del corpo è sempre sgradevole, e persino può fare la maggior parte delle persone circostanti, compresa un'attività stanco. Ma gli esseri umani esistono anche obiettivi simili nella gratificazione sessuale, quando i fenomeni biologici. Un'attenta osservazione si trova in giro, molte persone sudorazione, forte odore di lei che lui o lei era indifferente saldamente annidato insieme, alcuni addirittura succhiare avidamente l'odore, che oltre a quello psicologico ed emotivo Oltre armoniosa ai fattori puramente biologici svolgono un ruolo meraviglioso. Recenti studi hanno dimostrato che il corpo umano ha un odore particolare, la variazione odore in diverse situazioni e scenari. Gli uomini amano le donne sarà molto specifico per annusare l'odore di questo particolare, e l'odore rinfrescante, scatenando una tenerezza infinita, saranno facilmente distinguere proprio in un gran numero di odore, speciale, esclusivo, in altri sembra essere l '"odore" l'odore. Gratificazione sessuale, gli stessi obiettivi è il sesso di un significato profondo. Entrambi i coniugi di mantenere una buona salute, per creare un'atmosfera più piacevole odore in loro odore unico, senza dubbio è OK per godere di un livello superiore di vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963