Creato da: freeminoi il 12/02/2007
Pensieri istintivi e all'istante senza contare fino a 3

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

fidesvittoriafreeminoisurfinia60magdalene57cassetta2stufissimoassaikremuzioAssaggio.Di.PassioneririritaAkill.Low.Dawamommkarma580Crowuglybadroberto0153
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Libri: "Zibba' " e "La strada dei diamanti"

News:

"ZIBBA' Racconti brevi"

 di maria gabriella conti - www.youcanprint.it

***************

"La strada dei diamanti"

Una selezione di 26 poesie scelte dall'autrice con inserite photodigital di dipinti.

www.ilmiolibro.it

 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: freeminoi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: RM
 

Libro n.10 - "Io dipingo...."

Una foto gallery tascabile di Freeminoi in veste di pittrice...e fotografa

www.ilmiolibro.it

 

 

 
« Tutti i nodi vengono al ...Grazie Papa Francesco... »

Un Presidente del Consiglio...è sempre un Presidente del Consiglio...

Post n°1193 pubblicato il 10 Aprile 2014 da freeminoi
 

 

Finora ho voluto fare dell'ironia, ma confesso di non essere in grado di giudicare nessuno come semplice cittadina non ne ho il diritto.

Quindi, ritengo che  essendo stato  Presidente del Consiglio non si può pensare che vada ai servizi sociali. Occorre pensare che milioni di cittadini lo hanno votato e quindi ci vuole rispetto verso quel popolo.

E poi, che servizi sociali sono, una mezza giornata a settimana, ma allora a me dovrebbero dare una medaglia che tutta la vita con genitori malati altro che servizi sociali ho svolto...

Insomma, non mi piace giudicare non è il mio mestiere preferito - "chi sono io per giudicare"...lo ha detto il Papa.

Buonanotte!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963