Creato da francysulmare il 15/10/2008

Colori di vita

cercando emozioni da luoghi e da persone

 

 

« un angelola parte migliore »

parole senza sostanza

Post n°49 pubblicato il 02 Dicembre 2010 da francysulmare
 

senza promesse

senza futuro

senza sostanza

senza progetto

quanto è fragile questo amore

se poi di amore si tratta.

E' solo un illusione..un sogno che non vuole che faccia giorno.

Non posso strapparti via dal cuore, tanto l'hai invaso, ma posso

svegliarmi, la luce del sole impallidirà il sogno e mi restituirà

la limpidezza che vorrei.

Ho fatto un solo passo, ma ho scelto di vivere, ora me lo posso

permettere, ora sono "bella" e posso guardare al futuro.

e quegli angeli senz'ali dei miei amici mi aiuteranno.

 

 

illusione

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963