L'angolo di Francy

Semplicemente la mia vita: i miei interessi, le mie canzoni preferite, i miei ricordi e tutto ciò che mi circonda e mi provoca qualche emozione

 


Oleg Kosirev

.


Milly, un giorno dopo l'altro

.

 

 


Letizia Casta

 

 

 

 

 

 

« Sexy BreilTest Età Mentale »

Delusione italiana

Post n°15 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da francesca_84
 

Oggi, come di consueto, navigo un po' in internet, alla ricerca di qualcosa.
Siccome qualche giorno fa ho beccato un sito americano che vende lingerie veramente bellissima, ho deciso di fare meglio una ricerca per trovare un negozio online qui in Italia, che vendesse le medesime cose, visto che per comprarle dall'America le spese di spedizione ammonterebbero a 18,00.
Cerca cerca ho trovato sempre un altro sito americano, che per fortuna aveva elencate le marche/firme di quei completini intimi, così da agevolarmi la ricerca per i siti italiani. Allora me le son segnate e ho fatto un'ulteriore ricerca, segnandomi poi i risultati (essendo ormai sera non potevo fare di più).
Oggi vado a vedere uno dei siti trovati, vende qui in Italia completini di una sola di quelle marche, infatti è proprio il sito di quella firma precisa.
"Finalmente!" penso. Così guardo i prezzi di un completino che vedo lo vendono in entrambi i siti (quello italiano e quello americano), in america viene venduto per $60 (dollari) che equivarrebbero (ho controllato col convertitore di valuta) a circa 40,00, fin qui nulla di strano, ma in quello italiano costa ben 129,00!!!

.


Completino di Shirley of Hollywood
(il completino di cui ho scritto)

.

.

Ora, io mi chiedo: va bene che in Italia abbiamo prezzi molto alti rispetto a molti paesi, ma arrivare a far pagare il triplo rispetto all'America è un'esagerazione!

E purtroppo, non era l'unico completino... ne ho trovato un altro che vendono al triplo rispetto al negozio americano, e guardando effettivamente tutti i prezzi, anche senza cercare si nota cmq una differenza enorme!

Questa Italia a volte è proprio una gran delusione!

Detto questo, vi auguro una buona serata!

bacio bacio a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: francesca_84
Data di creazione: 25/01/2008
 

AREA PERSONALE

 


Milly, un giorno dopo l'altro

.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clodomina86marina3210francesca_84svetlana90rosettadgl16melavirgpsicologiaforensepaghita_305irma.romanipablo985oceania74HD_Man_79tamponicristianonewromanticvisagegatto220
 

ULTIMI COMMENTI

speriamoooooooo! ^_^
Inviato da: francesca_84
il 04/11/2012 alle 11:58
 
mi fa piacere vederti in rinnovata forma e spero che ti...
Inviato da: perpoche1
il 04/11/2012 alle 11:57
 
Ciao! Beh, in realtà son tornata... non vale la pena...
Inviato da: francesca_84
il 04/11/2012 alle 11:51
 
peccato. Veramente un peccato. Tuttavia spero che sia per...
Inviato da: perpoche1
il 02/11/2012 alle 20:00
 
Grazie mille! Auguro altrettanto a te! Francy
Inviato da: francesca
il 30/10/2012 alle 06:37
 
 

Chiho Saito - Valzer in bianco

.

Dracula di Bram Stoker
(regia F.F.Coppola)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963