Creato da rugiada_divina il 18/07/2006

Un cuore spettinato

scivolando tra le pieghe dell'anima

 

 

« CONSEGUENZE DELL'AUMENT...IL RITROVAMENTO DI VIOLE... »

IL SUICIDIO DEL LAMA PEDRO

Post n°3 pubblicato il 18 Luglio 2006 da rugiada_divina
Foto di rugiada_divina

Il 20 ottobre scorso, ma la notizia è stata diffusa solo ora dal governo cileno, nel Deserto di Atacama è stato rinvenuto il corpo senza vita di Pedro, noto lama campione nazionale di sputo in lungo.

Sulla vicenda vi è il più assoluto riserbo anche se, da prime indiscrezioni, pare essersi trattato di suicidio. Pedro era da molti anni il campione per eccellenza dei pesi piuma nella specialità sputo in lungo.

Nell'agosto del 2001, in occasione del consueto Campionato Nazionale nel quale era dato per favorito si era, inaspettatamente, ritirato.

Già allora erano circolate voci su una sua presunta depressione, ma la vicenda si era presto placata poichè era stato avvistato, in molti momenti di baldoria, in compagnia di sua cugina Vigogna e del fido allenatore Guanaco l'argentino.

Pare che il ritrovamento del corpo sia da attribuirsi al Tucano Gonzales, cugino del ben più famoso topo, che nel tentativo di organizzare un Viaggio si era miseramente perso nel Deserto sopra indicato.

Il volatile ha raccontato di aver rinvenuto il corpo senza vita del povero Pedro con gli occhi ricoperti da uno spesso strato di gelatina di arancia siciliana, le zampe aperte a segnare i quattro punti cardinali e le labbra cosparse di crema Neutrogena.

Vicino al corpo è stata rinvenuta una lettera che il buon Pedro si era fatto redigere da uno Scriba a pagamento essendo esso notoriamente ignorante.

Il contenuto della lettera è top secret ma noi, che siamo dei gran curiosi, abbiamo corrotto il Tucano, che è un gran *****, promettendogli l'abbonamento a vita a PlayBird.

La lettera era indirizzata ad Eloisa, noto struzzo femmina che gestisce il Fans Club Amici di Pedro. Nella lettera il fù Pedro confessa che poco prima dei Campionati Nazionali aveva incontrato e perso completamente il lume della ragione per un cocco-femmina del Rio delle Amazzoni a cui non gliene poteva fregare di meno del Lama.

Tuttavia la Cocco aveva deciso di divertirsi e, dopo un amplesso amoroso con Pedro, aspettato il momento in cui egli dormiva beatamente ignaro del pericolo imminente, aveva cosparso le sue labbra di Attak tipo forte. Al risveglio vi lascio immaginare il terrore del Pedro Lama quando si è reso conto di non poter più muovere le labbra, di non riuscire a mangiare e sopratutto di non poter più sputare!

Nella lettera si parla anche del suo pellegrinaggio presso tutto i migliori veterinari cileni e delle risposte negative ricevute. Preso dallo sconforto decise quindi di togliersi la vita inoltrandosi nel deserto e lasciandosi morire di stenti. Ma siccome è sempre un Lama vanitoso prima di morire volle farsi una maschera di bellezza agli occhi e ammorbidire le sue labbra un tempo famose. Peccato che prima di togliersi l'intruglio le forze gli siano venute a mancare e sia piombato a terra come poi fu trovato!
Ora è caccia aperta al cocco-femmina e al successore di Pedro il Lama sputatore!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine


 
immagine

 

Il colore è...

immagine 

una pulsazione delicata
            dell'aria
si fa spazio nel silenzio
che sta sotto
        l'epidermide,
che fruscia
          come seta
che si sfila

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

carima68be.quickannisexantarosarioraimondinostalgia73K_12_rspinaesissimarinovincenzo1958amante_proibitoermannodepaolivitalipiermama66gelixmokambo83LSflodimonucciopiscitelli
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963