Creato da fraxpd il 07/04/2006
Alzare la spada per spezzare una volta per tutte le catene che ci stanno chiudendo e poi, quando ci troveremo in battaglia dovremmo gridare forte “Europa!”, perché solo Lei ci da la forza di continuare a sognare un nuovo domani.
 

radiofreccia

 

Contatta l'autore

Nickname: fraxpd
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: PD
 

troll

immagine
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

rosario50_2thomas.franzinelliMagi18scorpio40tAljsepillvettaangelo30aKolvenbachmarco.sarroclaudiorago80hunterdgl1fkatana66cancerina52iacoponipaolo
 

Ultimi commenti

Caso accaduto 08/05/2007 Salve sono la mamma di Michele...
Inviato da: lucia
il 13/04/2010 alle 17:08
 
In galera di dovrebbero andare i microcefali come te, non i...
Inviato da: gwath
il 13/09/2009 alle 12:36
 
scandaloso hai ragione, ci vuole un ritorno alla moralità,...
Inviato da: giux
il 08/04/2009 alle 14:45
 
GIURO SU DIO CHE SE RIESCO A CAPIRE CHI SEI TI DO TANTE DI...
Inviato da: Anonimo
il 07/08/2008 alle 12:13
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:18
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 1 maggio 2006 - 1 maggio 2007Abuso di potere! »

RAGAZZINA VIOLENTATA IN PUGLIA

Post n°85 pubblicato il 08 Maggio 2007 da fraxpd

VICO DEL GARGANO (FOGGIA) - In tre hanno abbordato una ragazzina di 17 anni in una discoteca e, minacciandola con un coltello, l'hanno ripetutamente violentata. La ragazza è ricoverata in riserva di prognosi in ospedale. E' accaduto a Vico del Gargano dove i carabinieri, poco dopo, hanno arrestato i tre, poco più che ventenni, con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, porto abusivo di coltello e lesioni personali. A quanto si è saputo, i tre hanno costretto la ragazza a seguirli in un locale in uso ad uno di loro, e qui le hanno procurato numerose ferite con il coltello e l' hanno a turno ripetutamente violentata.

E' stata soccorsa e salvata da un passante che ha avvisato i carabinieri, picchiata, violentata e ferita con una coltellata all'addome la notte. L'uomo ha sentito il pianto e le grida di aiuto della ragazza, dopo che, violentata e ferita, era gia' stata abbandonata dai suoi aggressori nella stessa zona periferica dove era stata condotta. I militari sono intervenuti e, sulla base delle indagini compiute, hanno arrestato ancora nella notte, in flagranza di reato, i tre ventunenni di Vico ritenuti responsabili dell'aggressione.

Le sue condizioni sono gravi ma la sua vita non e' pericolo: e' quanto fanno sapere i medici. La ragazza e' ricoverata nell'ospedale di san Severo (Foggia) ed e' uscita intorno alle 13.30 dalla sala operatoria dove dalla prime ore della mattinata e' stata sottoposta a un intervento chirurgico. La delicata operazione cui e' stata sottoposta ha richiesto alcune ore per via di una ferita che le e' stata inferta con un coltello, nella parte sinistra dell'addome. I medici si sono riservati comunque la prognosi. Dalle notizie trapelate, sembra che la ragazzina sia stata colpita con sette coltellate, una delle quali, quella all'addome, ha provocato i danni maggiori. Le altre sono state inferte al collo e alle braccia. La ragazza avrebbe inutilmente cercato di opporsi alla violenza, ma e' stata sopraffatta dai tre ragazzi. Tentando di fuggire, ha gridato che avrebbe raccontato tutto e li avrebbe denunciati e, a questo punto, e' stata bloccata e accoltellata.

Sono Michele Mastroiorio, Vincenzo Bisanzio e Vincenzo Pane, tutti e tre di 21 anni e di Vico del Gargano, i presunti responsabili della violenza. I tre arrestati dai carabinieri che, intervenuti ancora nel cuore della notte dopo che e' stato dato l'allarme sull'aggressione alla ragazza, nelle loro case avrebbero trovato abiti macchiati di sangue. I tre - a quanto si e' saputo - avevano conosciuto la ragazza in una discoteca: hanno cominciato a chiacchierare e hanno bevuto finche' l' hanno portata fuori e l' hanno costretta a seguirli.
Incredibile, come si può arrivare a questo? Altro che la giustizia italiana, qui bisogna riaprire le arene...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/frax/trackback.php?msg=2668453

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lemidiem
lemidiem il 09/05/07 alle 09:10 via WEB
Questo dimostra quanto la mente umana arriva da ammalarsi molto prima di essere cresciuta abbastanza....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lucia il 13/04/10 alle 17:08 via WEB
Caso accaduto 08/05/2007 Salve sono la mamma di Michele Mastroiorio, il qual è stato accusato(da voi giornalisti) di aver commesso reati non accaduti. Vorrei chiederle una cortesia: il piacere di togliere tutti gli articoli pubblicati su internet riguardante mio figlio perché prima di accusare una persona bisogna informarsi molto bene, e ci sono documenti che dimostrano il contrario di tutto ciò che avete scritto. Per fortuna ci sono giornalisti che per amore non si sono espressi come ha fatto lei, anche perché hanno seguito meglio il processo e le contraddizioni che c’erano in lui. Per assicurarsi che ciò è vero può contattare il mio avvocato(Gaetano de Perna) che possiede referti medici legali per dimostrare che non c’è stata nessuna violenza fisica, né morale. Di conseguenza possiamo affermare che non c’è stato nessun tentato omicida. Non ci sono state sette coltellate, e non è mai stata in pericolo di morte e lo possiamo constatare dal fatto che è stata operata dopo sette ore( d’interrogatorio).Mi auguro che, un giorno tutta la verità venga a galla e si faccia realmente giustizia. In fede di: Quagliano Anna Pia
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

it's no good DEPECHE MODE

 
 

Ramones

 

acab

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963