Creato da Catenedichiaccio il 09/01/2012

Catene di Ghiaccio

Bello sapere che la pace sovrasta i pensieri, per ciò che senti dentro, perchè la conquistata libertà interiore ha pagato un prezzo alto e l'ha pagato tutto. E tu sai che a non arrendersi mai puoi conservarti i sogni, senza lasciarli andare. E vederli mischirsi a quei fulmini che illuminano il cielo. E capire che dentro la pioggia, navigano anche le tue vittorie..

 

 

« -@-[@_@] »

Lei..scrive

Post n°50 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da Catenedichiaccio
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Posso solo dire che c'era un muro davanti ad ogni mio percorso..

E che era contro di lui e contro questo sono andata ...

La durata di vita...quanto tempo lascia per decidere..

No.

Non ho mai fatto un giro...

prima di ri_trovarlo avanti a me..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mai provato..

Lo Sorpassato.. comunque...

L'onore era quello di combattere

verso nessuna speranza di poter vincere.

E combattuto ferocemente..

notte e giorno,

Pur sapendo..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che  più lottavo più potevo rischiare di perdere..

i miei desideri.. più profondi

Il dolore di perdermi...mi tagliava le ginocchia..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E..Sempre mappe.. centinaia di carte in casa mia,

per scegliere i percorsi senza paura,

che girano e girano nei miei mondi di carta scritta,

per poter andare in tutto il mondo,

anche su siti che non associano un paesaggio,

un volto, un fiore, diverso per chi come me..

ama la luce e si ferisce facilmente ..

tra il nulla..infondo a terre buie..

(©A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963