Io...

...garantisco che ci saranno tempi duri… garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due, vorremmo farla finita… ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mio lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unico per me...

Creato da micia_della_neve il 27/10/2004

Area personale

 

Ultime visite al Blog

Maheovulnerabile14micia_della_neveLododgl0gppleoneenrichetta86DreamerOnelolatarantinospankynorobbi.ganSIGMA64flavia_94nemonemo75valeilmondolocambia
 

FACEBOOK

 
 

 

« Punti di vista...100... »

Grazie...

Post n°719 pubblicato il 06 Giugno 2008 da micia_della_neve

Questo blog mi ha dato tanto, mi ha dato una delle persone più importanti della mia vita, mi ha cambiato la vita, ma proprio perchè c'è una vita al di fuori di queste pagine, ho deciso di finirlo qua...

Tutte le belle favole iniziano con una principessa triste, proseguono con una storia che si sviluppa tra 1.000 peripezie, termina con l'arrivo del principe azzurro che salva la sua bella dal drago cattivo e vissero tutti felice e contenti... ecco x noi è stato più o meno così...

Ringrazio tutte le persone che sono passate e passeranno di qua anche solo per dare una letta veloce, ringrazio la cara Maghy che ha sempre un pensiero x noi, un bacio al mio grande amore (ci vediamo oggi a pranzo! ) e un grazie immenso a questo mio piccolo grande spazio!!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963