Creato da fragrances il 10/12/2008
Wholesale Perfumes Fragrances Gifts SkinCares Cosmetics Works Bags

Area personale

 

Tag

 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« DKNY PerfumesCigarette controller&#65... »

DKNY Fragrances

Post n°7 pubblicato il 04 Luglio 2009 da fragrances
 

品牌
DKNY
品名
富士蘋果男性香水_男性香水
存貨
規格/說明
7ml 290 $ 500 產品說明: Big Apple 象徵百分百的紐約原創精神,賣得超棒人氣旺! 香調: 清新花果香調 前味: 閃亮的咖啡冰、 微酸的青蘋果 中味: 非洲咖啡、 新鮮蘋果 後味: 琥珀色蘋果木、 暗色咖啡木 年份: 2005 Donna Karan,在2005年推出了新款時尚香氛Be Delicious,充滿遐想的氣息源自於當初伊甸園中誘惑了亞當與夏娃的蘋果。 許多人問Donna Karan 為何以蘋果作為創意發想的靈感來源?Donna Karan說她認為一顆蘋果,形狀簡單卻意義非凡,夏娃咬一口蘋果,打開了感官的世界,卻也嚐到了自由與權利… 她運用了這樣的創意發想,將天然的蘋果萃取首次使用於香水中,在瓶身設計方面,女香選用草綠色玻璃瓶,就像一顆酸甜爽口的青蘋果,而男香則採咖啡色瓶身,像是一顆高貴大方的 富士蘋果。有趣的是,以牛皮紙盒包裝的香水外盒,還標上精心設計的DKNY BE DELICIOUS橢圓商標,象徵百分百的紐約原創精神。 € DKNY Be Delicious富士蘋果男在香味的呈現上,綜合了清新的果香以及多種異國花香調,讓人就像咬了一口蘋果,清新的夏日感受來自繁忙的紐約大蘋果,讓您在使用香氛的同時,也能夠感受這個活躍都 會的生命力! ※造型特殊,很有質感,送禮是不錯的選擇喔~
銷售類型
Wholesale

Profumo, le donne secondo strato di pelle

Vedere Van Gogh "Girasoli", si sarà sicuramente accattivante giallo della shock. Ascolta Bach "Ave Maria", è con ogni probabilità verrà spostato fino alle lacrime. Perché? Perché è arte! Se una donna si passa da questo momento, in realtà non ebbe il tempo di vedere la sua ospitare i Giochi, ma è ancora trasformare i vostri sguardi Stare indietro feroci, e poi respirare il naso, impostare lo stato di pace interiore. Perché? Non c'è motivo. Quella è arte, l'arte profumo!

Il profumo è il secondo strato della pelle della donna, ama te stesso, amare la vita, le donne sono più o meno avere qualche bottiglia del vostro profumo preferito. Tuttavia, l'uso corretto di esso può fare una donna calma mostrare in fragranza Ruoyouruowu nella loro eleganza.

Il sapore è un "punto", il profumo è la "linea", Eau de Toilette è l'uso del "volto". Più bassa è la concentrazione, più ampio il campo di applicazione sbavature.

All'interno del gomito e ginocchia lato per rendere l'aroma graziosa, durevole, due punti importanti! Pulendo in impulso sul buon senso, e strofinare l'interno del gomito o del ginocchio nel fianco del meglio: questa temperatura cutanea, attività regolari, sarebbe più efficace diffusione degli aromi. Lo stesso come l'interno della parte venoso del polso, e frequenti opportunità per contatto con le cose, e presto scomparve, ovviamente non buono come strofinando nella polso del posto, e il mondo esterno appropriato per proteggere l'interno del gomito e laterale del ginocchio, non c'è più Queste due parti migliori.

Orecchio e la parte posteriore del collo del Ruoyouruowu aroma riempivano l'aria, sa come controllare il dosaggio è più efficace della legge Raiders.

Ma l'aroma del processo è bottom-up. Vuoi durata sarebbe difficile. La vita è la forza della linea di demarcazione del profumo. La vita è la diffusione della parte nebuloso di aroma elegante. Tuttavia, deve anche considerare l', disegnare la linea di demarcazione del aroma. Come un pasto o una visita a casa di qualcuno e il profumo deve essere più al di sotto del solito lucido, questo è il senso comune. Se pulisci intorno al collo, orecchie, deriva l'aria calda verso l'alto, la fragranza seguirà il galleggiante, in modo da non soffice profumo pungente, deve strofinare leggermente inferiore rispetto alla vita.

Folle o spazi ristretti, strofinare le parti a dondolo, come piedi, caviglie, all'interno della gonna ...

Anche se pochissime persone indossano profumo nelle calze, ma prima di mettere lo spray prima con un ugello di spruzzo, non vi è sorprendentemente debole sapore e l'aroma può essere sostenuta. E 'più difficile che l'aroma di sfregamento della pelle scompaiono.

Gli uomini amano sentire l'odore dai capelli, di nuovo di mano! Circa l'80% del caso maschile.

Non mettere alla luce del sole mette il profumo e alcool in esposizione lasciare macchie sulla pelle: se davvero si vuole gustare l'aroma, opzionale e non-alcolica profumo gel bagno doccia al sole. Quando le abitudini di un sapore particolare, è inconsapevolmente rivestito che mai. La concentrazione ottimale è entro la lunghezza del braccio, gli altri possono sentire l'odore meraviglioso. Impossibile determinare se sono dipinte troppo, chiedere ad un amico per aiutare.

Generalmente la migliore è la qualità del profumo può essere conservato per 3-5 anni. Evitare l'esposizione alla luce solare in un luogo fresco e asciutto. Può essere conservato in frigorifero, ma solo un leggero profumo. Il sapore non è troppo freddo o il surriscaldamento interesserà il sapore. Se l'eccedenza di un profumo piccolo, colore, torbidità, può essere aggiunto a diluizione etanolo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fragrances/trackback.php?msg=7333981

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963