« Messaggio #282Messaggio #284 »

Ho perso le parole.....

Post n°283 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da mc_maki

Ebbene si.....non so bene da dove cominciare a raccontare la giornata di ieri....

Ieri e' stato bellissimo....ti ho tenuta molto stretta a me.....mi sei mancata moltissimo,spero che la giornata di ieri sia piacuta anche a te...perche' io la rifarei uguale uguale oggi....

Siamo anche andati a pattinare,finalmente,peccato che in pista non ci sono i cancelli per fermarsi  pero' e' stato bellissimo.....e poi giu di fotografie....ne abbiamo fatte tantissime.....molte non ti piacevano.....ma alcune ti sei convinta a tenerle.....stai provando a mandarmele ma non so come mai un ce riesci.....buuuu

Amore mio....ti amo tanto....e nelle giornate come ieri capisco quanto sei importante per me.....spero di essere stato bravo e di averti dato quello che avevi bisogno.....non sto qua a raccontarlo ma lo sappiamo entrambi di cosa si tratta....

Ti amo troppo piccolina......

p.s. clik

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Maki.11bagninosalinarovenere.891romaplacido61nyny1mc_makizizzola1sigurfsusan2009gianlucamanoni_28manu.simo2007albamara0dolcestella1959diabolica_94Superpigna0
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963